Come scavarsi la fossa da soli.
di peach senshain

11/06/12, ore 13:56

ahahah!!! prima tutte quelle storie per harry e poi ci litiga davanti sputtanandosi del tutto!!! spero che anche blaise e ron trovino il loro angolino felice anche se ron sembra molto duro di comprendonio!!! hihihi!!! baci!!!

11/06/12, ore 12:42

ahahah bellissimo lo spettacolino tra Draco e Blaise, davvero mi ha fatto ridere!XD
Il fatto è che ce li vedo proprio ad aprire un piccolo siparietto davanti a Ron e Harry come se nulla fosse xD
Sì ribadisco, la storia mi piace.
E vedo, o almeno mi è sembrato, che il capitolo fosse più lungo rispetto al precedente e ne sono rimasta piacevolemente sorpresa. :D
Siccome è estate spero che sfornerai più in fretta capitoli u.u Sì è una minaccia ù.ù
No, dai, prenditela comoda basta che mi dai capitoli più succulenti l'uno dell'altro xD
Il capitolo mi è molto piaciuto, insomma è stato divertente anche la frase finale mi ha fatto ridere, insomma è veramente una bella storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ù.ù
un bacio :*

07/06/12, ore 17:25

Sì ecco finalmente una scrittrice con le palle *______*
E' una DRarry e come tale c'è bisogno di fiori , colombe un biondo scorbutico e un moro stupido su un altare con tanto di rose e prete....
Va beh lasciamo stare le mie fantasie, la storia mi poace come è impostata. Mi piace come scrivi è molto fluido scorre bene il testo, l'unica pecca(Seconod il mio modesto punto di vista) è la lunghezza del capitolo, ma questi sono gusti personali quindi è bene anche così.
Quidni non la chiamerei prpio pecca....boh fai te.
Spero di vedere presto il prossimo chappy *^*
Metto fra i preferiti <3

02/06/12, ore 01:38

yeahhhh!
grazie! Grazie! *me si inginocchia, si prostra, ringrazia con le lacrime agli occhi*
hai fatto di me una donna/essere femminine/essere pensante/cosa veramente felice!

30/05/12, ore 19:08

arrrrrrrrrrrrrrrrrrr, grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok, mi calmo. Blaise vedrà i sorci verdi quando Draco rinviene ihihihihi, chissà come reagirà Harry e Balise e Ron uuuuuuuuuuuuuu
cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitilo, a presto (spero)

28/05/12, ore 17:19

whaa!!! splendida!!! e adoro blaise per come si è intromesso!!! e lo adoro perchè gli piace ron!!! ancora mi mancava questa copia, penso sia abbastanza difficile da gestire e non vedo l'ora di vedere come farai!!! draco che sviene dopo aver visto partire il gufo è il non-plus-ultra!!! bacioni!!!

28/05/12, ore 10:05

Adesso sono proprio curiosa di sapere come continua :) spero che Harry cambi idea e vada da Draco **

28/05/12, ore 00:54

Okay, già dopo aver letto la lettera di Draco, mi sono convinta che questa storia potrebbe piacermi parecchio.
Mi piace come scrivi, anche se ho notato qualche piccolo e raro errore, che potrebbe semplicemente essere di battitura.
Baci.

-Shirubia.-

17/05/12, ore 14:11

La mia prima recensione in questo fandom! *.*
Ok, passiamo alla recensione vera e propria.
Allora... L'idea della lettera è assolutamente fantastica, il fatto che Draco voglia scrivere qualcosa di dolce ma alla fine lo cancella e mette qualcos'altro. Perché deve mantenere il suo orgoglio da Serpe, perché Harry è il suo nemico, ecc.
La fine è un po' heart-breaking... T^T Cioè, loro sono perfetti assieme. Io non riesco a guardare i film o leggere i libri senza arrabbiarmi ogni volta perché c'è sempre Ginny o qualcun altro in mezzo. Cioè, sono lì, e tu ti dici: insomma, ragazzi, siete perfetti per stare insieme, avete bisogno l'uno dell'altro! Ma sai che la storia non la puoi cambiare e quella rimarrà.
Meno male che esistono le FanFiction, perché se no morirei.
Aahh. Comunque, bella OS. Davvero, davvero bella.
:-* Un bacio,
Chiara.

15/05/12, ore 01:03

guarda, stai attenta: ti crucio io se non continui (e fai finire bene) la storia,
cioè... insomma... è fantastica! FANTASTICA! la lettera è bellissima, e Draco è così... perfetto! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro... fai un altra storia , fai un sequel, fai un continuo, una what if?, segnali di fumo, segnaletica, qualsiasi cosa!
Basta che la fai continuare!

10/05/12, ore 10:33

che cosa bella e tenera. ora però x favore, x favore, x favore.
fai un altro bel capitoletto e fai ke Harry trovi la lettera in qualche modo e poi dia almeno un bel bacino a Draco. x favore, x favore, x favore