Le armi di una vergine
di Vedra

15/09/14, ore 23:45

Ciao! La storia è carina e la coppia, beh, non l'avevo mai vista in quest'ottica nonostante io trovi l'accoppiata Ares-Afrodite terribilmente banale e noiosa e quindi alla ricerca di altre coppie. Mi è piaciuto l'accostamento dei due personaggi. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato l'uso del nome "Minerva" per Atena: hai usato tutti nomi greci e quando vedevo quel "Minerva" spuntare fuori, mi irritava.. Scusami! Per il resto,ripeto, storia carina e coppia originale.
Ciao ciao! :)

03/12/12, ore 23:01

Insolita, come coppia, ma la storia è credibile e, per quanto possa essere detto da una fan di Ares - Afrodite, carina (perdonami, di più non riesco! :D )..
E' veramente bello, sei stata brava, il modo in cui Minerva parla e pensa di Ares "il coraggio e la dolcezza", rende giustizia a questo dio e rende bella ed umana lei, la dea saputella che, contrariamente alla mitologia, qui, finalmente, cresce!
Grazie.

F

08/08/12, ore 14:40

Davvero molto bella questa storia. Sono sempre stata affascinata dalla mitologia e dalla storia degli dei, soprattutto dal tenbroso personaggio di Minerva.
Complimenti, è scritto tutto molto bene, le parole creano un insieme perfetto per il tema che hai scelto. Il discorso è fluido da leggere e molto piacevole, per il resto, la storia in sé, è veramente stupenda. Mi piacerebbe leggere molte altre storie scritte da te, su quest’era mitologica.
Complimenti e a presto.
Costanza <3

22/05/12, ore 18:30

Bella bella bella bella!
Meriterebbe di avere un seguito! ;)

Complimenti!
Fede :)

18/05/12, ore 16:35

La storia è bella complimenti =) però il tempo verbale del presente a mio avviso rende la narrazione abbastanza lenta. A parte questo.....beh niente..... mi piace ;)