$trangers~
di Lee Fei Taemin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/11/16, ore 02:42

non ho mai lasciato recensioni su efp, quindi non so come si recensica / propriamente. / ma arrivata a questo capito due parole le voglio spendere, giusto due. scrivi da dio. il modo in cui descrivi i personaggi, la loro psicologia.. è magnifico. e non solo questo, non so come, ma il tuo modo di scrivere riesce a tenermi incollata allo schermo... e sono quasi le tre del mattino e voglio continuare a leggere. dannazione a te, ugh. e nulla, sto anche piangendo a causa del finale di questo capitolo, è da brividi. altre paroline te le dirò domani. penso tu sappia chi sono. chu. ♡

26/01/14, ore 19:23

Ahahaha, oddio, mi fa strano cominciare questo commento con una risata, ma l'ultima parte è stata davvero carina. Kibum ogni tanto ha degli sprizzi IC che proprio, l'amore.
Comunque, scusami se non ho commentato fin'ora i capitoli precedenti, ma proprio non potevo commentarli, non dopo una prima letta, almeno, avevo bisogno di leggere tutto quello che potevo, tutto quello che avevi postato. Purtroppo ora sono ferma al punto, ed ho davvero bisogno della conclusione. Mancano 7 capitoli, no? Che penso saranno i più belli e difficili, in fatto della storia, e ho davvero il desiderio di leggerli.
Parlando di quello che hai scritto fin'ora: è stato tutto un piacere da leggere, molto coinvolgente, ho un magone per Taemin che non te l'immagini, povero il mio bias. Che poi, davvero, pensavo a quanto potesse essere cambiata per lui la prospettiva sulla vita, da che un mese prima viveva tranquillo, vedeva negli oggetti i suoi unici e possibili compagni sensati, ed era sexy e imperdonabile nel farsi le seghe tra le gambe di Minho, e poi di botto tutti hanno voluto il suo culo. Cioè, io so di tutto l'intrigo che c'è dietro, ma lui no. E se fosse in lui si che m'incazzerei, chiedendo perchè tutti avessero la fissazione del suo culo (ormai non più) vergine. Se fossi in Taemin non perdonerei mai Jonghyun, anche quando cercherà di salvarlo, non lo perdonerei mai comunque. Ma perdonerei Kibum. E spero che Jinki abbia una bella lezione, crudo e viscido.
A proposito di Jinki, mi sono trovata a pensare che il suo personaggio fosse "bellissimo": nel senso che nel suo essere un personaggio di merda all'interno della storia, è scritto così bene e la sua psicosi ha così senso, che l'ho davvero amato. O meglio, ho amato leggere di lui, della sua fissazione da fuori di testa, della sua percezione violenta e sadica dell'amore e del contatto fisico. Ed è andato man mano sempre più fuori di testa, ed il fatto che Taemin per mesi sarà tra le sue braccia è spaventoso, ma Jinki è davvero un'ottimo "personaggio psicopatico e cattivo fino al midollo".
Sono tutti pazzi, maledizione. Taemin era il più normale, e non immagino come farà a non dare fuori di testa.
Mi dispiace che Minho in tutta questa storia sia stato così inutile. Cioè all'inizio prometteva bene, coccolava Taemin, ed era amabile, poi dopo l'incidente per quanto fosse presente, era davvero inutile. Quindi spero che nei prossimi capitoli avrà anche lui la parte dell'eroe. Tutt'ora il contesto che mi è piaciuto di più è stata la sega di Taemin tra le gambe di Minho, perchè il fatto che ogni tanto la cosa torni fuori e mi faccia sperare nella 2min mi tranquillizza XD Il fatto che Minho si sia eccitato da matti per lui (e da lui sia scattato il casino) e che si sia anche reso conto (ah no, gliel'hanno detto) di amarlo, ehi, era ora stupida rana, ma comunque è stato il momento più bello e tranquillo della fic. Si, è stato il momento più Bello, più appagante e semplice, prima che cominciasse il vortice di gente psicotica e violenza fisica e caduta nel baratro.
Comunque sto provando un gusto assurdo a leggere questa storia, le trame messe così incasinate e fatte bene sul punto di vista psicologico mi appagano, spero che dicendo questo non verrò presa per un'invasata anche io. Comunque ottimo lavoro, vedo che è ferma da un po', ma io ce l'ho tra le seguite così appena aggiornerai, lo saprò :3 Ti ho anche su facebook, adesso, così posso importunarti quanto mi pare (no, scherzo, cercherò di trattenermi).

