A Thousand miles
di Cassie95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/12/14, ore 15:21

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe non vedere la fine di questa storia lasciata in sospeso... spero di avere tue notizie

24/09/13, ore 15:14

Ho alzato il rating di questa storia a Rosso. In un capitolo - il 15 - era presente un'immagine di natura sessuale che ho dovuto eliminare, ma sempre lì erano presenti descrizioni erotiche che si armonizzavano meglio al rating Rosso.
Ho inoltre accorciato l'introduzione, che superava di gran lunga le 200 parole previste dal regolamento.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 24/09/2013 - 06:22 pm)

12/04/13, ore 12:45

ciao questo capitolo e molto interessante, povero Matt caroline ci mancava poco che lo menava, mentre adoro il rapporto tra elena e jenna, poi stefan lo adoro e Elijah e un originale doc!! bravissima er si penso che elena sarebbe stata meglio da umana ma va bene lo stesso, a presto!!!

26/03/13, ore 11:44

ciao cassie, ho letto la tua ff e la trovo interessantissima, scusa ma se non erro nella tua storia Alaric è malvagio giusto? beh comunque complimenti davveero, inserirò questa fiction tra le seguite e se vorrai fare un passo da me ti accoglierò con gioia, a presto, ciauuuuuuuuu

30/12/12, ore 15:42

non avrei mai pensato che elena sarebbe morta anche da vampira....sigh sigh....
già stanno facendo un disastro nel telefilm, tu la rifarai rivivere per la salute mentale di damon???
baci da fedra

30/12/12, ore 03:35

La tua sistah, membro onorario del club dell'aquila a rapporto!!!!
Ma dico io, che cappero vuole Maya?
Solo io, te e Setsuna siamo autorizzate ad addestrare la maestosa aquila.
Su, smamma bella.
Amore, dimmi la verità, vuoi farmi morire giovane?
Prima dell'arrivo del 2013?
Prima attemti alla mia vita con la descrizione dettagliatissima e mooolto sensuale di Damo .
Dai capelli corvini al cavallo dei pantaloni *___*
ODDIO!!!
e poi mi ammazzi Elena?
Cioè, quella rompi palle di Bonnie si salva e Elena mi muore?
Ma noooo.
No no e ancora 10000 volte no!
Questa non è giustizia.
Il sangue della doppleganger è la causa e la soluzione di tutto.
Che tristezza.
Per sconfiggere quelle maledette doveva morire Elena.
Ma xkè in un modo o nell'altro Damon deve soffrire?
Non è giusto.
Maya ha occhio eh!
Lascia stare che la odio profondamente, ma voleva spassarsela con Damon e Klaus per l'eternità.
Andrebbe premiata SOLO per il suo ottimo gusto. Non trovi?
Vabbe cavolate a parte.
Qui mi è piaciuta Morgana.
Sapeva perfettamente cosa sarebbe accaduto uccidendo Elena, ma pur di punire le sue sorelle per il tradimento ( hanno eletto quella sgualdrina di Maya come capo branco, mandando lei in seconda fila) ha lasciato che morissero.
Si è praticamente suicidata.
Brava, ha fatto una cosa buona.
Bonnie non potrebbe prendere esempio?
No, eh!
Pazienza.
Ma io mi dico....non possiamo aver patito cosi tanto per Damon, per poi perdere anche Elena.
Ma insomma, questi due devono stare insieme.
Assolutamente.
Posso essere un pochino buffona?
In tutto questo casotto e morte, sono stramazzata dalle risate per il casino che ha fatto Damon per il bourbon.
Mhuahaha.
Toccategli tutto ma non il suo bourbon xD
Ora, tornando serie...
La scena finale mi ha distrutto.
Mi sono strappata le vene e ho dato forti capate al muro. Te ne rendi conto?
Damon urla per il dolore, non sopporta nemmeno la vicinanza del fratello.
E come dargli torto?
Ha perso l'amore della sua vita.
Tutti i sacrifici fatti alla fine non sono valsi a niente.
Mi ha distrutta la scena in cui pensa di uccidersi con lo stesso paletto che ha ucciso Elena.
Nooooo.
Amore mio, confido nell'epilogo.
Io lo sô che sei una romanticona *___*
e ti amo anche per questo.
Non ci hai mai deluse.
Cucciola, i miei più sinceri complimenti.
Hai creato una storia favolosa. Originalissima, dalla trama avvincente, ben architettata e ricca.
Non ci sono limiti alle tue capacità.
Mi hai regalato mille emozioni.
E l'ultima partw mi ha davvero emozionata.
Ho sentito per davvero la rabbia e il dolore devastante di Damon.
Sei meravigliosa.
Ti lovvo Sistah!!!!
Buon 2013 cucciola bella.
E che l'aquila sia sempre con te ;)

