Butterflies and hurricanes
di fewlish

03/07/14, ore 15:00

Sono Scioccata perché hai fatto morire Ale alla fine, te lo giro sono rimasta una merda con questo finale :(

02/05/13, ore 00:48

Credo che dovreste prendere questa storia in considerazione! È bella, emozionante, divertente e ti fa innamorare dei personaggi, ti fa entrare e integrare nella storia in modo semplice e naturale!!!

02/05/13, ore 00:42

Whaaaaaaat??? Finisce così??? Mi lasci così tra le lacrime a disperarmi?? No no no no tu non hai capito niente ho fai un seguito o io vengo in italia e ti faccio scrivere sotto tortura!! Cazzo (scs la parola) non puoi finirla così!!! Nooooooooooooooooo!!! Uffi!!! :'''''(((((((

29/04/13, ore 22:37

Oddio no! Ma come? Cosa? Non può essere dai... é tutto come un sogno, lui che torna e fa l'eroe promettendo di portarla via per farla vivere e poi... così all'improvviso lui é morto. No, ma ci sono rimasta di sasso, avviene tutto troppo velocemente e non si capiscono un paio di cose. Insomma lui viene perdonato da lei senza nemmeno doverlo sudare e lei lo accoglie come se niente fosse... ha l'aria di un sogno ma forse non lo é. E se é davvero la realtà, se lui é davvero morto, allora mi dispiace tantissimo:( insomma proprio adesso che lei é riuscita ad ammettere che ama Ale e non Tom, il suo amore ha un incidente) : poverina :( Ma é davvero la fine?
Un bacio ... campanellina xD
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:43 pm)

29/04/13, ore 17:00

Oh mio Dio!!! Ti prego dimmi che stai scherzando!! Per favore :'(
Sono rimasta scioccata!!
Mi mancavano tantissimo i tuoi capitoli ma un colpo al cuore come questo no!!!
Aspetto trepidante il seguito, sperando sia solo un brutto sogno.. :(

05/04/13, ore 05:14

Oddio :) finalmente il nuovo capitolo! Devo dire che ... Wow mi hai lasciata davvero a bocca aperta! Insomma dopo la dichiarazione di guerra" di Ale, ecco che va da lei a fare il romanticone. E mi dicevo no ma come é possibile? Questo ragazzo é incoerente con quel che dice! XD poi ho capito che era tutto un sogno. Povera Anna, lei vorrebbe dimenticatoi ma é lei stessa a non voler riuscirci. Thomas, io tenevo per lui. :( mi dispiace che dovrà soffrire perché si é innamorato di una ragazza al cui cuore appartiene già ad un altro. Adesso aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire cosa ha in mente Ale per Anna e cosa Thomas deciderà di fare... resterà suo amico o cercherà di farglielo dimenticare? Sono curiosissima :) ciaoo

31/07/12, ore 18:54

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
E' bellissima!
Scrivi molto bene e io non vedo l'ora di sapere che cosa farà Ale.
Ti prego, aggiorna presto.

Audrey

09/07/12, ore 23:38

Giuro che sto morendo dalle risate! Sono le 23.34 e io (con la febbre) sono sul balcone di casa a leggere la tua storia, con tutti che dormono. Appena ho letto "Affascinante Lavagna di Eraclito" sono scoppiata a ridare e sono quasi caduta dalla sedia, tanto che mio fratello si è svegliato pensando che mi stessero strangolando! Semplicemente geniale! Anche il discorso tra sir Thomas e la contessa Anna! Ahahahah! Un bacio! Sixteen

06/07/12, ore 00:19

Ciaoo:)

Bellissima la storia, davvero *^* La adoro.. e attendo con ansia da un mese il capitolo successivo!

Non vedo l'ora di leggerlo!

Comunque.. riguardo la storia.. Anna mi è sembrata davvero (si scusi il termine) una puttana.. Gli adolescenti al giorno d'oggi davvero non pensano che al sesso?

Davvero non hanno altri interessi come mantenere una relazione semplicemente con gesti dolci e opere carine? Non dico che non vada bene, però in una storia del genere a mio parere, non è molto carino..

Io personalmente non ho nulla contro questa storia.. però non mi piace questa cosa..

Come qualche capitolo precedente, Anna e Ale.. cioè.. tutte le sere!?
A me è sembrato davvero esagerato..

Anche se ho quest'età, ne ho letti di libri e di storie..

E come minimo questa storia dovrebbe essere arancione se non rossa, ma non esageriamo visto che non scrivi particolari..

Questa è una storia che ti prende, perchè tu scrivi e pure bene a mio parere se non fosse per un paio di cose..

Hai una buona fantasia:)

Con questo vorrei concludere la mia brutta recensione xD

QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO! *^*

Spero di non dover aspettare ancora molto per i prossimi capitoli xD

A presto,

Sakura.

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:23 am)

02/06/12, ore 15:28

Ora sto leggermente impazzando per cercare di capire chi è il ragazzo,hai intenzione di farmi soffrire ancora a lungo?Comunque continua presto,hai un modo di scrivere stupendo

29/05/12, ore 23:34

Ciaoo:)
Bello anche questo capitolo *-* in un certo senso ahah
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà! °-°
Alla fine scriverai il vero nome di Ale? :D Sono interessata anche io nello scoprirlo xD
Ci sono rimasta male nello scoprire che alla fine Thomas aveva ragione.. un pò speravo nel contrario xD
Ma a parte questo..
Sì la storia è bella u.u
ahah A presto

Sakura

29/05/12, ore 01:33

Devo dire che questa storia ha davvero catturato la mia curiosità e attenzione ^-^
Mi piace come l'hai strutturata :3
Se ti dico che l'ho letta tutta di un fiato mi credi? xD
Devo ammettere anche che hai dei buoni gusti musicali v.v Le canzoni che hai menzionato mi piacciono molto!
Vabbè, a parte questo..
Come storia di per sè mi piace.. Non la fare finire malee!!! D:
ahah A presto

__Sakura

12/05/12, ore 18:29

Uh uh i Gemelli diversi! Bella scelta :D
Cooomunque bellissimo capitolo! Ammetto che all'inizio della storia tifavo per Ale,
ma adesso mi sto confondendo le idee perchè anche Thomas è molto simpatico e poi è così dolce *-*
Certo Ale è stato abbastanza stronzo ecco.. e adesso entra in camera sua così!
Ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora, bravissima :)

Drunk.

10/05/12, ore 19:24

Okay io amo la tua storia, seriamente.
Proprio l'A D O R O !
Mi piace questo 'miscuglio' di una storia d'amore con quel pizzico
di comicità da partedi tutti e due i personaggi.
E poi quest'ultima battuta di Ale è ndsilfnlv *-* 'Aleardo? Dai, ti sembro uno con la faccia da Aleardo?'
Ahahahaha troppo bella!
Coooomunque, si mi piace tanto :D
E tu sei bravissima a scrivere, decisamente.

Drunk

09/05/12, ore 20:16

Posso chiederti il motivo di questa impostazione? è solo curiosità mia personale xD :-P
Che storia carina comunque.... xD
Mi piace come scrivi.... e la storia è accattivante xD xD xD
Sto ancora ridendo del capitolo prima!