26/01/14, ore 03:55

Woah, Jinki, mi veniva quasi da piangere. Quasi, perchè mi faceva anche un po' schifo, tutto quel tramare, quei due psicopatici insieme, l'idea del topo... uno schifo, insomma, ma reso molto bene, devo dire. E che mondo di stronzi, comunque. Minho, ripigliati che sennò qui succede un bel casino. Come detto nei capitoli precedenti, adoro il modo in cui le scene sembrino reali, sei dannatamente brava <3

26/01/14, ore 03:41

La meraviglia. Non ho mai trovato così bella l'idea dell'autoerotismo di un personaggio, anche perchè spesso le coppie non hanno questo tipo di relazione, e si masturbano solo per eccitarsi l'un l'altro. In questo caso invece quell'innocente strano idiota di Taemin, cioè oddio... dico solo: povero Minho. Ne dovrà passare ancora tante.
Kibum sei viscido, vattene! Quindi quella boccaccia maledizione XD

26/01/14, ore 02:50

Aww
Ok, a metà capitolo mi sono sinceramente messa a ridere, forse è la stanchezza, ma i due incestuosi che si comportano da persone dentro un film horror/porno... io ci ho riso. Probabilemente solo perchè hai specificato che a Kibum tutto quello facesse piacere, e quindi io me la sono letta con tranquillità, tutta quest'ultima scena. Detto questo, Taemin che sclera e non parla è adorabile, Minho pure, e non ho astio per Kibum, o per Jonghyun. Si, ok, se nella vita vera mi trovo uno così lo denuncio, ma visto che è fantasia, che facciano quello che vogliono. è una quotidianità tutt'altro che comune, quella che stai descrivendo, però mi piace.
Ho apprezzato tantissimo anche quell'ultima frase, perchè era così azzeccata e scritta bene, che non mi ha disturbato per niente. No, apprezzo, apprezzo tutto. Good job

26/01/14, ore 02:31

Aww, questo capitolo è bellissimo. Davvero, lo prenderei così e ci farei un libro, solo di questo capitolo in cui spieghi il punto di vista delle cose e persone strane, e di cosa voglia dire avere certe attitudini "strane", e la frase finale, perfetta.

Taemin si eccita con gli oggetti, dio salvaci. No, sul serio, non vedo l'ora di vedere come questa parte in particolare si modificherà, perchè, voglio dire, deve modificarsi, prima o poi. Comunque non so se la cosa mi fa morire dal ridere o mi mette tristezza. Di certo non guarderò mai la Torre Eiffel come prima.

13/01/14, ore 19:49

Commento solo ora perché la tua FF è Talmente BELLA e TRAVOLGENTE che non sono riuscita a fermarmi per commentare ogni capitolo....l'ho letta in un'ora...e l'ho appena finita !!!! Mi ci vorrebbe un Eternità se dovessi scrivere Tutto quello che mi passa per la mente in questo momento e non vorrei allungarmi troppo o non mi basterebbe una vita e ottantordici pagine di word per scrivere tutto !!! Ci sono solo alcune cose che voglio dirti ASSOLUTAMENTE !!! Prima di tutto Tu sei Meravigliosa, Amo il tuo modo di scrivere....!! La tua storia è Incredibilmente Incredibile (?) si può dire ?! xD Fa niente....sei Fottutamente Divina ! Davvero !! La storia, i personaggi, tutto ciò che succede è tutto Fottutamente Divino !!! Mi piacciono queste storie...fatte di Violenza sia fisica che psicologia (lo so...sono Malata xD)....e fatte anche di Tanto Amore....perché i personaggi si Amano...ognuno a modo loro ma si Amano.......!! Hai una Fantasia Incredibile...e gestire tanti personaggi è Ammirevole !! Mi dispiace che non sia ancora finita e che tu abbia pubblicato questo capitolo un sacco di mesi fa...ma tutto a suo tempo....!!!!!! Spero aggiornerai presto....lo spero tanto...la tua FF mi ha preso in un modo incredibile...e Credimi...non ho pensato neanche per un momento di interromperla visto il tuo continuo ripeterlo --per correttezza e sincerità verso chi ti segue, giustamente-- durante le note iniziali !!! Mi è piaciuta tantissimo.........(non si è capito vero ?! xD sono ripetitiva, lo so :P) Beh...non so cos'altro dire......aspetto il prossimo aggiornamento....e ancora COMPLIMENTI !!!!!!!!
Sappi che ti VENERO !!!! :P

