7 giorni
di ermete

11/07/13, ore 19:04

Questa storia è carinissima, e loro sono così teneri alla fine. La scena di Sherlock al supermercato poi è fantastica! Brava!

18/08/12, ore 10:10

Non badare alle mie recensioni con due mesi di ritardo, sto spulciando tutte le storie del fandom di Sherlock e, quando trovo una bella storia, nuova o vecchia che sia non posso far a meno di recensire.
Bando alle chiacchere! Questa storia mi è piaciuta molto, è molto dolce ed intensa. Anche se sfiora, nel finale, l'OOC... mi soddisfa comunque. Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo, l'ho adorata!
Complimenti, davvero.
WJ

17/07/12, ore 14:20

Oddio oddio, è troppo bella e troppo dolce! 7 giorni, 7 giorni dove John se ne va (effettivamente non so come Sherlock sia ancora vivo). Decisamente non è un tipo empatico. Povero John, la divisa. Cioè, ci sono rimasta male io. Lui deve esserne uscito distrutto. Poi addirittura tagliuzzarla.
Quando John gli ha detto ''Levati dai piedi'' credo che il mio cuoricino abbia fatto un rumore simile a Crack. E' stata bruttissima pure quella. Sherlock ci dev'essere rimasto veramente male. Dovrebbe imparare a gestire i sentimenti però, e non essere così orgoglioso alle volte.
John che alla fine si arrende e che gli manda un SMS, perché è preoccupato, è amore. E Sherlock ovviamente, non poteva rispondergli bene, povero ragazzo -.- Però geloso del commesso del market... è stato geniale. Seriamente. XD
Bellissima storia e bellissima OS, non sei stata prolissa per niente! E cavolo, per essere la tua prima OS è veramente stupenda! *-*

14/06/12, ore 14:59

No vabbè, questa One Shoot è una delle più belle che abbia letto *__* Mi piace l'idea che John se ne vada per un po' da casa loro per il comportamento di Sherlock, mi sa tanto di bambinata, e a dispetto di ciò che si potrebbe pensare, è una cosa che mi piace tanto, perchè in questo modo John mi ricorda tanto Sherlock e i suoi metodi infantili che mi fanno taanta tenerezza *--*
I giorni sono descritti molto bene e sono scorrevoli, e il viaggio nel Mind Palace di Sherlock mi ha sciolto, perchè sapevo che la porta era il cuore di John (o più probabilmente l'area dei sentimenti di Sherlock xD), e lui ha pregato per entrare! E naturalmente da lì in poi sono stata sempre più con gli occhi a cuoricino *-* Niente da fare, dolciosamente bella, gli adoro troppo! :3
Complimenti cara! Mi metterò subito a leggere Back to Afghanistan, quindi ti romperò anche lì u.u
Baci, ross

29/05/12, ore 23:22

Shame on me! Avevo già letto questa stupenda oneshot, ma ahimè, mi sono completamente dimenticata di recensirla... mea culpa! comunque l'ho riletta da capo, con molta voglia ed entusiasmo! Lavoro bellissimo e finalmente un John che la fa pagare a Sherlock, alleluja XD Brava ancora, good job sis!
xoxo
bbbgster

25/05/12, ore 22:02

Dovresti scrivere più spesso delle oneshot perché ti vengono fuori in maniera davvero perfetta! Ho notato solo un piccolo errore di distrazione ("shampo"), ma per il resto la lettura scorre in modo piacevole e leggero, Ho letto ogni "giornata" con piacere, chiedendomi come sarebbe finiti. L'idea di John dentro il Mind Palace è davvero dolcissima e penso che ci sia davvero un posticino per lui, lì. Ho trovato perfetto anche il dialogo tra Sherlock e Mrs Hudson, li ho trovati terribilmente IC in quel punto, entrambi.
Mi dispiace di non aver ancora trovato il tempo di leggere la tua Back to Afghanistan, ma rimedierò al più presto!

13/05/12, ore 21:58

Come tutti i giorno da ormai tanto tempo, ero in questo sito, stavolta però ho pensato bene di vedere se avevi scritto altro su Sherlock (ora ho letto davvero tutto), questa mi è piaciuta da matti e penso che la rileggerò presto .
Ora aspetto con ansia "Back to London" , se ancora dell' idea di continuare, vero ?

