High School Hot Troubles
di Bleakers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/15, ore 08:46

No no no. Non è possibile che abbiate veramente abbandonato (perché dopo più di 2 anni, per me è abbandonata, non sospesa) questa MERAVIGLIA!!
Chi cavolo è quel figone che s'è pomiciato il piccoletto sul tapeto persiano?!
Ok, sicuramente un amico dell'adone greco, ma voglio saperne di più!!! D:
Su, dai...non lasciarci così ;w;
Riprendi questa storia.
Anche solo un capitolo al mese è meglio di niente. ;A;
Ti preeeegoooooo!!!

21/06/14, ore 00:27

Bella la storia mi piace molto :) continuatela ! e midispiace per i capitolo perso :'( ma non vi attendete e continuate a scrivere !

20/10/13, ore 17:22

OHMIODIO IO AMO TUTTO QUESTO.
veramente amo moltissimo la tua mente per aver partorito questa storia che uccide piacevolmente i miei feels hahaha
spero di leggere il 4 capitolo i miei elefanti che soggiornano nel mio stomaco lo richiedono kekeke ^^

05/07/13, ore 23:13

Va bene, da dove iniziare? Ho apprezzato molto la descrizione della nuova casetta appena vista da Hiroya: molto spesso alcuni non si soffermano troppo su questo aspetto della narrazione, però ritengo che riuscire a trasmettere tramite le parole le immagini che si vogliono presentare al lettore sia qualcosa che non tutti sanno fare. E voi, come già detto, ci siete riuscite. Quindi complimenti.
Un'altra cosa... WOW. Ok, Masato ha un degno rivale. Chi cavolo è quel bel figaccione che attacca il nostro secondo nano preferito? Sono curiosa, curiosa, curiosa! Ma poi, Sakurakoji ha davvero dei riflessi pessimi, eh. Sarà il tipico uketto indifeso tra le fauci del seme prepotente che lo tratterà come un gattino? Hey, lo spero proprio. *ç* Il finale poi. Uw, amo tanto Masato.
Ok. Avete un'altra lettrice, quindi dovete continuate a scrivere perché non potete deluderci! *fighting* è-é

05/07/13, ore 23:03

Uhm. Devo dire che le vostre note a fine capitolo dovrebbero essere molto utili per coloro che non hanno dimestichezza con tutte queste cose giappe, bella pensata averle inserite! Comunque, wow! *O* Masato mi piace proprio come ragiona, è un personaggio molto sicuro di sè devo dire, ahahah! Poi la reazione dell'altro quando se lo ritrova davanti mezzo nudo è superba, eheh.  Corro a leggere il terzo capitolo (poi credo che mi mangerò le mani per avere il quarto capitolo, ma vabbe)
Baciotti, Ru.

05/07/13, ore 22:43

Uhm, ok. Dopo aver letto la vostra os di durarara mi sono incuriosita e ho dato un'occhiata al vostro account. Cosa trovo? Questa bella longfic. O almeno lo sembrerebbe; la base per una buona storia c'è, la narrazione è abbastanza fluida e ciò la rende una piacevole lettura.
Leggerò anche gli altri capitoli che avete messo, però... Ehm, continuatela, ok?
Baciotti, Ru.

22/03/13, ore 19:38

Perchè non avete continuato la storia? :'( è troppo bella e sono davvero curiosa di sapere come continua. Sopratutto sono curiosa di sapere cosa fara Masato a Hiroya, speriamo che se lo violenti il prima possibile *O* -risata sadica incontrollabile-
A parte questo, sono certa di non essere l'unica fan di questa storia: mi sembra abbastanza popolare, date le recensioni.
E poi i personaggi sono così dannatamente sexy! Ok. adesso è ufficiale: mi ucciderò se non continuate questa fic al più presto!
*inizia a prendere un coltello* Capito??!

18/10/12, ore 22:05

Nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitolo!
Avete anche solo la minima idea di quanto ho aspettato e agognato? è____é
Masato! Oddio, Masato!!! E' adorabile! Adorabile! Non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno le cose tra Masato e Hiroya *____*
Chi è, uhuh, quel maschione avvente che assale quell'altro pulcino? Ah! E a quanto pare i quattro adulti si conoscono da molto! Approfondirete la cosa?
Ad ogni modo, brave brave brave! Mi piace tanto questa storia *__*

...Spero solo che non dovremo aspettare tanto anche per il quarto capitolo TT_______TT

18/10/12, ore 15:30

Evviva il nuovo capitolo !!!!
Sembra che la convivenza tra i due fratelli sarà un po' ehm...  travagliata ... credo che ne vedremo delle belle
chi sarà mai lo sconsciuto sexy che ha rubato il primo bacio di tamaki?!
Non vedo l'ora di leggere il continuo

PS:concordo,Masato è un adorabile stronzetto *ç*    .... partono i film mentali xD
PPS: anch'io ho letto Feel me through the rain , triste ma stupendo . Hai letto il continuo dove si parla di logan??

