Dark Labyrinth
di Broken_88

25/07/12, ore 20:56

*------*
Quanto mi piace questa storia, davvero.
Continuo a seguirla, ovviamente u.u

Diemmeci.

29/05/12, ore 01:03

ok, non so da dove cominciare, avrei dovuto prendere appunti xD
questo capitolo è stato straordinario (ma probabilmente lo saranno tutti!), ogni cosa collegata perfettamente alla puntata, gli elementi nuovi inseriti perfettamente così come i dialoghi aggiunti, un vero piacere da leggere!
è stupendo come pian piano allison e cass si riavvicinano, la prima volta che lui la guarda in modo particolare, quando le dice che ha degli occhi bellissimi e quando le cura la mano *_*
meg è veramente odiosa, vorrei vederla soffrire pesantemente :°D ma poi oh, staccati! lei con cass è peggio di una patella con lo scoglio -.- stupendi i battibecchi tra lei ed allison però, sono perfetti!
la scena del bacio è *_____________* gnnnnn *_* ok, mi ha stesa, sul serio, non me l'aspettavo ed è stato stupendo! poi però la mia faccia era così T__________T dopo tutto quell'ammmmmore la reazione di cass mi ha stravolta, pensavo che sarebbe andata decisamente bene però effettivamente non c'è gusto se ritornano a fare i fringuelli innamorati già dal secondo capitolo eh? xDDD
oh hell, no, meg all'ospedale con lui noooooo che poi me lo stupra ç_ç can't wait for the new one <3 un abbraccio girls
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 01:05 am)

25/05/12, ore 16:24

Eccomi qui! :)
Allora allora allora, sono gasatissima *_* questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco, il dolore di Allison è quasi palpabile, l'ansia è venuta persino a me mentre leggevo :°D
Avendo ovviamente visto (più volte XDDD) la puntata in cui è ''ambientato'' il cap, posso dire sinceramente che avete ricollegato tutto perfettamente, bravissime :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e non vedo l'ora che Cass riprenda la memoria per vedere che reazione avrà con Allison (ho bisogno di sapere, la presenza di Meg è stata sostituita con lei vero? ditemi di si, perchè la odio a morte X°D)
Continuate così =3

14/05/12, ore 15:28

Ancora una volta, se fossi stata al posto di Ally sarei MORTA! Letteralmente morta! Dio, che dolore. Che brutto deve essere stato trovare il suo Cas senza più un minimo ricordo di loro...
Splendida, assolutamente splendida!

13/05/12, ore 21:05

Okay.. Ora prendo un respiro profondo e poi commento. Cioè, ragazze mie.. Siete meravigliose. Oh, Signore, la amo. È assolutamente coerente, sia co'n la storia che co'n i caratteri. Non capisco come sia possibile che non abbiate recensioni, perchè, davvero, è una delle FF più ben strutturate che abbia mai letto. (Non esagero, non sono il tipo che distribuisce complimenti a destra e a manca) Adoro i personaggi, adoro il modo in cui scrivete, adoro i sentimenti di Ally. L'unica parola he mi viene in mente è, come ho detto, coerenza. Brave, davvero bravissime. Aspetto con un'ansia pazzesca i nuovi capitoli. Va bene, la smetto, ho già detto tutto e mi sto ripetendo (Il "Blah blah" non è a caso. AHAHAH) Baci, Claire.