Ricalibratura Cognitiva
di kannuki

03/07/12, ore 10:29

Molto molto bella!! Davvero, mi ha colpita! Vedo una storia su Clint e Nat, e mi fiondo a leggerla. Questa Natasha molto cinica in fin dei conti mi piace, però prendersela con Hulk, non mi sembra una bella idea. Clint che si fa salvare sempre è... adorabile! Anche il capitolo prima mi è piaciuto molto, ma si colloca in qualche punto particolare pre o post-film? Beh, fammi sapere. Complimenti vivissimi ancora, e spero di leggerne un'altra su loro due!!!
Kiss
KeepLove_Jeremy

20/05/12, ore 19:44

Che bello leggere una storia fatta bene sui personaggi marvel! Io sono una drogata di fumetti e aspettavo da tempo qualcosa del genere.. tra l'altro adoro sia la vedova che Clint in tutte le sue maschere.. Really good! Complimenti..  aspetto un seguito! ciau

Viola

17/05/12, ore 21:35

Orbene. eccomi a recensire il secondo capitolo. Pardon se non l'ho fatto prima...sono stata un po' indaffarata...troppo indaffarata -_- voglio una vacanza dalla vita...Dunque il capitolo mi piace, ma ho solo una domanda: ma il filo conduttore della storia segue quello del film o uno tutto suo? Così per chiedere...perchè non capisco se segue la storia del film o no...non che sia importante, poi ^_^ ci saranno altri capitoli? Ciaooo

09/05/12, ore 00:55

wow, davvero notevole, specialmente l'eufemismo del Falco ^_^ che figuomo...mi piacciono come inciuciano questi 2 e nel film mi è mancato di vedere qualcosa di un po' più accentuato ma d'altronde non si poteva togliere spazio alla lotta per loro :) grazie perchè sei la sola (per ora) ad aver scritto qualcosa di etero e qualcosa su di loro. Non che abbia nulla contro le storie yaoi, ma quando sei alla ricerca di qualche storiella etero sul Falco e la Vedova e ti vedi sommersa dalle storie slash...bhè...è un tantino frustrante :P

08/05/12, ore 20:49

Aaah.. lo sapevo! ;) Lo stile è inconfondibilmente tuo e sospetto che questi due si meneranno ancora per un po' prima di capitolare! :P Quanti capitoli? Già pianificato? :)