The Avengers_
di One Direction_

17/12/18, ore 11:00

Questi due sono, come spiegarlo, sono magnetici! Si attraggono come calamite😍. La prima volta che ho visto avengers, la prima cosa che ho pensato è stata: “ Tony e Steve, finiranno insieme prima o poi .. ancora dopo quasi 4 film, quel cretino di produttore, non ci ha dato questa gioia di farlo finire insieme , cosa ci aspetta mi chiedo! Aspetto il prossimo capitolo😘

27/04/13, ore 12:09

Io adoro questa coppia , sono così cariniii. Mi piace il tuo inizio , mi affascina il fatto che tony , così dannatamente bello e potente, nasconda dei lati da innamorato e protettivo. Mi piacerebbe molto che tu la continuassi perchè la trama è molto carina e io adoro quei due ( forse l'ho già detto ). La cosa che mi dispiace di più è che ci sono veramente poche ff che riproducono questo rapporto fra tony e steve , meno male ci sei tu! Un bacione e saluti _bubusettete_ <3

20/06/12, ore 08:17

Che carina *.* perché non la continui?Mi piacerebbe leggere il seguito, ci sono poche ff di questa coppia e questa promette benissimo!! (Fa occhioni da cucciolo)