Love And Madness
di Alex Simon

26/01/13, ore 01:24

E' una bellissima storia, triste come giusto che sia, ma bella.Hai descritto molto bene le parti del film...La battuta che ho preferito è stata quella in cui l'illusione di Edward domanda al colonnello se lui era la sua follia (mito direi azzeccato!) ok ho finito di annoiare XD Bellissima!
Wratty
(mi sarebbe piaciuto commentare di più ma stò usando il cellulare =A=)

25/11/12, ore 20:26

Penso che tu abbia fatto un buon lavoro. Il tuo stile è gradevole e ricco e hai saputo comunicare molto bene la profondità dei sentimenti e delle riflessioni di Roy... Tanto che adesso sono tristissima pure io. Sigh. Che coppia, che coppia, sono meravigliosi, questi due. Un abbraccio.

09/07/12, ore 18:50

Yaoi. Roy/Edward.
Sposami °w° ti prego XD
Non posso crederci, io che volevo leggere una fic su questa coppia e faccio un po' la stalker sul tuo profilo e che vedo?
Questa stupenda Shot che mi chiamava, chiamava e richiamava costantemente.
Ed ecomi qui a recensire dopo averla letta tutta °w°
Ho amato la parte di Amore e Follia, l'ho apprezzata con tutto il cuore ed hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti del Colonnello. (ficCo da Ppaura *^*);
Ok, trovo che sia davvero dolce e i sentimenti sono ben risaltati, messi in mostra come si dovrebbe sempre fare in ogni storia.
Non ho mai staccato gli occhi dallo schermo, insomma, la mia prima Roy/Edward che leggo, questa sera festeggio LOL
Ora stai facendo fare pensieri impuri ad una quattordicenne con problemi mentali assai gravi, ma ti ringrazio, perché finalmente ho potuto leggere una storia ben scritta su di loro, con tanto di mito che vi ci si lega in modo perfetto.
A presto,

Rudy Nazzumi.

07/05/12, ore 17:46

Devo dire, molto carina.
Ben scritta, a parte giusto qualcosina che personalmente ho trovato poco corretta stilisticamente o qualche errore grammaticale. Per il resto, davvero, ben fatto: è scritta in modo fluido e conciso, come piace a me.
Per di più, questo è il mio tema preferito di tutto FMA, ovvero il post finale della prima serie. Ho appena pubblicato io stessa una long su questo tema, per cui non ho esitato a leggere volentieri questo racconto.
Fra l'altro, ho trovato assai IC i personaggi, i pensieri di Roy sono assai plausibili e reali. In ogni caso è sempre un piacere leggere RoyEd in un fandom che ormai lo ha quasi bandito.
Lavoro ammirevole.
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 05:55 pm)