A friend with weed is better
di E22

19/11/12, ore 23:06

hahhahahahaha oddio horan tu dopo tutto questo vuoi un gelato aahahahahahhahahahaha hai ragione xD

questa os è aksdjgklsdfjgkldfjhkfjhkdjhkgkhklgjhkldfgjhgklhjghjdkslj ( spero che il concettto sia chiaro xD)

mi è piaciuta tantissimo; liam vai a quel paese va xD
povero niall viene sempre trattata da marmocchio ma si è vendicato lol
zayn e lou tiè, beccatevi questa; soprattutto tu louis; zayn povero è stato tenerissimo dall'inizio ...

vabbè complimenti :*

08/08/12, ore 16:21

l avevo già letta... Perché non ho recensito? D=... Rimedio subito! Lo sai che Adoro come Scrivi e sopratutto come Scrivi i tuoi slash (si scrive così spero.. Boh XD)! Questo poi è jgatdwpjd ** Niall zayn e louis insieme... Da infarto! ** Complimenti ancora! *Mò xxx

10/05/12, ore 23:21

Eve è tornataaaaa :D
Mi sei mancata un sacco <3
Le tue slash sono come aria per me..
Sei la mia scrittrice preferita.. Ma questo già lo sai **

Poi che dire..
Con le 3some mi gasi un sacco Eve! **
Ti meriteresti un monumento u.u
Provvederò a farlo..
Anyway l'apparente innocenza di Niall è sempre la cosa più ciambellosa del mondo :33
Poi Zayn sembra nato per fare 3some u.u *Pensieri impuri*
Ma qui con Niall è anche stato dolcissimo :3
E Louis.. è un cannatone AHAH.
Occhei.
Direi che vado.
Love ya <3
V.

10/05/12, ore 23:04

Mioddio, tu sai come rendere felice una ragazza, Gioia. :'')
Cioè, sforni slash così, come se niente fosse, e per di più sono una più bella dell'altra!
Mi chiedo dove trovi le idee, perché ogni volta mi sorprendi sempre di più!
In breve, sei bravissima, non smettere di scrivere!!

Kisses,
~Italian Idiot

10/05/12, ore 22:25

ahahaha sto ancora sorridendo per il finale. CIoè prima si fanno una canna e va be, poi si danno qualche bacio, e va be, ma poi!? hahahahhahaha ( ho detto tutto) . Poverino Niall, non lo prendono mai sul serio, Tommo dovrebbe imparare a non comportarsi come un bambinone quale è lui, non il biondino. Bellissimo il riferimento al loro batterista ( ma si chiama davvero JOsh? cxdxdxd). Mitica, mitica storia, certo l'ho trovata un po' così , come dire:O.o, non so se ho espresso bene il concettoxdxd ahaha l'ho trovata bellissima specie quando descrivi la risata di Niall che sembra quasi liberatoria. Sarà colpa del fumo che gli hanno propinato? bhaahaaah, Senti ma non è che Niall sotto sotto con questo Josh ....
ma che dico!!!!
UN bacione ( lascia stare i miei deliri)
CIlyan

10/05/12, ore 18:12

Dio. E' fantastico. Mi piace come descrivi tutte le loro emozioni, e le considerazioni di Niall. E' scritto molto bene. Lo amo, sul serio!

10/05/12, ore 16:13

La mia p0rn-writer preferita :') Amo il tuo modo di scrivere, amo quella capacità che ti ritrovi di dare ai personaggi quelle personalità che io ricerco in continuazione e che, ahimè (ma anche fortunatamente), a quanto pare solo tu riesci ad esternare. Ovviamente questa os è stupenda, e più vai avanti più si imbelliscono. Alla prossima, Andrea <3

10/05/12, ore 09:50

yeuvdugdyuuhfdfhhdi.
Ma ciao:)
Sto leggendo questa shot in diretta dal galaxy di una mia amica, che le ho anche scaricato, lol.
E' bellissima come al solito comunque.
Che novita' eh?
Purtroppo devo andare ¢¢