Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

04/09/13, ore 17:59

Ciao:)
Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato, so di recensire con un leggero ritardo ma dato che ho messo la storia tra le preferite, una recensione la lascio.
L'ho trovata per caso, cercando qualcosa su cui ridere... ODDIO, QUANTO HO RISO!!!
Ian e Nina, Stivalazza, Kavin e Julie, i Mastrota family e i loro oggetti in acciaio inox 18/10, Rosetta, Terence Hill, l'umo senza collo, le tre serial killer/stalker/cacciatrici di taglie, Manzottino alias Zio Mason figo, Alaric ed Elia, Elia e le tazzine, Jenna di Glee, Trevino, la Accola e i suoi biscotti, Joseph con l'accento British e ... ultimi ma non per importanza Paul e Torrey!!!
Ho AMATO i momenti Famiglia Wesley e ho riso come una matta soprattutto per i riferimenti a Pretty Little Liars con "A".
In tutto questo "delirio" (spero non ti offenda), penso che il mio personaggio preferito sia stato proprio Paul Wesley!!! In uno dei primi capitoli sono morta con il suo "Io essere Paul Wesley, io volere parlare con te per ruolo di Klaus" o una cosa del genere.
Spero non sia finita qui :)

Ps: leggendo altre tue fanfiction mi sono arrivata alla conclusione che scrivi davvero molto bene. Complimenti! Ora vado a leggere "Casa Wesley".
Alla prossima.

11/05/12, ore 20:25

sto letteralmente morendo dal ridere :') non vedo l'ora di leggere la scelta di Elena e di scoprire come Julie ha architettato il finale di stagione. i suoi dialoghi con gli attori sono le parti che più preferisco.
Povero Paul!!! la moglie è completamente impazzita...mbè anche lui è un po' impazzito a furia dei tanti messaggi da parte di A. stupendo come incroci i due telefilm creando trame e sottotrame sempre nuove!:)
scusa se non ho commentato ma in questo periodo non ho avuto modo di leggere nè commentare perchè sono stata molto occupata. tu continua comunque a scrivere perchè ti seguirò sempre:)

09/05/12, ore 22:36

Ahahahahahah sto morendo dal ridere *rotolo* :') Sto aspettando la scelta, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche se la stanno tirando per le lunghe.
Comunque, tornando al capitolo, il sogno è stupendo. Fa ridere ma rappresenta alnche come ci sentiamo noi mentre aspettiamo che quella i decida ùù
Ahhahaha povero Kevin, sempre sottomesso alla Plec che odia tutti!
La parata rende tanto l'idea della pagliacciata che stanno facendo e di quanto si stiano impegnando a spargere la voce ai quattro venti. Anche Maria è venuta a saperlo! lol
Ahahahah in tutte le parti in cui ci sono A e Mona piango dal ridere. Sono fantastiche!
Beh, che dire... sei davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.

07/05/12, ore 19:35

Sto a morì dal ridere. Il delirio più totaleXD no vabbè ma tu hai fatto un sogno, anzi più un incubo, del genere? Ahah a parte tutto mi sembra Alquanto premonitore il sogno, ovvio che ci sia dell'ironia ma più o meno rappresenta quello che noi delenine serie diciamo da un po' di tempo a sta parte. Sta cosa della scelta sbandierata ai quattro venti è proprio una cosa che non ho capito, ci mancava solo che distribuissero giornali per Mistic Falls. No tra l'altro pure Mariona è venuta a sapere dell'epica sceltaXD e se la va a gustare con il cast completamente trash dei suoi programmi. Poi la parata con tanto di sputa fuoco e altra strana gente rende bene la pagliacciata che sarà questa scelta. Meglio che non mi dilunghi troppo su sto fatto se no finisco dopodomaniXD in sintesi è quello che pensi pure tu. Ormai il povero Will non serve più a nulla. Anzi quasi è meglio che stia pure zitto. Lui spara cazzate random e quell'altra le prende per idee genialiXD Il fatto di A veramente mi spancio tutte le volteXD ma come cavolo fa a essere ovunque? Comunque voi che potete salvate Damon da questa scelta..

07/05/12, ore 16:09

ahahahaahahahahahahahahahah oddio fantasticooo!!! Forse il più divertente! x°°°D Mi hai fatto morire!
Cmq in parte concordo con te...sta cosa della scelta l'hanno prolungata troppo e anche il fatto che ogni scena Delena "decente" poi alla fine dell'episodio la rovinano o non ne parlano per altri 2, 3 episodi è assurda!!! Da Delena mi sono rotta anche io di aspettare che accada qualcosa di bello, giusto e sensato tra i due...ci hanno fatto perdere tutte le speranze e mi dispiace perchè secondo me sarebbe stato molto bello analizzare il loro possibile rapporto "amoroso"....a sto punto preferisco che trovino una a Damon che lo ami per quello che è e lui soltanto come la mia adorata Rose!! (che riposi in pace *-*), e concordo anche sul fatto che non ha minimamente senso il fatto che se sceglie Stef, Damon se ne va o viceversa....O_o Seriously??? Che significa??? che poi anche Elena stessa ha detto che non vuole perdere nessuno dei due mentre in questo modo ne perderebbe uno....mah...fossi stata in loro io credo che già mi sarei stancata....ok l'amore e tutto però il tutto ha stancato!!
La storia dell'anello invece io la trovo interessante, soprattutto questa nuova versione di Ric..certo avrei preferito rimanesse il buion professore/ammazza vampiri Saltzman ma anche questa storia di lui Psyco mi piace....e Klaus per quanto mi dispiaccia che sia successo ciò che è successo, per me ci voleva il suo rinsecchimento...tanto non è morto definitivamente u.u
D'accordo anche sulla parte di Bonnie che secondo me dovrebbero approfondire di più come personaggio....la scena con Abby è stata messa così tanto per perchè volendo poteva anche dirglielo per telefono....u.u
Comunque ormai manca l'ultimo episodio (ç_ç) e speriamo che la prossima stag. sarà migliore perchè questa non mi è piaciuta molto...rimpiango i bei vecchi episodi della Season 2!!!
Al prossimo capitolo....e scusa per il papiro xD
Kiss kiss =)

07/05/12, ore 15:59

Glo io leggo e mi diverto da pazzi! però sai che voglio le tue cosine originals *__* le bramo immensamente così potremo delirare anche su quelle ;) io direi di tenerti questa come sfogo appunto delle merdate che succedono nel telefilmXD
intanto il tuo sogno è geniale ahah poro damon veramente alla stregua di una scelta deliranteXD
La plecca ormai ha preso il sopravvento e il povero will subisce la sua pazzia ahaha
le parti con A e Mona sono il topXD per non parlare di quelle in cui siamo noi ;)
secondo me possiamo solo che ridere di questa scelta penosissima e sbandierata ai quattro venti, proprio stile parata carnevalsca con tanto di scimmie urlatrici e draghi infuocati. Secondo me l'ironia della cosa era molto sottile e rappresenta a pieno il sentimento di chi è davvero delena: questa cosa della scelta anche se penderà per damon, e ho i miei dubbi al riguardo, sicuramente non sarà bella e sentita come avremmo voluto, ma sarà appunto una roba random e pacchiana come un po' tutto nello show ultimamente.
Cmq sappi, ti ripeto stalkerizzandoti lol, che io sono pronta per le altre tue cosine quando avrai voglia di pubblicarle da qualche parte, leggerò sempre tutto con molto amore e vorrò sempre leggere questa raccolta delirante perchè al solo pensiero dell'aereo di maria me sento maleXD