Almeno uno di noi deve essere felice, non crede?
di EffieSamadhi

20/05/13, ore 01:04

Povero il mio Viktor... Tanto innamorato e sofferente... Perché quasi nessuno capisce la sua bontà?.. Mah...
Va beh, la storia l'ho adorata, esprime pienamente i sentimenti di questi due bei giocatori.
Complimenti! Baci Ste.

30/09/12, ore 00:00

Mi è piaciuta. Una storia delicata, senza pretese, che racconta un momento plausibile.

07/08/12, ore 15:49

" Io crede che tu pensa troppo, Oliver.” ok, forse per alcuni è la frase meno significativa che avrei potuto citare, però descrive perfettamente Oliver, che io adoro, e questa storia è troppo troppo bella!!! grazie!!!

30/05/12, ore 19:58

Ohh che tenero Oliver <3 E krum adesso ho conosciuto il suo lato tenero,dolce e gentile *--*
Bravissima :)
Ingy_

09/05/12, ore 12:45

Avanti, dillo che sei sorpresa che stavolta riesco a lasciarti una recensione! :D
Una volta tanto che il fandom lo conosco... xP
Beh, posso dire soltanto... Wow.
Nel caso non lo sapessi, io ho un amore sviscerato ed inconsulto per quei personaggi che vengono sempre messi da parte, dimenticati, negletti... E cavolo, Baston e Krum fanno parte di quel gruppo!
Mi è piaciuto come li hai caratterizzati, davvero efficace!
Oliver è Oliver, punto.
Timido, ansioso, ma per contrasto un vero cuor di Grifondoro!
*Battuta penosa*
Viktor mi sembra diverso rispetto ai libri, ma di quel diverso che non stona affatto.
Insomma, è cresciuto, è più maturo, dunque è logico pensare che abbia smussato alcune asperità del suo carattere.
Tantissimi complimenti per questo!
Oh, e come non citare la tormentata love story Baston/Bell?
Li vedo proprio a baciarsi in volo durante la partita... No, ok, magari non questa partita...
Magari durante un allenamento lui la bacerà in volo, e lei gli lancerà un Bolide dietro, pur essendo lusingata...
Cancella queste mie elucubrazioni.
Tutto questo delirio è per dirti che ho adorato come hai trattato la tematica amorosa/romantica/mielosa: senza sbilanciarti troppo, senza sbavucchiamenti, senza far sì che questo oscurasse la bizzarra "amicizia" creatasi dal nulla tra Baston e Krum.
In sintesi?
Brava oltre ogni previsione immaginazione!
Lol, l'Oltre Ogni Previsione è un voto xD
Alla prossima :3

Ps. Il fatto che la frase finale ricalchi il titolo è una cosa che adoro (e che faccio spesso anch'io), ma... Ammetto che all'inizio mi sono convinto che qualcuno avesse dato del "lei" a Baston x'D

08/05/12, ore 16:12

Un po' in ritardo, ma ci sono! Beh, non potevo farmi sfuggire una tua storia in un fandom che conosco dopo aver dvuto rinunciare ad altre mille in cui non ero pratica :(
Devo dire che la lettura è stata molto piacevole e che sono stata contentissima di poter dare un'occhiata a questa storia: non ci sono parole per descriverla. Secondo me il fatto di incentrarla su questi due personaggi che sono un po' poco trattati all'interno della saga è stato un rischio e allo stesso tempo un vantaggio.
Sei riuscita ad usarli in modo ammirevole, mi è piaciuta la caratterizzazione di Oliver, così confuso, pensieroso e ansioso che ricorda Katie con dolcezza. E' semplice, è credibile e soprattutto molto curato. Brava!
Viktor... Povero Viktor! Mi è sempre dispiaciuto molto per lui, penso che i suoi sentimenti, alla fine, fossero veri per Hermione. Però ha ragione alla fine di questa One-Shot, quando dice che lui vive per il Quidditch. Hermione non avrebbe mai capito il suo mondo, questo è poco ma sicuro.
Sigh, è proprio malinconica questa One-Shot! Eppure davvero molto bella secondo me. Tanti, tanti complimenti, di cuore!
A presto,

Erica

08/05/12, ore 11:10

Un po' malinconica, ma bellissima, questa storia. Me lo vedo Oliver capitano della nazionale, lui che vive per il Quiddich :) e me lo vedo anche innamorato di Katie (si, sono una sostenitrice della coppia Katie/Oliver (: )
mi è piaciuta un sacco la storia, brava! :)

08/05/12, ore 09:00

E' molto carina ed originale questa storia. Due campioni fissati allo stremo per il Quidditch che si incontrano e si mettono a parlare di donne e di amore, davvero un'idea particolare. Ho trovato IC entrambi i protagonisti, per quello che ne sappiamo di loro.
Oliver è tenerissimo nel non riuscire nemmero ad esprimere in maniera coerente cosa prova per Katie, mentre Viktor è rassegnato alla perdita di Hermione e rimpiange di non averci provato abbastanza quando era il suo momento.
Che dire, mi è piaciuta molto, brava ^_^

07/05/12, ore 17:31

Fanfic magnifica .
Stile di scrittura fantastico e poi Viktor mi fa una tenerezza incredibile .
Devo dirlo sono una grande fan di  questi personaggi , Viktor e Oliver , però sei riuscita a rendermeli simpatici , soprattutto il bulgaro .
In effetti , se lui si fosse sbrigato a confessarsi ad Hermione , forse , avrebbe avuto una chance con lei ...
E poi Oliver con tutti questi dubbi , fa venire voglia di abbracciarlo u.u
Mi è piaciuta davvero tantissimo la fanfic , scrivi incredibilmente bene .
Finisce tra le preferite immediatamente .

Au revoir ,

PeterPanForEver

07/05/12, ore 17:23

Una cosa rapidissima perchè sono mortalmente di fretta, ma se non scrivo ora poi mi scordo xD mi è piaciuta un sacco, anche se ammetto di non amare più Harry Potter come tanti anni fa, in cui era quasi un'ossessione più che una semplice passione. Però hai toccato due personaggi che a me piacciono molto, Oliver in particolare *_* non ho mai pensato ad una possibile coppia con Katie, ma ammetto che potrebbero essere carucci insieme... Devo studiare la cosa xD però mi piace come hai descritto i suoi sentimenti, la sua diffidenza iniziale verso Viktor e poi il suo aprirsi... Potrebbero diventare amici u.u E che dire del povero Krum? Gioia, mi ha fatto tanta tenerezza! Vai, ragazzo, porta via Hermione dalle grinfie di Ron *_* a parte gli scherzi, io la coppia Ron/Hermione non la posso proprio vedere, lei con Krum mi piaceva molto, ma molto di più (anche se non quanto, spero di non dire quella che a qualcuno pare un'eresia, un'eventuale coppia con Harry) ed è brutto che il poverino soffra ancora per quella storia. Purtroppo i loro mondi erano troppo diversi :( Ora torno a studiare perchè la sessione esami incombe, ma sono proprio contenta di avere trovato un'altra tua piccola perla :) A proposito, spero che tu stia bene! A presto!!! Ciao ciao!