Un abbraccio, Anto !!!

20/09/13, ore 12:30

Da quanto tempo, Miss Fei. Devo dire che è un piacere ritrovarla qui. Comunque, ammetto che il capitolo l'ho letto qualche giorno dopo essere pubblicato, ma essendo offline ed essendo impegnata anche con altro, ho completamente scordato di lasciare una recensione. Devo dire che è proprio una bella svolta. La prima parte riguardante Ren e J.R. è stata scritta perfettamente, mentre quella di Jinki e Taemin... sembra essere stata scritta frettolosamente o controvoglia o magari anche senza ispirazione. Per quello ci sono rimasta un po' male.. Però devo dire che comunque non è così grave ed è normale, non tutti possiamo essere perfetti in ogni minimo dettaglio! Anyway, la Fanfiction è fantastica e aspettiamo con ansia un prossimo capitolo. Fighting!

27/07/13, ore 15:32

Il piano di Ren è davvero strepitoso, anche se è vero che tae dovrà soffrire ancora un pò..ma in fondo è davvero l'unica cosa da fare!
Voglio assolutamente sapere come continua!! *__*

25/07/13, ore 01:00

hahaha ma è stupenda la riunione di gruppo che fanno, anche se il mio taeminnie soffre TT^TT
anche se stanno escogitando un piano per salvare una persona sembra una riunione di vecchi amici haha

24/07/13, ore 03:00

oddiooo amo questo capitoloo! Andate a spaccargli il culo dai!

24/07/13, ore 00:26

Leggere questa fanfiction è sempre un piacere, ogni volta che aggiorni sento l'adrenalina scorrere nelle vene e smetto di fare qualsiasi cosa e leggo il nuovo capitolo.
Che dirti? Mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto la trama molto intricata e ben strutturata. Non sono brava con le recensioni però volevo congratularmi, ogni capitolo che scrivi mi viene sempre di più il magone per il povero Taemin imprigionato in quella casa ed impossibilitato ad uscire, per non parlare di Minho intrappolato in quella sedia a rotelle (veramente, mi complimento con la tua vena sadica, io non riuscirei mai a far impazzire un personaggio di frustrazione fino a questo livello, cedrei troppo alla tentazione di fare subito un happy ending almeno per loro.). Certo, anche la situazione di Key e Jonghyun non è delle più semplici, ma almeno sembrano rinsaviti (bene o male), non si sta spezzando qualcosa dentro Key, vero? lo vedo messo malissimo...spero che questa volta sia il fratello maggiore a supportarlo se cede psicologicamente. Il loro amore malato e morboso mi piace, veramente tanto.

E sarò anche impopolare ma Jinki mi fa tenerezza a modo suo, lo odiano tutti, fa cose spregevoli e malsane ma...in fondo è dettato dall'amore, no? Perché bisogna perdonare il Kim Senior e non Jinki pazzoide?? Spero che abbia un attimo di rivalsa...o anche no, un cattivo supremo fa sempre bene, forse...
va bene, mi fermo qui...in definitiva volevo solo farti i complimenti per la bella storia e spero di leggere il prima possibile, in base ai tuoi impegni ovviamente...
A presto.

