anche nelle cose brutte c'è qualcosa di bello.
di EmilyStifs

19/07/12, ore 19:04

Oddio, è bellissima, specialmente la frase finale :'3 Anche a me piacerebbeche succedesse
una cosa del genere, non intendo dell'incidente, ma incontrarli, e magari riuscire a cantare per loro, come loro fanno per me senza saperlo :'3
comunque, come ho già detto è bellissima! spero di leggere altre storie come questa :)
Ionny.

06/07/12, ore 14:08

oddio a me piace tantissimo,
non sò perchè, il modo in cui hai scritto fmjisdk
ne dovresti scrivere un'altra c:
-auri xoxo

04/07/12, ore 03:29

Effettivamente verso la fine sono rimasta un po' così 'O.O'
E' davvero bellissima questa os, complimenti. M i piace il modo in cui scrivi.
Detto questo corro a leggere la fanfic.
Byee, Ben.

04/07/12, ore 03:28

Ok all'inizio ero tranquilla del tipo 'oh che bello va al concerto', poi con l'incidente ci sono rimasta dimmerda LOL poi al finale e alla morale ero *w* ok tutto questo per dire che mi è piaciutaa, brava c: Giuls ( la ragazza di twitter LOOL)

17/05/12, ore 13:26

Eccomiii =)
beh, che dire di questa originalissima OneShot?? hai molta fantasia, complimenti! =)
magaaari ci fosse davvero qualcosa di bello in tutte le cose brutte che capitano ma, ammettiamolo, in questo racconto è la prima volta che un incidente stradale è riuscito a realizzare un sogno!
beh, si chiama originalità ragazza, e tu ce l'hai! ;)
spero che si intuisca che io stimo le persone che sanno essere originali, sai, odio i copioni ahah >.<
cioè, ma tu ti ci vedi sul palco con gli One Direction a cantare insieme a loro??
io MORIREI!
ahahaha ma sarebbe fantastico, cappero! *-* voglio che accada anche a me! *-*
senti, adesso mi avventuro nella tua FF che devo ancora leggere ma mi aspetto già qualcosa di bello e... originale! ahah XD
ciaoo, alla prossima!
-JulieMary.
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 01:28 pm)

13/05/12, ore 22:09

Come promesso sono passata a recensire!
Devo dire che è molto bella la storia, però mi piacerebbe molto leggere un continuo, rimane molto in sospeso così! Sarebbe bello continuare la storia di questa ragazza, poi vedi tu! :D Comunque è molto bella la storia, se la continui avvertimi! ;)
FrancescaEmme xxx

12/05/12, ore 23:54

ooooooooh che cosa dolciosa ahahahah!
I LIKE IT. :D

12/05/12, ore 08:57

è bellissima,complimenti!
Scusa se ho recensito solo adesso,ma ci sono stati un po' di inconvenienti!
Comunque riguarda il testo perché alcune parole sono scritte staccate!
xx

11/05/12, ore 22:48

Oh my god, o my god, o my god, ti rendi conto della meraviglia che hai scritto?
Cioè davvero è fantastica *-* Ma da dove ti escono? Cioè sei una scrittrice nata tu, è la tua prima One Shot ed è davvero spettacolare :P
Complimenti, complimenti, complimenti!
Non so più che dire, la tua bravura non si può commentare!

11/05/12, ore 21:11

ed io cosa dovrei dire? Dimmelo perchè sono assolutamente senza parole, insomma è stupenda, unica, meravigliosa, insomma perfetta.
Non ho nulla da dire a parte complimenti veramente.
Un bacio
ajsksjdhdolouis