Alla ricerca di una vita migliore - sequel di I pensieri di un innocente
di ale146

18/03/08, ore 15:05

non male°° non dirmi ke però gli sviluppi saranno fra draco e ginny @@ odio quel pairing!

14/11/07, ore 23:04

Ciao, la storia si fà moolto interessante sono curioso di sapere come va avanti... se ti posso dare un consiglio tieni sempre una copia dei capitoli su internet come allegato di un e-mail non inviata io lo faccio anche con i documenti importanti così anche se il compiuter esplode o ti si smagnetizza un dischetto (cose che mi sono successe) si salverà tutto

cecy94
17/10/07, ore 16:26

Ho trovato la tua storia davvero bellissima!!!! spero che ne scriverai ancora! ti parlo così perchè io sono una grande fan di Harry Potter. Anche io stò provando a scrivere delle stori ma non sono molto belle...Sono anche un grande fan di Draco e mi è piaciuta molto la trama! Mi è piaciuto anche vedere Draco gentile... insomma, il tuo racconto è davvero bello! ancora congraturazioni e in bocca al lupo per le tue prossime storie!!!! Un saluto

16/10/07, ore 15:16

Mi piace molto questa storia...davvero! spero che approfondirai la questione "Segreti dei Fondatori" (sono un'appassionata di questo argomento!)^^ sono solo un po' stupita che i Weasley abbiano accolto subito Malfoy in casa senza indagare--vedremo come continua! a presto e ancora complimenti! kisses^^

16/10/07, ore 11:59

è troppo OOC per i miei gusti U_U troppo surreale..

Cressida
07/10/07, ore 18:51

Ti volevo fare i complimenti per la storia e spero l'aggiornerai pretso non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!! allora spero a pretso!!

07/07/07, ore 20:24

Concordo con gli altri, bellissima storia! aggiorna!!!

22/06/07, ore 21:27

bellissima...però ora mi rodo per sapere il seguito!!!

SHUN DI ANDROMEDA
12/01/07, ore 19:12

in attesa del settimo libro, deliziamoci con questa storia.. mi piace molto... aggiornala!! SHUN

robby
29/11/06, ore 19:11

Ciao!!! Non è male come inizio... solo sono un pò perplessa dal comportamento dei Dursley... diciamo che sono molto OOC!!! Per il resto è un pò presto per dare un giudizio completo! Aspetto il prossimo capitolo!!! Baci, robby^^

Mary Cry
29/11/06, ore 17:27

sembra bella, continua!

Mecnair
29/11/06, ore 17:26

Il primo capitolo mi sembra interessante,aggiorna presto.