The Joui4
di black_jack

27/07/14, ore 14:09

E rieccomi più incazzato felice di prima!! La trama è molto interessante e si sta evolvendo in modo molto, ma molto chiaro e figo. Complimenti per come scrivi ( Ti invidio troppo ) e come ultima cosa.... spero che mi metterai in mezzo XD comunque non vedo l' ora che aggiorni

By Takasugi

27/07/14, ore 14:06

Beh.... come puoi capire dal mio nickname, sono un fan sfegatato di Gintama e trovare perle come la tua mi migliora le giornate... davvero! Ma tralasaciando gl i scherzi ho trovato la storia dannatamente promettente e non vedo l' ora di leggere i nuovi capitoli. Mi è garbata così tano perchè per me ricalca perfettamente lo stile " serio " del vero Gintama! Continua così

By Takasugi

05/08/12, ore 01:57

Ciao, interessante la ff.
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere.
Spero che aggiorni, kiss kiss!

20/05/12, ore 19:05

Molto molto molto promettente *^*
Complimenti, è scritta davvero bene e, soprattutto, non è nè troppo sintetica, nè troppo "pesante"! Mi sono immersa perfettamente nel quartier generale dei nostri eroi *sarà perchè in pochi giorni mi sono guardata cinquanta puntate* Gintama è una nuova scoperta, così sono contenta che qualcuno scriva nella sezione! Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti! Spero che la continuerai
Bea^^