A prima vista
di La Mutaforma

16/05/12, ore 22:08

Sarà anche "nonsense", ma il senso mi pare che ce l'abbia eccome! Splendida descrizione di due ragazze e dei loro sguardi. L'ostentazione dell'una e il silenzio dell'altra sono ugualmente significativi. Brava.

15/05/12, ore 16:01

Non sono d'accordo. Ma mi pare ovvio plausibbile, dato che 1) avere punti di vista diversi non è un opinione, 2) io sono ottimista, propositiva ma poco alternativa in quell'altro senso, 3) le cose tristi e rassegnate non fanno per me (eccetto gli stoici, ai quali un calcio nel sedere si dà solo in specifiche circostanze, ma non è questo il caso, dunque allietiamoci con una canzoncina: El dindoderoooo.. l'e' li' l'e' la' l'e' la' che l'aspettava, l'e' li' l'e' la' l'e' la' che l'aspettava, l'e' li' l'e' la' l'e' la' che l'aspettava, l'e li' le la' che aspettava miguel. Miguel son sempre mì! http://www.youtube.com/watch?v=Lgy6kFstD80 .. ci sono più versioni di stà canzone!)
Ordunque, che ci siamo un pò ripresi da questa versione patologica della tua tristezza cosmica che fa il (non "un", mi raccomando) baffo a Leopardi.
Posso solo dire che sono triste un pò per entrambe le due ragazze. Provo commiserazione o pietà per questi due profili che si descrivono come piatti e insensibili? .. peccato che loro non abbiano trovato risposta nel punto 1), magari si sarebbero potute fare una risata sullo schiaffo quand'erano bambine. Oppure azzuffarsi senza una decenza. In entrambi i casi sono dimostrazioni di affetto, trovo.
Avessero litigato per qualcuno come http://30.media.tumblr.com/tumblr_ljcd63DR961qg22hlo1_500.jpg o http://scoopmodels.com/typo3temp/pics/Gerard09_7bdc366480.jpg o, per farti contenta http://images.starpulse.com/pictures/2009/05/02/previews/Chris%20Hemsworth-ALO-068544.jpg , allora la lite amorosa sarebbe stata giustificata perfino da me, perdindirindina.

Con amore agapico (e sommersa da fiori moe e scoperte sconcertanti su modelli fighi.. ma proprio "fighi fighi" v.v p0rn... bastaaaa!)
Ade