So che tornerai
di Dani85

09/12/14, ore 15:30

Tu pensi che questa storia sia passabile?? Stai scherzando?! Spero di sì, perché questa storia è tutto tranne che passabile! È vero non c'è molta suspence, ma quel poco è fantastico. Sai la storia ha ben altro, è unica, meravigliosa ed è perfetto così come! Credimi questa storia è originale anche se alcune cose erano state previste per Mauro, ma tu hai resto questa storia interessante e unica allo stesso tempo. Poi è delicata, dolce e ti trasmette tante di quelle emozioni nelle che mi viene difficile esporle. Io parto dicendo che amo Luca e Anna e quindi già che tu abbia creato questo per loro è bellissimo di suo ,senza contare che ti adoro ancora di più per la fine che ha fatto Luca e che non sia morto perché questo non mi è andato giù. Io adoro il finale della storia, m immagino la scena di Luca e Anna abbracciati e già ho gli occhi a cuoricini bravissima. Io con questa storia ho vissuto, man mano che leggevo stavo provando tante emozioni, avevo una gioia e una meraviglia che non riesco a spiegare è stata....ehm è stata una gioia per gli occhi e un toccasana per l'anima. La storia è ben scritta, equilibrata,scorrevole e in più hai mantenuto il carattere dei personaggi e quindi è perfetta! Bravissima, bravissima e ancora bravissima. Non riesco a dire altro perché non vorrei sembrare una svampita, ma credito amo questa storia e non posso metterla nei preferiti e nelle storie da ricordare. Complimenti *_* <3

01/08/14, ore 23:46

Però io sarei curiosa di vedere Elena mettere in atto il piano x far stare assieme quei due Zucconi di Luca e Anna

17/05/12, ore 16:52

Wow non so che dire! Veramente stupenda questa shot! Hai reso bene i personaggi e i loro sentimenti! Sei riuscita a farmi vivere quello che provava Anna quando ha rivisto Luca, la tristezza di tutti quando sono in ospedale. Ed Elena solo una parola Perfetta, sopratutto quando parla con la bambina. È davvero molto dolce. La parte che mi è piaciuta di più? Il momento in cui L&A si abbracciano..... E poi quello che ti lascia a bocca aperta è:
“E da domani scatta l'Operazione Cupido, Eli! E se va bene, tu ci guadagni un papà strafigo e io un ruolo da testimone in un matrimonio che non salta!” esclamò convinta e nel buio della stanza che si lasciava alle spalle, non vide l'enorme sorriso di Luca mentre stringeva così tanto Anna a sé da sentire il suo cuore battere proprio lì, accanto al proprio.
Brava brava brava! Anche qui Elena è favolosa
Mai pensato ad un seguito?
Kikka

15/05/12, ore 21:38

Sono riuscita leggerlaaaaa!!
Mi è piaciuta tantissimo, davvero!
Anche se mi hai messo tanta tristezza quando lo si dava per morto!
Comunque Elena è tanto carina con la "nipote" (ma me l'hai fatta rimanere single! Uffa, tutti anti-Castelli xD)
Evviva evviva la coppia Luca-Anna malgrado lo shock della poverina!
E Patrizi, per la primissimissimissimissimissima, volta in vita mia mi sta simpatico xD, quindi un altro punto a favore della storia!
(Ma è un carabiniere?! Seriamente?!)
Comunque tanti complimenti ancora!!!
Bacio.
;Sunny.

11/05/12, ore 22:03

Ovviamente l'avevo già letta sul forum, ma quando si tratta delle tue One Shot, ogni volta che le rileggo mi sembra sempre la prima volta, per quanto mi appassionano. Questa poi ha una marcia in più, uno perchè ha l' happy end, e due perchè è dolcissima..  Nella scena dell' incontro tra Anna  e Luca, con lei che è così sconvolta da arrivare a ferirsi con il vetro e lui che cerca un modo di spiegarle l' assurdita della situazione, vengono fuori perfettamente le sensazioni che devono aver provato entrambi.  in un momento così delicato. Ah, e ovviamente il binomio "Elena-Elisa" è troppo troppo carino.. lei è una zia splendida!
Complimentii, sempre bravissima!!!

10/05/12, ore 14:48

Grazie mille per questo finale alternativo, decisamente migliore di quello reale che non lascia spazio alla speranza. Inoltre la tua ff é ben scritta, scorrevole, lineare e molto realistica. Elena é stata sicuramente il personaggio più riuscito, mi sembrava quasi di vederla parlare e farneticare come faceva in distretto. E poi Anna e Luca insieme a conorare il tutto sono perfetti, manca solo la piccola Elisa che porta gli anelli al loro matrimonio.
Complimenti
Alla prossima