Becoming Jane
di Insecurity

19/10/13, ore 23:29

Salve Insecurity! (Bel nickname!)

Molto bella questa fanfiction! Mi è piaciuta un sacco!
In più è scritta bene. Scorrevole. Una piacevole lettura.
Oltretutto hai raccontato un fatto che potrebbe essere accaduto realmente!
Riesco ad immaginare una scena simile. Perciò è credibile! Bellissimo, davvero.
Mi è piciuto quando la piccola ritrova Orgoglio e Pregiudizio insieme alla lettera. Stringe il cuore, un po'.
E anche tutto il resto. Perciò i miei complimenti! Ben fatto!

Anche io ho visto il film, più di una volta; ero tipo in fissa! Un gran bel film, quello. Oh sì!
Tristissima fine, concordo. Un nervoso! Ahahah! XD
Vabbè, in ogni caso: brava!

Alla prossima! Bye!

11/11/12, ore 22:19

Avevo visto il film di Orgoglio e Pregiudizio tempo fa, e solo quest'estate mio padre mi ha regalato il libro di Ragione e Sentimento. Beh, meglio di niente sempre qualcosa della Austen, pensai. Lo divorai e proprio una sera, notte in realtà ho visto il film per caso in TV. Ho pianto dalla metà del film alla fine.
Ho trovato il finale triste, ma perfetto. E, beh adesso leggo la tua One-Shot e mi emoziono. Il finale è triste come quello del film, ma la sostanza è bellissima.
Complimenti.
Baci,
Saphira96

13/06/12, ore 21:14

Ho amato tanto "Becoming Jane".. E ho pianto tantissimo per il finale! Non conoscevo la storia di Jane Austen.. O, meglio, sapevo che non si era mai sposata ma non immaginavo un finale così tragico! Ci sono rimasta malissimo..
Anche la tua fan fiction è stata altrettanto commovente! Il ritrovamento della lettera da parte della figlia di Tom in particolare.. E' probabile che Jane abbia scritto soprattutto storie a lieto fine per compensare in qualche modo il suo amore che non ha avuto altrettanta fortuna :(
Sei stata molto brava secondo me!
Alla prossima,
Sheireen

23/05/12, ore 16:29

Molto commovente...come il film dopotutto. Purtroppo il lieto fine non c'è sempre! Ogni volta che riguardo questo film resto con le lacrime agli occhi, ma non sarebbe così bello finisse in un'altra maniera. Mi piace la tua continuazione...come se fossero le immagini dopo i titoli di coda del film...non cambia la sostanza, ma è un finale dolce amaro. Il lieto fine continua a non esserci, ma l'amore continua!!

10/05/12, ore 21:05

semplice, ma molto carina! brava complimenti, in un certo senso hai dato una conclusione che spiega anche lo stato d'animo di Lefroy che secondo me, non vedevano l'ora di toglierlo di scena!
Bella!