16/06/12, ore 18:54

Yohoho finalmente entra in scena Macchan =v= la sua comparsa è anche molto caliente
°ç°
Zues i due professori mi hanno fatto troppo ridere XD mi è piaciuta troppo la frase "Se è un no allora sta zitto e godi" ahahahha XD (:Q_____)
Voglio adesso capire come Macchan farà innamorare Hicchan ( uso i soprannomi perché sono kawaii~ xP)
Uhm quel kohai non mi convince è.è sempre troppo attaccato a Hicchan, spero si trovi un altro u.u X°D , con lui che si intromette tra i due però le cose si fanno più intriganti *-*
Ragazze vi adoro ♥ lo ribadisco u.u
♥3♥

13/06/12, ore 15:11

Sì. Faccio schifo perché recensisco ora, ma almeno ho avuto il tempo di prepararmi- no, okay, non ho preparato niente.
Però l'ho riletto. °V° Quindi posso sproloquiare su quanto Masato sia pheego e via dicendo.
Tamacchi (?) è taaaaanto cauaii. Peccato che Hiro-chan sia già occupato da una belva beotamente secsi. - ammicc -

Comunque. *si sfrega le zampe* Yuuya e Okita. Tugguarda! Una nuova coppietta in amore, tanto pornoh e stuzzicante!
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
E... Oh, Masato! *sospir*

Okay, basta. Ho tempo per delirare a sufficienza, ma non voglio tormentarvi di sospiri e moine.
Quindi niente, io aspetto con ansia. *^* Au revoir, donneh pornose. ~

10/06/12, ore 00:31

ah masato *-*!siiii è fottutamente fantastico U.U...e mi sa che hiroya è fottutamente fottuto!
muahahaha non potrà resistere a lungo a masato soprattutto se si comincia con lui che apre la porta mezzo nudo :Q_____________
la storia mi intriga sempre i più!non vedo l'ora di leggere il seguito!alla prossima Nana_89

09/06/12, ore 23:15

Lemon, lemon e ancora lemon °ç° *muore felice con il sangue al naso mentre immagina le peggio porcate*
Dio, potrei campare di sole lemon *sclera*
Amo alla follia questi nuovi personaggi sopratutto Masato, ah quanto è figo quel ragazzo!
E poi il pezzo dell'asciugamano, non ho parole per descrivere la sua bellezza *-*
In poche parole, complimenti per esser riuscite un altra volta a farmi immergere in questa storia *ama e venera*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ragazze <3

08/06/12, ore 20:41

eccomi a leggere anche questo capitolo.
E brave ragazze, ma che bello che è. Ammetto che ho un pò di difficoltà a farmi entrare in testa i vari nomi, che ci volete fare, sono un pò persa ultimamente e la memoria se n'è andata... va bè, problema mio.
Coooomunque, dicevo, brave ragazze, questo capitolo è molto bellllllo.
Vi ho già detto vero che adoro lo slash e amo le lemon? NOOOO????? Allora lo dico. Adoro slash e lemon e quindi questa storia è il mio pane.
La lemon tra i due prof lìho gradita e poi tutto il resto...
E ora che il bonazzo è semi nudo voi finite il capitolo.
Cattive ragazze, non si lascia un maschione in asciugamano, tutto bagnato lì, a tenere su la porta... lo si fa "agire".
Tornando in me dico che mi piace la vostra FF, è scritta davvero bene e i personaggi sono interessanti (riuscirò a ricordare i nomi prima o poi).
Come inizio è ok quindi spero continuerete presto (che tanto poi io arriverò in ritardo a recensire, ma spero ugualmente che aggiornerete)
A presto
(chiedo scusa per errori ma non ho tempo per rileggere)

05/06/12, ore 23:31

Ola ragazze, ciao!
Finalmente ho trovato un attimo anche per voi *_*
WOW... se già il prologo mi è piaciuto, questo primo capitolo non è stato da meno.
Un inizio davvero hot... che resistenza i due presidi... e che bella la scena lemon, l'avete scritta proprio bene, come piace a me ^____^
Ma partiamo dall'inizio e cioè dai personaggi. Già mi intrigano, specialmente i neo maritini, credo mi piaceranno sempre più andando avanti. E anche il figlio mi piace. Ora voglio capire che succederà quando le sue scuole si uniranno.
Nel prologo avete detto che sarà una storia a tratti demenziale e io adoro le menti pazzoidi e un pò sadiche quindi appena possibile leggerò anche il secondo capitolo.
Per ora posso solo dire che questo l'ho trovato hot al punto giusto e intrigante quindi BRAVE!
BRAVE davvero.
A presto