10/05/12, ore 22:12

Wow! Che dire? Wow. Ecco, questo è tutto ciò che ho da dire: è una fan fiction wow!! **
Besos! ^^
Puffola__ **

09/05/12, ore 23:00

Molto, molto carina.
Forse John non sarebbe saltato così per la divisa con Sherlock - non per la divisa in sé, ma perché oramai si aspetta di tutto da lui! - ma l'idea che hai scelto per farlo arrabbiare davvero, tutto sommato, mi sembra abbastanza plausibile e la spiegazione di mrs Hudson lo dimostra.
Sono contenta che per una volta sia Sherlock ad andare John - e in quelle condizioni! Di solito vediamo John che accondiscende a tutto, ma, e lo abbiamo imparato anche dalla 2x02, John sa quando farsi valere e far sì che vada Sherlock da lui; peccato che sia una cosa inconsapevole.
Qui, invece, John è consapevolissimo di quello che fa; certo, la certezza di cosa ha comportato per Sherlock il suo andar via viene successivamente, quando riceve il messaggio, ma ha avuto le pa**e di andarsene e Sherlock ha potuto constatare con orrore che, se John decide di fare una cosa - anche se di mezzo lui - la fa. È quando si ha paura di perdere qualcuno o qualcosa che, in fondo, una persona capisce quanto ci tenga davvero.
Il finale, poi, è dolscissimo: dalla scena in cui Sherlock riesce ad arrivare a quella porta, a lui che sotto la pioggia aspetta il medico, dalla scena in taxi al loro arrivo... tanto fluff che potrebbe sembrar strano nel fandom, ma che è un'ovvia conseguenza di quel che hanno vissuto i due per sette giorni.
E comunque, Sherlock geloso nel supermercato è stata una scena impagabile! XD

09/05/12, ore 17:00

Evviva, bentornata! Solo poche righe perché sono di fretta ma ci tenevo a farti sapere che e' bellissima (dritta dritta tra le preferite). Sono impaziente di leggere le altre tue storie e nel mio cuoricino c'è il seguito di "Back to Afganistan", non appena ti sentirai pronta. Un bacione Efy

09/05/12, ore 08:19

Bellissima! Fenomenale! è una vita che aspeto una storia così! è perfettamente perfetta! Non ho parole per descriverla! Sherlock così orgoglioso ma alla fine così tenero!! Grazie infinite per averla scritta!! Besos

09/05/12, ore 08:17

Sarà anche la tua prima one-shot, ma è davvero ben riuscita :) La trama mi è piaciuta molto, l'impostazione anche. Poi c'è tanto fluff (e io lo adoro se non si era già capito XD) e la scena al supermercato è... epica!

09/05/12, ore 01:01

OMG che carini!
quanto li amo, sono dolcissimi insieme e sherlock, oddio, sherlock è così teneramente infantile, da coccolare.
john ha fatto bene a farlo penare un pò con la sua assenza, ma non poteva non perdonarlo e non tornare da lui, chi non lo perdonerebbe :)
mi hai regalato un sorriso :) grazie...
un bacio.
Manu *se ne va con gli occhi a forma di cuoricini*

09/05/12, ore 00:58

Ciao! Come prima one-shot hai fatto un ottimo lavoro :) non sei affatto prolissa, anzi, viene spiegato tutto in maniera semplice e dritta al punto. L'idea che per una volta sia Sherlock ad aspettare il ritorno di John mi è piaciuta molto, perché non è giusto che sia sempre il povero dottore a dover stare male! E se per Sherlock 7 giorni sono troppi, lui che dovrebbe dire? Comunque, a mio avviso hai centrato a pieno il carattere di Sherlock: lui è freddo, cinico, insensibile, ma è anche molto infantile nei suoi atteggiamenti (in sè ha ancora molto del bambino, con le sue manie e i capricci); diciamo che è una contraddizione vivente, in un certo senso, e tu l'hai reso molto bene. E John....no io quell'uomo lo adoro =3 quando fa i baffi col sapone a Sherlock ho seriamente pensato di sciogliermi sulla sedia per la dolcezza, così come durante la scena sotto la pioggia o nel taxi *w* "Tu lo sei, John. Di vitale importanza."  boh, questa frase mi ha fatto venire i brividi. *________*
Ok, tutto questo poema per dirti che la storia è carinissima e dolcissima e che ti faccio i complimenti :)
Attendo con ansia "Back in London" e qualsiasi altro tuo scritto. Alla prossima!!!! XD