Twent(een)y
di zeroborine

11/07/15, ore 10:17

Storia meravigliosa, scritta correttamente.
Ho apprezzato molto lo stile e la maniera con cui hai descritto l'atto in sé.
Veramente brava.

10/05/12, ore 00:13

bella davvero bella questa storia. Mi è piaciuto soprattuto l'inizio dove nomini Jonny dep ,lo aodoro! E SI spazzare , spazzare è una cosa che Style sa fare molto bene no? mi è piaciuta moltissimo come immagine devo dire, Originale anche il titolo che riporta all'età di Louis e poi vogliamo parlare dopo dell adisquisizione di louis sul suo non essere esattamente esperto in questo campo? ahahah mi sono morta dal ridere!! E poi quando ha detto di non stare nè nel limbo ma comunque TRA INFERNO E paradiso ho pensato: allora sta nel purgatorio no ? (dante docet) bhaa non è proprio un bel posto, ma se Lou è felice allora alzo le man xdxddxd.
La conclusione è stupenda, quando elenca tutti i posti dove l'hanno fatto poi ( a casa di zayn? Nono mamma mia xdxd). Altra cosa ma a Style certe scommesse gli vengono in mente la notte? si si Tomlinson credici di essere un bravo alunno diligente. Fate i compiti tu e Styl a casa tua vero? Si SI i compiti di educazione sessuale! xdxd Ok ok questa recensione sta prendendo una brutta piega per cui, prima che passi pe runa maniaca passo e chiudo.
Un bacione
CIlyan