Il Primo Vendicatore
di Marika Grosso

02/06/12, ore 23:37

Dopo aver letto "il sorriso" questa fanfiction la dovevo proprio leggere e ho fatto benissimo perché è stupenda, commovente e così dolce che grazie a questa tuo racconto ho rivalutato molto un personaggio che mi piace ma non mi esaltava, ora è un'altra storia! Mi ha così intenerita che o lo ami o lo ami non ci sono alternative.
Grazie e ancora mille e mille grazie per aver condiviso questo racconto, questo bellissimo racconto, grazie con tutto il cuore.

27/05/12, ore 19:35

Dopo aver riletto per la centesima volta questa fan fiction ho deciso che è il caso di scrivere una recensione quindi eccotela! :D
Che dire, amo molto Steve come personaggio proprio perchè si porta dietro questo "bagaglio" della sua vita passata.
Dire che leggendo il tuo lavoro mi è venuta la depressione è dire poco ma è un tipo di depressione che mi piace ed è molto appropriata allo stato d'animo di Steve!
Effettivamente sarei depressa anche io nella sua situazione, per non parlare del suo amore per Tony che non può esprimere al diretto interessato! Terribile!!
Insomma ho amato il tuo operato!! Continua così!! :D
Abacaxi

19/05/12, ore 22:46

Aprire la tua fiction e trovare, in cima, un disegno disegno visto su deviantart (se non mi sbaglio) davvero splendido, che introduce in maniera egregia allo scritto.
Premetto che adoro il fatto che Captain America sia il, come dire, "collante" tra le due generazioni Stark. E' affascinante questa sua posizione e quello che può far nascere, nel presente, tra Tony e Steve. Ecco, tu ti sei inserita - a mio parere - perfettamente in questo quadro di idee percorrendo tutta la strada che il Capitano ha compiuto. Mi piace molto come hai saputo descrivere i suoi pensieri, fondendoli con le citazioni dei film Marvel.
Non so perché ma nonostante il finale non sia allegrissimo questa fiction mi ha lasciato qualcosa di positivo, forse una speranza. Che prima o poi i nostri due chiariscano la situazione e che Cap possa aprirsi davvero nei confronti di Iron Man...
Molto bella, davvero! :)

09/05/12, ore 21:59

complimenti!
l'ho torovata molto bella!..anzi..mi è piaciuta tantissimo!
e poi nel film Steve e Tony si punzecchiavano di continuo...gli sguardi, le frasi, i gesti...tante tante cose...non dette, ma viste...poi ovviamente come dici tu, Tony sta con Pepper...però....
bellissima Fic.
Steve che ripensa al suo incontro con Howard...e poi il suo desiderio di incontrare Tony...
complimenti...l'ho letta molto volentieri...
ciao

09/05/12, ore 14:30

Ehmbè eccomi! Non potevo certamente mancare U.U
Come ti ho già detto..... çwç Alla fine ero a mezzo tra il sorriso e il pianto ç-ç
Lo sai che non tiro molto per la coppia, e solo il fatto che tu sia riuscita a commuovermi con qualcosa che non mi piace dovrebbe farti sentire impoVtante =v= se pensi poi che il soggetto commosso sono io, alloVa sei ancoVa più impoVtante! xD
Non ho molto altro da aggiungere. Mi piace tanto il modo in cui il povero Cap si arrovella il cervello xD Credo che se continuava a pensare alle scimmie di Oz faceva meno
fatica :') xDxDxDxD
Bella bella bella *coccola* non dubitare mai delle tue capacità Deary, anche perché sennò me arriva e ti tira un sonoro calcio nelle chiappette :3