The royal family.
di msmerybolla21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
09/04/15, ore 23:32

Ciaooo!
*Piange e dice che non vuole che finisca la raccolta, ma che così dev'essere*.
Anche questa è davero bellissima, complimenti, non starò questa volta a dirti degli errori, che qui sono due (oltre il compiuter nelle note, si scriverebbe computer).
Anche qui complimenti da parte mia, se non mi sono dimenticata nessun capitolo, dopo controllo, ho recensito tutti quanti!
Ora ti saluto, ciao ciao!
PettyVeggySayan.

09/04/15, ore 23:26

Sono tornata, questo è il penultimo, e se l'ultimo è così, allora, (e ne ero assolutamente convinta) non mi hai affatto delusa, e sei riuscita perfettamente nella tua missione, 100 piccole e bellissime opere sulla famiglia più misteriosa, bella, stramba, della galasia!
Anche questa è molto bella, solo non so come mai Bra piange, poverina!
Ora vado a leggere l'ultimo, ciao ciao!

09/04/15, ore 23:18

Ciao, tornata dopo un millemillesimo di secondo!
Che emozione, per me e soprattutto per te. Questa è la terzultima drabble, bellissima naturalmente, un'altra piccola opera!
Ci credo che sei stata scelta per le scelte, sei davvero in gamba tu è!
Non so, ma quante volte le rileggi tu le drabble prima di pubblicarle? Perché sono P E R F E T T E, decisamente Perfette.
Ora vado a leggere il penultimo, ciao ciao, e tantissimi complimenti ancora una volta.

09/04/15, ore 23:13

Bra è davvero molto dolce <3 <3 <3!
Mi hai fatto amare la coppia di fratelli, ti ringrazio tantissimo!
Poi, questa drabble (anche se non ho contato le parole, credo sia una piccolissima, minuscola Flashfic però).
Solo una cosa, ma Akira... non vorrei sbagliarmi, è un nome da maschio, l'inventore, il mangaka che ideò Dragon Ball si chiamava Akira!
Solo questo, di errori non ne ho trovati, anche qui la tua bravura è stata ottima.

09/04/15, ore 23:08

Anche questo è molto carino di capitolo, davvero complimenti!
Solo, certe volte la punteggiatura non mi è parsa molto corretta, ma non importa, anche così credo sia perfetta, come la storia del resto... complimenti, non smetterò mai di dirlo, lo posso scrivere altre venti o trenta volte sai, in una recensione sola.
Ora volo alla prossima, ciao ciao, visto, alla fine ci sei riuscita!

09/04/15, ore 23:03

Ehilà!
Nooooooo, questo è il 95esimo capitolo, non ci credo, non i credo, non i credo!!
Peccato, ne mancano poche e ho finito di recensire tutta la storia, in pochi giorni.
Anche questa è davvero bella, l'amore che Vegeta prova per la sua adorata Bulma è unico, e credo l'hai fatto capire molto bene tu!
Ora però ti saluto, di errori non ne ho trovati, e la scrittura è tornata bella e leggibilissima come prima, complimenti e a presto!

09/04/15, ore 22:59

Maché dici!
Non è assolutamente una drabble schifosa, è una delle migliori della raccolta invece, secondo me almeno!
Io adoro Vegeta\Re Vegeta, non so come mai, ma mi affascinano, e tu credo che sei rimasta nell'IC, perfettamente, te lo dico perché hai l'orrore dell'OOC.
Comunque ancora una volta complimenti, volo subito al prossimo.

09/04/15, ore 22:55

Bellissima, questa è veramente bellissima. Credo che comunque sì, hai mantenuto Trunks IC, poi come hai detto è difficile capire i suoi sentimenti, soprattutto in momenti come quello, uno dei più belli dell'anime, e importanti per Trunks.
Anche qui ti saluto, vado subito a recensire il prossimo capitolo, solo una parola: B R A V I S S I M A!

09/04/15, ore 22:52

Non so se hai notato, ma quando ho da scrivere qualcosa di non proprio bellissimo metto il ciao con il punto, ma questa volta ho messo il punto esclamativo, quindi questa è buona.
Vedi cos'è... qui parla Bulma, col Trunks del Futuro l'hai scritto, e invece nelle altre, dove sarebbe "incomprensibile, almeno per me" non lo metti, ma comunque non importa tanto, con un piccolo sforzo credo che riuscirei a capirlo anche da sola.

09/04/15, ore 22:48

Ciao.
Questa recensione, sarà a bandierina neutra, mi dispiace, ma non si capisce chi parla, Trunks del Futuro, oppure Vegeta ragazzo a conquistare un pianeta, almeno prima c'era scritto nelle note Bolla.
Mi dispiace.
Comunque anche questo mi è piaciuto molto, quindi anche qui ti faccio i miei complimenti, e passo direttamente al prossimo, volooooo!

09/04/15, ore 22:44

Non so come mai, ma "a piedi nudi" mi sembra una bella storia, dopo vado a vedere, finiti questi ultimi dieci capitoli recensiti.
Anche questo è bello, per un'ennesima volta mi hai lasciato completamente senza parole (e con una lacrima sul viso, ma non farci caso, piango con nulla io! :) )
Anche qui, comunque, hai fatto un ottimo lavoro, ciao ciao!

09/04/15, ore 22:40

Sono tornata, mi mancano pochissimi capitoli da recensire, sono felice e allo stesso tempo triste... questa bella raccolta di drabble finisce, e io... sono persa!
Vabhe, ci saranno altre storie...
Ora, ti saluto, ti faccio però ancora una volta i miei più sinceri complimenti, sono senza parole, davvero, sei bravissimamente bravissima, e per di più, quanta fantasia hai!

09/04/15, ore 22:35

Credi che sia antipatica? Se sì, allora ora lo divento di più, se no, ora lo divento per te una volta per tutte, perdonami!
Nelle tue note Bolla, ho notato un punto "." in meno dopo il "ahahahaha", non è una cosa importante, solo per precisare, anche perché conta molto più la storia.
In quanto a questo capitolo, è molto triste, io adoro il povero Trunks del Futuro, meno male che poi resuscita!

09/04/15, ore 22:32

Ehy!
Sbaglio, o da qualche capitolo a questa parte, le note autrice sono leggermente più grandi, e la scrittura è cambiata?
In quanto alla scrittura, non dico che non sia corretta, intendo solo che si leggeva meglio prima, senza offesa, naturalmente.
In quanto alla storia, sempre l'autostima bassa è!
Ma no! Dai! Anche questa è così carina! Io adoro Bulma e Vegeta, non si era capito...
Comunque, ma era nel periodo in cui Vegeta era ancora un po' rude?

09/04/15, ore 22:27

Sai che, prima avevo pensato a Bra e Goten, poi a Trunks e Pan, ma... perché prima scrivevi chi parlava, e ora lo scopro solo all'ultimo?
Comunque non importa, anche questa drabble è bellissima, unica nel suo genere, e l'adoro, veramente, l'adoro tantissimo!
Non sai quanti complimenti e quanti "ma che brava questa Bolla che é" sto dicendo dentro, di me, da non immaginarsi nemmeno.