The Consultant.
di blackpearl_

17/04/13, ore 23:59

Ma, ma...Ho davvero letto una shot su quel video? L'ho scovato giusto qualche giorno fa e ci sto ancora sbrodolando sopra in maniera indecente. Amo Coulson, amo Tony, amo quel video, amo te e amo quello che hai scritto e come l'hai scritto. Hai tratteggiato la scena con efficacia straordinaria, tant'è che m'è parso di avercela davanti agli occhi durante la lettura, come se mi stessi gustando il video per la milionesima volta. Hai integrato le battute dei protagonisti con descrizioni ed atteggiamenti tutti estremamente pertinenti e ben resi, attraverso un Italiano impeccabile ed uno stile fluido e coinvolgente che, personalmente, ho apprezzato moltissimo.
Grazie di cuore per questa splendida narrazione, l'ho trovata eccellente nella sua icasticità e nella correttezza dell'aspetto formale. Complimenti!

02/11/12, ore 15:34

Oh, Coulson... quanto ci manca. Io insisto: è ancora vivo ù_ù
L'umorismo che usi per il nostro caro dottor Banner è davvero molto simpatico, un po' in stile "americanata", ma ci piace anche per questo. Phil è decisamente Canon: lo stile che usi rende bene il cortometraggio (che mi è piaciuto tantissimo spero ne facciano altri); tra le altre cose penso che l'idea di scriverci una flash sopra sia davvero buona perché se non si ha capito qualcosa in inglese o si vuole approfondire l'argomento, beh, basta venire a leggere la tua fic. Ho rivisto i video, per ripasso, in occasione di questa recensione e solo dopo aver letto il tuo scritto ho capito quanta attenzione hai prestato ai particolari. Bel lavorone che ti sei fatta! Complimenti.
E Tony, Tony ovunque (ma grazie al cavolo, sei sul suo fandom) Quella povera stella non cesserà mai di essere tra i pensieri/piedi della gente, ma insomma, ha ottenuto ciò che voleva il nostro caro Iron Man. Anche l'unione con la scena finale di Hulk è davvero una buona trovata! Un resoconto delle scenette Marvel XD
L'unica pecca per questa fic davvero piacevole sono i 'sì' non accentati, ma si rimedia facilmente. No problem.
E dopo queste quattro righe evaporo, cercherò anche di ricondensarmi più spesso. A presto!

MoonRay

10/06/12, ore 16:59

Mi piace davvero la tua trascrizione.
Il video lo vidi mesi fa e senza riguardarlo, mi sembrava di viverlo attraverso la tua storia!
Complimenti, spero seriamente che tu scriva ancora su Iron Man: un Tony Stark descritto da te non me lo vorrei perdere per nulla al mondo!
Intanto, questa va tra i preferiti :3
Lavoro fantastico! <3

14/05/12, ore 18:21

Il Consulente:basta questa parola per mandarmi in estasi.Tony è qualcosa di molto vicino a un dio(alla facciaccia di Thor!:P).....*-*!!!!
Inutile dire che al cinema ho pianto e mi sono disperata:Coulson non doveva morire.Punto.Era l'unico agente(seguito da Barton!)che amavo davvero.
E me l'hanno crudelmente portato via.Morto per il suo paese,per la sua Terra.
Fury dovrebbe costruirgli un monumento e istituire il "Coulson Day".
Non mi capacito ancora adesso che sia morto.
Complimenti per la fic!:)))
Non sapevo dell'esistenza dello spin-off,ma poco importa.
E 'sto agente Jasper che è!?Mai visto,ignoto.Vabbè.
Saluti! Rogue92
*Phil for ever...povera la sua violoncellista...sigh!*

09/05/12, ore 21:21

Assurdo, becco per caso oggi pomeriggio quel video e me lo ritrovo trascritto su EFP la sera... inquietante! xD
Seriamente, è veramente ben scritto e ha saputo desrivere alla perfezione quel che accade, mi sembrava di star riguardando il video :3
E hai uno stile molto particolare e scorrevole, mi piace molto :)
Molto brava, spero deciderai di scrivere quacos'altro su Iron Man (e anche se Tony è un osso duro da scrivere dà tante soddisfazioni... a te le possibili interpretazioni u.u)

-Light-