29/12/12, ore 22:57

Tesoro!!!!! ma io ti concedo i diritti dell'Aquila per 100 anni! bastano? o nella tua manifestazione vampira sono pochini? dai, poi patteggiamo..che dolce! ^^
quando ho cominciato a leggere la descrizione di Damon, dai capelli corvini alle labbra, ai muscoli sotto la maglietta..al cavallo dei pantaloni....all'Aquila! potevo morire.
si, si, anche io la voglio ammaestrare! sai,ad essere espansiva...così...
sono onorata!
però, scherzi a parte...non puoi mica aver fatto resuscitare Damon per far morire davvero Elena, condannandoli alla separazione, in un modo o nell'altro, specie pensando che è andata bene all'ibrido schifoso!
sarebbe un mondo senza giustizia, senza amore, senza bellezza...
le streghe avevano fatto anche bene i loro conti, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, visto che erano legate alla doppelganger e quindi ora sono tutte morte, e male!
almeno Stefan ha avuto un gesto significativo verso il fratello, anche se insufficiente; ora è svanito a sfogare il suo dolore da solo, come ha sempre fatto.
per ora è una situazione disperata.
un dettaglio: Damon era incerto nei ricordi perchè tutta la popolazione di Mystic Falls sarebbe andata a letto con lui? ma sei certa?
che strano, e io che credevo che dovesse supplicare le donne
*una signora sorridente da a Setsuna le medicine della sera*
cara....gioco per non piangere, adesso devi portare a termine il utto, ma bene...ti prego...*-*
consolami al più presto! baci da me, e coccole dall'Aquila, hem...si sente affettuosa stasera!
kiss!
Bonnie sta benissimo.
Elena è morta (ma no, ti prego..)
caroline pensa molto tardi: non devo farmi i fatti degli altri.
Klaus è compiaciuto di se stesso (lo preferivo con la Pantera rosa)
sono disperata anche io..e ora?

29/12/12, ore 22:05

Capitolo beellissimo e interessante anche se la fine è stata molto triste spero che nell'epilogo elena ritorni in vita

27/12/12, ore 14:47

Ma ciao! Era da un bel pezzo che non andavo su EFP. Ti faccio tanti auguri per questo nuovo anno che sta arrivando ♡ e non mi resta che farti i complimenti per questo capitolo. La prima parte, quella delle streghe, è scritta perfettamente, come se fosse quasi reale. Il timore che trasudano le streghe, i loro modi di fare altezzosi e supremi...insomma, è stato fatto tutto a puntino. Brava :)
Anche la rimanente parte del capitolo mi è piaciuta, ma ti consoglio di movimentare la situazione. Questi ultimi capitoli sono belli, stanno facendo piazza pulita del dolore ke si provava dopo la morte del mio cocco Damon xD, il DEx è alle stelle e tutto il resto, ma c'è bisogno di qualcosa che "scuota" la storia e metta in movimento i personaggi.
Ripeto, il mio è un consiglio che ti do come fan di questa ff ma anche come collega ^^ quindi non pensare male xD
Ah, ultima cosa: stlo adorando Klaus e Caroline in questo momento. Sono troppo belli insieme!!! ♡♡♡
Va beh non voglio delirare xD
Vado a mangiarmi il panettone!
Auguroni ancora!!
Sha

26/12/12, ore 14:38

Amore mio buon Nataleeeeee.
Scusa x l'imperdonabile ritardo, ma in questi due giorni sono stata letteralmente rapita dai parenti.
Perdonami,
E poi torno...e trovo non solo questo magnifico capitolo, ma anche una super dedica che mi ha fatto commuovere.
La mia Sistah preferitaaaaaa.
*_____*
non sai che bel regalo mi hai fatto :)
Grazir, sistah.
Però, sapere che questa magnifica storia stá giungendo al termine mi rattrista incredibilmente.
Come farò senza di te e Setsuna?
Uffaaaaa.
Morgana fá davvero paura, sai?
In un altro momenti avrei festeggiato e magari tifato per chiunque volesse uccidere Bonnie, ma adesso è diverso.
Odio ammetterlo, ma lei è l'unica che può salvare la cittàe Damonuccio nostro.
Maledetta Maya.
Ehm...ehm...
Anche nelle condizioni pietose in cui sitrova, Klaus ha sempre il suo fascino, vero?
Caroline si era imbambolata quando si è tolto la maglia mahuahahah.
Quindi, l'abbioccamento di Jeremy è dovuto al suo dono? Ci saranno delle conseguenze a lungo termine? Povero Gilbert.
Damon, figo come solo lui sà essere, è davvero contrariato per questo piano. E come biasimarlo?
Far tornare Klaus al suo splendore equivale a morte certa, ma Intanto le Menadi sono anche più pericolose.
Oddio...che situazione.
Come la fanno fanno, la sbagliano.
Uffaaaa.
Ed ecco Stefan che scende dalla montagna.
Si è accorto solo ora del rapporto tra Damn ed Elena? E quando quei due non scendevano più xke troppo impegnati a darci dentro come i conigli?
Non c'è nulla da fare, Stefan è davvero il più tonto di tutti.
Oddio e ora?
Ahhhhhhhh
Le Menadi sono arrivate, vero?
No, ma perche?
Perchè?
Sistah, tu mi vuoi morta, ecco xke concludi il capitolo in questo modo.
E io ora come farò ad aspettare?
Come?
Ti prego tesoro, aggiorna presto, perchê altrimenti sarò costretta a venire da te e picchiarti mhauhahaha.
Inutile dirti che come sempre riesci ad incollarmi al monitor.
Ma come cappero fai?
Per non parlare poi del fatto che il TUO Damon è un concentrato di erotismo.
Waw...
Lo descrivi in modo perfetto.
Poveri i miei ormoni,
Cucciolotta mia perfetta come sempre.
Buon Natale.
Ti voglio beneeeeeeeeeee

