A Change in The Weather
di cacophonylights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/10/16, ore 19:58

Hey!
É la seconda volta che leggo questa fanfiction e, come la prima volta, sono rimasta col tropo in gola dovuto al non sapere cos'accadrà nel prossimo capitolo. Ho visto che ti sei fermata con la traduzione quindi ho pensato che potrei iniziare a pubblicare questa storia anche su wattpad (scrivendo che la vera autrice non sono io e tu sei colei che ha tradotto il tutto fino a questo capitolo) e poi continuerei a tradurla io.
Se ti crea qualche problema te ne prego di farmelo sapere, ho intenzione di fare ciò perché appunto amo questa fanfiction e voglio sapere come continua..
Ripeto: Fammi sapere se ti infastidisce ció.
Tanti saluti,
Mims.

23/07/14, ore 11:48

Non sai quanto sto amando questa ff, la leggevo anche in inglese e visto che l'autrice è ferma da un po' l'ho iniziata anche in italiano, devo farti i complimenti perché è una bella traduzione. Sto aspettando con molta (troppa) ansia i prossimi capitoli e davvero, me ne sto innamorano sempre di più. Questa secondo me è una delle Kurtbastian più belle che io abbia mai letto, una delle migliori in assoluto. Ancora tanti complimenti, un saluto.

14/05/14, ore 14:30

Tu non hai idea dell'amore che sto provando per te in questo momento.
Devi sapere che amo follemente questa storia (come del resto farebbe ogni persona sana di mente), penso sul serio che sia la più bella F.F. che abbia mai letto.
Ho provato a leggere qualche capitolo in inglese ma ho capito ben poco, quindi grazie veramente per il lavoro che fai con la traduzione.
Ho visto che non aggiorni da un po, ma mi rendo conto di quanto i capitoli siano lunghi.
Spero che tornerai presto con il prossimo capitolo!
E grazie ancora :D
Un bacio.
P.S. sai se la f.f. originale è ancora in corso!?

25/03/14, ore 00:12

Ho trovato questa ff un po' per caso... Ma mi ha rapito fin dalle prime parole e non ho potuto smettere di leggerla... La storia ti entra nelle viscere e non puoi più farne a meno!! Ero talmente affamata dalla lettura che non mi sono nemmeno accorta che era una storia ancora in corso... Arrivare fino a questo capitolo tutto d' un fiato perdendo notevolissime ore di sonno e rendersi conto di non essere alla fine e' stato devastante!!! Da kurtbastianer convinta questa e' come una droga... Non puoi farne a meno non puoi non amarla! Hai ragione L' autrice e' un genio ma anche tu meriti di essere ringraziata per il grande lavoro che fai traducendola!!! E adesso che faccio??

09/02/14, ore 21:06

Ciao, ho iniziato questa storia su consiglio di un'amica e devo dire che me ne sono innamorata a tal punto da sognarmela di notte. Immagina quindi il dispiacere nel vedere che sono un bel pò di mesi che non aggiorni. Il problema è che in realtà non ho neppure ben capito se la storia sia conclusa o meno ... beh, resta il fatto che l'adoro e intanto che aspetto le tue traduzioni la leggerò in inglese anche se è una faticaccia tremenda. Ciao e spero a presto

08/10/13, ore 19:23

Parto dicendo che “A Change in The Weather” penso sia il più bel titolo mai dato ad una ff, ha qualcosa di poetico e perfetto che non so come identificare ma che mi piace tantissimo.
Una cosa che amo di questa ff è che appena inizi a leggerla entri nella storia e non riesci a non volere Kurt e Sebastian insieme.
-“Il fatto che tu pensi che io non sia a conoscenza delle tue tendenze da troietta dal giorno in cui ti ho incontrato è accattivante. Credo che tu abbia chiarito il tuo passato dal primo momento, quando ci siamo conosciuti e hai parlato della tua relazione di venti minuti.”
GENIO HAHAHAH
Questa storia mi ha fatto pregare in tutte le lingue del mondo che Kurt incontrasse Sebastian al Lima Bean dopo la rottura con Blaine. Ryan doveva leggere questa ff e passare al Kurtbastian.
Come puoi non shipparli dopo aver letto questa fanfiction in cui i personaggi sono più coerenti di quanto lo siano nella serie? *vedere 4x22 e 5x01* qui si passa dal fluff all'angst e mettendo in mezzo anche scene divertenti e originali senza far diventare bipolari i personaggi
Adoro il fatto che l’autrice abbia detto che Kurt ha una scarsa autostima anche se sa di non essere brutto çç troppe volte lo fanno diventare o una troietta super intraprendente o una specie di santo con nessunissima autostima lol
Kurt e il body shot. Propongo questo Kurt ad ogni capitolo, intraprendente e ubriaco e seeexy asdfghjkl
“Datasi la sua fortuna con questo tipo di giochi, probabilmente resterebbe chiuso nello sgabuzzino con Finn o qualcosa del genere, mentre Sebastian dovrebbe pomiciare con qualche figo.” Qui sono morta lol
*note sparse*
La famiglia di Sebastian è qualcosa di stupendo.
Puck e Finn sono sempre un’accoppiata fantastica <3
Posso avere Julian come fratello? O anche come ragazzo non sarebbe male *perché questa ff non è canon in Glee ç___ç*
Puckurt <333
(questa recensione non ha molto senso... ma dopo questo capitolo penso di aver perso qualsiasi traccia di sanità mentale e questo è il meglio che posso scrivere adesso lol)
Grazie mille per aver tradotto questa fanfiction <3