23/07/13, ore 22:46

Certo che Minki ha una mentalita SUPERIORE alla norma!! Cmq grazie per aver impostato un capitolo più lungo e molto meglio.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/07/13, ore 20:01

Ho l'ansia da prestazione. Non recensisco una fanfiction da mesi e, aggiungendo che non ho mai avuto capacità di farlo decentemente, mi sa che verrà fuori qualcosa di sconclusionato. E poi... Finalmente sto recensendo di nuovo Strangers, di Lee Fei Taemin, e mi sento così felice... Passo alla recensione, se tale potrà chiamarsi. E perdona eventuali errori di battitura: sono dal cellulare. ; ; Non penso di starmi sbagliando, ma spero vivamente che si sia finalmente entrati in una nuova fase. E non mi riferisco agli avvenimenti. Mi riferisco ai colori che, verso la fine dell'ultimo capitolo, questa fanfiction ha iniziato ad emanare. Fino ad ora - o, almeno, fino a quando l'ho letta sin dall'inizio - navigavo in sensazioni negative, palpabili, reali, ed è questo ciò che fa di Strangers uno scritto a momenti impeccabile. Tuttavia, c'erano degli intermezzi finti che, almeno nel mio caso, non facevano altro che aumentare l'angoscia. Mi riferisco a quei momenti di calma apparente fra JongHyun e Kibum, quei momenti in cui il più piccolo sembrava aver la possibilità di respirare un po', vivere qualche istante di tranquillità. Ma sembrava sempre la quiete /prima/ della tempesta. Si comprendeva come nulla di quella calma apparente sarebbe durata abbastanza per far placare un po' anche me. Ed i colori della storia, soprattutto in quei momenti, erano particolarmente scuri, indefiniti, asfissianti. Negli ultimi righi, nonostante TaeMin fosse in quella situazione così pericolosa, i discorsi e l'atmosfera fra i suoi /strani amici/ hanno preannunciato uno spiraglio di luce, finalmente, seppur flebile, incerto e contornato da una perenne tensione, come se fossero tutti quanti seduti su un'enorme boma pronta ad esplodere da un momento all'altro. Per questo quei momenti mi sono sembrati reali, come quelli in cui tutti i personaggi si sono ritrovati a passare pene indicibili. La parte fra Ren e JR mi ha fatto /tremare/. Per i più svariati motivi. Forse saranno ancora i rimasugli di come sono finita con l'immaginarmeli qualche mese fa, quando ho tentato di impersonificare JR con risultati un po' scarsi. Eppure, mi piacciono. Mi piacciono da impazzire, per quanta tristezza riesca a provocarmi Ren in alcuni momenti. E poi c'è MinHo per TaeMin. Li trovo l'unico vero assaggio di cosiddetta normalità. Il modo in cui, inconsciamente, TaeMin è finito con l'ancorarsi a MinHo, in un inevitabile trascorrere degli eventi, mi fa un'incredibile tenerezza. Mi fa sorridere, e dopo tutte quelle cose brutte precedentemente accadute, riesce a farmi pensare che ci possa essere una speranza di recupero per tutti - o quasi. TaeMin che sussurra il suo nome dopo essere stato violentato è ciò che, in qualche modo, mi ha dato questa certezza. Tuttavia, Fei, tu sei imprevedibile, e magari potresti decidere di abbattere queste convinzioni. Ma andrà bene ugualmente.~ C'era, mi pare, un solo errore di battitura, ma mi sono scordata di annotarlo, aish. Come al solito, è tutto dannatamente ben scritto. Attendo già il prossimo capitolo, ovviamente, ora che sei riuscita di nuovo a farmi tornare voglia di scrivere. Sono sempre qui a sostenerti, ricordatelo! Emi.

23/07/13, ore 19:33

Il nostro povero Jinki sarà tipo odiato da chiunque per il suo ruolo nella fanfiction. ahahahah
E Minho?! Povero, avrebbe voluto sprofondare nel pavimento insieme a tutta la sedia a rotelle, suppongo. AHAHAHAH
Capitolo perfetto, come tutti gli altri, e, ritornando a ciò che ho detto nella prima frase.. Non vedo l'ora che spacchino il culo a Jinki. <3 ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]