Di ritardi e vestiti da damigella
di Faust_Lee_Gahan

09/05/12, ore 15:11

Buooongiorno! La storia l'ho letta ieri ma ce l'avevo oggi tutto il giorno in testa, commento adesso che riesco. XD
L'ho trovata bellissima e dolcissima e assieme un po' triste, perché si dica quello che si vuole ma a me, per sta povera Mary, spiace. Trovo ingiusto che John la porti fino all'altare per poi tornare sui suoi passi. Piuttosto arrenditi al fatto che sei Sherlock-dipendente e non farle certe cose! u_ù ma tornando a noi, Harry me la vedo praticamente così, infine me la vedo come una buona sorella, okay, beve, ed è un motivo per disaccordo ma questo non fa di lei una cattiva persona.
L'ho un po' odiata quando ha consigliato a John di andare (praticamente) verso l'infelicità, però in effetti aveva fatto il guaio e doveva portarlo fino in fondo... L'unica cosa è che io, fossi stata in Mary, dubito che l'avrei presa così, quasi tranquillamente, mi sa che è veramente troppo buona! XD Sherlock che si fionda fuori dalla chiesa è una cosa dolcissima, quanto la frase di Harry sul ''è innamorato di te, non so come abbia fatto ad arrivare fin qui'' o simili... Insomma, bella, bella, bella! :)

08/05/12, ore 19:20

Il punto 2 è il matrimonio di Burke e Christina vero??
Ti adoro pulpè <3

08/05/12, ore 14:36

Mi è piaciuta. Molto. È raro trovare qualcosa dal punto di vista di Harriet, anche perché non è comparsa (E come lei Moran, anche se lui è stato subito ingaggiato a completare la coppia con Jim)
Ed è strano. Avrei giurato che "È finita. Potete andare tutti a casa. É finita." fosse una citazione di Nessun Dove di Neil Gaiman, ma si vede che c'è qualcos'altro che usa le stesse parole...

08/05/12, ore 12:54

Bellissima fantastica Harriet.
Adoro le storie viste da prospettive diverse dalle classiche.
Bella storia e bello il modo in cui è scritta!
Complimenti!
Forza Canon!

08/05/12, ore 11:28

Ma io ti adoro.
Adoro la tua Harriet, mi piace troppo come personaggio -anche se non ce l'hanno mai fatta vedere, e questo non lo trovo giusto-, certe sue battute fanno troppo schiattare (vedi. le soap brasiliane, il discorso fratello sorella) e adoro alla follia il fatto che lei lo chiami Johnald Duck amo la madre di John e amo, ovviamente John e Sherlock in questa fanfic, anche se lui si vede poco.
Odio... il rosa pesca -orribile colore,- le zie di Norfolk e direi Mary... no, Mary mi fa troppo pena per odiarla.
Insomma brava. <3

08/05/12, ore 10:55

Ma quanto è piacevole questa storia? Sono in ufficio e non sapevo se sarei riuscita a trattenermi dal ridere o dal piangere, soprattutto al Johnald Duck. Io adoro Harry e il modo come la descrivi, una donna con le palle che adora il fratello nonostante le continue seghe mentali. Meno maf che alla fine è arrivata Mary a porre fine al tutto perché temevo che alla fine John compisse davvero il gran passo! Molto bella, ancora complimenti.

08/05/12, ore 00:22

Il punto sai qual'è? Che ognuno ha i suoi punti di forza. Greta ha i fratelli
Holmes, Anna le storie di un altro mondo, io Novecento, Taminia le versioni moderne, Nacchan le schoolAU e tu hai Harry.
È bellissima, quando parlano tutti e due sembrano un figlio e la mamma troppo giovane per partorire che malgrado gli esaurimenti sopporta e vuole bene.
Poi, il finale lascia un senso di continuo, di infinito, di tranquillità che solo i tuoi lavori trasmettono.
Bell'inizio, vah! Dai che siamo le uniche a pubblicare per prime XDD

07/05/12, ore 23:47

Oh My Gooood! (cit.)
Splendido, splendido, splendido.
Chiarissimo come un video, un pezzo di un film, delineato benissimo ed Harry è un gran bel personaggio  (anche la madre di John!)
Vide soltanto Sherlock correre verso i gradini.  Mi sono sciolta *-*
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 11:47 pm)