06/10/13, ore 16:08

dannazione al mio cervello che appena legge la Kurtbastian parte per la tangente e si perde in fantasticherie ...
dannazione a Kurt che è così sexy e a Bas che è così scemo ...
ma tanto love per loro.
il body shots ... ho perso definitivamente le ovaries. punto.

qunato è bello questo capitolo? me ne sono innamorata a tal punto di leggerlo due volte (circa, forse, non ricordo) nello stesso giorno, (senza contare le altre volte in cui l'ho letto asdfghjklando ampiamente)
questi due bimbi sono perfetti assieme e giuro che aaargh, ok, sto bene e sono a posto. li adoro, tutto qui.
adoro come interagiscono, come Bas abbia voluto proteggere Kurt dai suoi conoscenti, dal suo passato epporca miseria Hummel ha reagito molto bene alla normale vita degli Smythe!

la fine della festa è stata fluffosa, tutti assieme nello stesso letto! cooongaaa! :D
(OK mi riprendo)
complimentissimi, è stupendo e non vedo l'ora di leggere altro (sì, sono già in astinenza)
see ya e kiss&hugs :)

01/10/13, ore 23:29

Era da mesi che non leggevo più una fanfiction ed oggi mi è venuta una gran voglia di Kurtbastian soprattutto dopo aver rivisto, per sbaglio, la proposta Klaine che mi ha depressa in una maniera impressionante... i RIB non hanno idea di cosa sia la coerenza? Che fine ha fatto Adam? E Sebastian fintamente preso da Blaine?... Lo ammetto ho sognato per tutto il tempo della canzone che Sebastian si svegliasse prendesse a pugni Blaine e si dichiarasse al suo posto... sarebbe sicuramente più coerente della storia inventata da pelatino e dai suoi... ma torniamo seri e smettiamola di parlare della mia delusione crescente per questo 'bellissimo' telefilm perchè queste trenta pagine di Kurtbastian puro mi hanno fatto tornare il sorriso e mi hanno fatto promettere solennemente di ricominciare con tutte le storie che per il poco tempo, e la poca voglia, avevo lasciato in sospeso, quindi grazie anche per questo!
La storia è sempre più bella e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito per vedere come si evolverà la storia, spero solo che i due picconcini, al risveglio, di ricordino tutto quello che è successo la sera precedente e mettano tutte le carte in tavola perchè proprio non ce la farei a vederli fare i finti tonti cancellando completamente il pomeriggio precedente a base di alcol e ormoni impazziti.
Oltre ad adorare infinitamente le dinamiche di coppie tra i due i vari siparietti con Puck e Julian sono stati esilaranti così come dolcissima è stata la parte finale con i cinque ragazzi addormentati sul letto di Sebastian dove fino a poco prima l'ormone e successivamente la frustrazione la faceva da padrone.
"Il suo ultimo pensiero, prima che tutto diventi nero, è quale tra i ragazzi sclererà di più domattina, e spera che non si tratti di lui."
La mia voce mentale ha continuato la frase con "Sarà Sebastian per le troppe paranoie sul suo passato? Kurt dopo aver scoperto di essere innamorato? Finn che ha visto troppo? Puck o Julian per l'invidia verso Kurt?" lo so, sono pazza!
Comunque Edy non ti sarò mai abbastanza grata per aver tradotto questo piccolo capolavoro, non fosse per te sarei ancora ai primi capitoli immersa tra i dizionari d'inglese con google translate aperto in una finestra ed un professore madrelingua al telefono per tradurmi lo slang specifico, ma, soprattutto, non li potrei rileggere tutte le volte che voglio. Quindi GRAZIE e continua così <3
See you soon
XOXO
Ale

30/09/13, ore 16:26

Questa storia è bellissima... Sono molto tentata di proseguire in Inglese ma sono più che certa che nonostante le mie conoscenze linguistiche non me la godrei appieno e quindi temo che aspetterò, dovessero volerci mesi! Non credevo che una storia Kurtbastian potesse prendermi tanto soprattutto dopo aver assistito alla meravigliosa proposta ** ma questa storia mi ha preso proprio... E hai ragione tu quando dici che l'autrice è un genio! Detto questo mi sa che mi tocca lasciarti i miei complimenti e sperare che il prossimo capitolo non arrivi a giugno dell'anno prossimo xD -Jamy