26/12/12, ore 11:18

ciao...il capitolo è bellissimo come sempre!!!!!!!
però mi dispiace che sta per arrivare la fine della
storia!!!!!!!!!!!
ma sono sicura che il finale che ci darai sarà
meraviglioso!!!!!!!
a presto
baci

24/12/12, ore 23:32

tesoro! ma quanta dolcezza, per me! *_*
sai quanto sono felice? io sono una di quelle da depressione natalizia grave, e trovare certe belle soprese mi riapre il cuoricino..
intanto...@-@ a me gli occhi! Appena finita questa long ne comincerai un'altra, mia cara sirebounded friend!
*che bella pubblicità*..grazie ancora, e poi insieme alla nostra adorata Iansom è un onore ancora più grande!
ma..ma..è successo qualcosa di inspiegabile, nel tuo capitolo; mancano le immagini illegali! al loror posto, mi aspettavo qualcosa tipo il simbolo dell'F.B.I.: questo link è stato rimosso per violazione delle leggi federali!
forse ti sei scordata? e io che ero pronta a non morire, stavolta! con una bella birra ghiacciata già a metà! ma lo fai apposta!
sai, ora devo salutarti di corsa, devo uscire con la mia più cara amica: "Eccomi, Maya! Andiamo ad uccidere la Bennett! ti accompagno!"
muahahaahaha!!! la amoooo!!! anzi, spero che quella vocetta inquietante alle spalle di Klaus sia la sua.
cavoli, è già tornato l'Ibridaccio di sempre, gli è anadata bene. io non mi sarei impietosita per nulla, credo che con la mia bontà sarebbe già a concimare i fiori.
ma è in mano a persone più compassionevoli, tipo Jeremy! *_*lo adoro, spero che possa sempre esprimersi come nella tua storia.
è bravo, profondo, tenero, disonibile..è IC! *fuochi d'artificio* IC è bello...
Damon ha i miuscoli tesi sotto la maglietta..poverino, gli fanno male? gli serve un massaggino? so che Elena non è brava, hem..
lei è molto teorica.
Stefan, genialmente, non si fa sfuggire i gesti di complicità di suo fratello e Elena: che essere acuto, come avrà fatto?
solo Damoncino nostro comprende per altro il potenziale pericolo di ritrasformare Klaus, anche senza poter conoscere ovviamente i piani di Morgana. ma lui è superiore. chiaro.
cara, molto bene direi...allora sta arrivando il gran finale?
quando una bella storia va verso il suo epilogo ho sempre sentimenti contrastanti: mi dispiace (ma tanto l'autrice non fugge @-@) però mi prende una tremenda curiosità di gustare i colpi di scena lasciati per ultimi!
insomma, comunque vada sarà un successo!
baci, buone feste, e grazie ancora di cuore!
baci stregoneschi, Setsuna

09/12/12, ore 17:47

questa storia mi incuriosisce sempre
di più!!!!!!!!
chissà perchè queste streghe hanno preso di mira
proprio damon ed elena??????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
baci

09/12/12, ore 17:29

ma che belli damon ed elena!!!!!!!!
menomale che lui è resuscitato...
...così possono stare di nuovo insieme!!!!!!!!
vado a leggere subito il capitolo successivo!!!!!!!
a dopo

07/12/12, ore 21:44

Ciao bella:) purtroppo devo essere breve e coincisa dato che sono di fretta :/ ma spero che ti farà piacere avere un mio parere "flash" xD
Allora, Elena e Damon sono ancora agguerriti a letto, ma fuori la loro stanza stanno avvenendo molte cose. Rivelazione, colpi di scena, presagi...insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. I personaggi sono stati quasi tutti OCC e la nuova coppia dell'anno (FINALMENTE ANCHE NELLA SERIE TV) l'ho adorata proprio come negli ultimi episodi *.*
Ti aspetto col seguito ;)
Sha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]