26/09/13, ore 08:37

Eccomi!
Era luuunghissimo e leggerlo prima e dopo il lavoro mi ha portato a 24 ore di acitw o.o non finiva piu
ci credo che ci hai messo 1 annox tradurre lol quidi sei assolutamente giustificata!
Btw!
Io seriamente pensavo ad un po di sano strusciamento almeno ma il resto comunque è stato TUTTO eccitante
E bas che ha "vergogna" del suo passato xke è ovvio che vuole fare un'ottima figura su kurt è troppo dolce e figo!
Ora... Qualcosa mi dice che kurt nel prossimo non ricorderà di averlo implorato di far sesso... E che bas gli abbia detto che lo vuole ma quando sono lucidi perche sa benissimo che sarà la prima volta che faranno l'amore giusto?
Domani si sveglia e nn ricorda nulla lo so t.t
Btw aspetto con ansia il prossimo
Ma la ff quanto lunga è in orginale?
Grazie come sempre mia cara Ferry x questa fantastica traduzione e l'amore che metti in questa storia!
Bacini
Vale

26/09/13, ore 07:42

Ciao :) non sono molto brava con le recensioni ma faccio uno sforzo con le storie che mi piacciono molto. Adoro la tua storia, sono letteralmente schizzata in piedi saltellando come una mongola quando ho visto che avevi aggiornato. Che dire del capitolo? È stupendo, davvero, come tutti i capitoli che lo hanno preceduto!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto, spero. Badluna

25/09/13, ore 15:18

Ohhh *-*
Da quanto aspettavo l'aggiornamento! Capitolo mi è piaciuto molto!! Soprattutto Seb che sta cercando di andare con "calma" per fare tutto bene con Kurt :))
Kurt ubriaco è molto più sciolto...Non vedo l'ora di leggere poi il nuovo chappy!! Alla prossima :)
oOo_Giulietta_oOo

25/09/13, ore 14:36

Grazie per aver ripreso la traduzione di una delle più belle fic mai scritte. Mi era mancata e ritrovarla è stato un grandissimo piacere. Questo poi era un supercapitolo ricco di emozioni e passi in avanti nella relazione tra Kurt e Sebastian.Decisamente ben scritto e palpitante di sentimenti e altro... Bentornata.

25/09/13, ore 12:40

il capitolo è spettacolare...mi è piaciuto da impazzire!!!
Seb è dolcissimo anche si nasconde dietro il carattere da duro e sono perfetti :)
non vedo l ora di leggere il prossimo!!
-Sara-
ps:adoro ed.sheeran e in particolare give me love *-*

25/09/13, ore 11:56

Ciao :)

Non so nemmeno da dove iniziare a recensire questa storia..
Non so se amare o odiare quel giorno di due mesi fa, in cui, annoiata e incuriosita l'ho iniziata pur non shippando Kurtbastian..
So, però, che questa storia mi si è letteralmente attaccata al cuore e alle ossa, è qualcosa di indescrivibile perché prima di leggere ACITW non riuscivo a leggere e immaginare né Kurt né Blaine con altri, perché nessun'altro fino ad ora sembrava giusto o paragonabile all'altro.. ma questa storia sembra cosi possibile e realistica ( arrivare a pensare ed ammettere questo mi spaventava all'inizio lol ) che non ho potuto fare a meno di innamoramene, e se arrivo addirittura a pensare che vorrei che questo Blaine rimanesse fuori dalle scatole vuol dire che l'autrice ha fatto, per me, un miracolo.
Il loro rapporto che non sembra per nulla forzato, loro che continuano ad essere i Kurt e Bas di sempre nonostante l'evolversi degli eventi, e poi, ripeto, sono proprio i Kurtbastian che io immaginerei e concepirei, senza dovermi sforzare di immaginare un cambiamento di carattere, anche nella realtà.. e li amo e credo che li amerei.

Amo ogni singola cosa, ogni singola persona di questa storia..
Le auto sportive, le lezioni di ballo, la camera si Bas, la piscina, la casa;
Olivia e Julian ( voglio essere adottata da questa famiglia Smythe) .

Quando ho saputo che la storia era ferma da più di un anno volevo urlare e strapparmi i capelli çç non è una cosa accettabile; ma non possiamo sapere i motivi di questa pausa/interruzione quindi rispetto comunque l'autrice e ringrazio te perché nonostante in inglese sia tutta un'altra cosa io non lo mastico benissimo quindi leggerla in italiano mi chiarisce molte cose.

Okay ho blaterato abbastanza ma ci tenevo a dire qualcosa su questa meraviglia e aspettavo con ansia l'aggiornamento ^^
Alla prossima, baci :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 11:57 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]