Made a meal out of me (and come back for more)
di Stregatta

02/06/17, ore 11:09

Wow...sti due ci danno davvero dentro. Li definirei insaziabili, fanno scintille!!

14/05/12, ore 12:57

Woooohhh... sister se davvero sti due fanno così... ti aiuterei con i fuochi d'artificio! Altro che il drago di fuoco di Gandalf! *O*

13/05/12, ore 04:26

Eccomi, vedo che sia stato utile minacciarti. :D
E' venuto fuori un capolavoro, anche se sapevo che di te potevo fidarmi. :3
Mi e' piaciuta davvero tanto, era da parecchio che non leggevo una Jensha cosi p0rno! >w<
Awesome <3
"Sei troppo magro." Giuro, appena l'ho letto, sono scoppiata a ridere, in questo caso posso solo dire: Detto, fatto!
Stregatta <3 , scrivi da Dio, quindi non ci abbandonare, e continuaci a regalare storie zoZze tra Jensen e Misha XD.
Perche' tu sai, che io li adoro no? Muahahahahahahahahaha.
Ecco e di certo, non poteva mancare il BIG BOSS della situation, Daniela detta Hitler.
Cioe' ma che gli combini al mio (MIO XD beh perche' sto tradendo mio marito che sarebbe Jensen XD) povero Misha? Poverino, e' troppo esausto...anche se, se ci penso bene, e' una cosa aww *o* perche' questo significa che lo fanno tutti i giorni XDDD
E Jensen, ne vogliamo parlare? E' e' e' stupendo *o* LO ADORO :Q_______ mi piace come l'hai descritto (anche Misha ovviamente) e proprio cosi che mi piace Jensen nei confronti di Misha.
Anyway, e' meglio che ti saluto perche' quando inizio a parlare  di Misha e di Jensen non la smetto piu'.
Spero che scriverai altre storie su loro due, perche' questa e' bellissima davvero, complimenti.
TI VOGLIO BENE <3
P.S: Mary, non farti minacciare un'altra volta! XDDDDD

11/05/12, ore 17:37

*_______* ma ci sarà un seguito? Perchè è bellissima, e scritta benissimo. E' delicata, nonostante l'argomento sia decisamente hot. E mi sembra di vederli, sia mentre fanno volare i vestiti, sia mentre si guardano. Lo sguardo di misha deve essere da orgasmo multiplo, e non fatico a crederlo neanche un po'.
E poi ormai ci sono talmente poche Cockless o Jensha che dir si voglia, che sarebbe un peccato finire qui.

11/05/12, ore 16:56

Molto tenera e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Ho visto davvero i due personaggi, hai saputo caratterizzarli bene. E poi c'è chi dice che Jensen fosse un po' stanco e distratto alla JIB quindi ti ci hai spiegato il motivo. ;)

11/05/12, ore 15:35

Sono un pesce fuor d'acqua! \O/ *si guarda attorno pallata*
...o.k., direi che se voglio leggere del porn scritto bene e che mi piace devo venire a bussare alla tua porta, sì. Sentiti a disagio *punzecchia*
Non avrei mai pensato di dirlo - perchè in Supernatural non slasho niente e, quindi, automaticamente non slasho manco gli attori - ma...accidenti se mi piacciono!
Riesci a non essere mai banale, volgare, superficiale o sciocca in quello che scrivi. C'è sempre "la morale" sotto, qualcosa di più di quello che viene detto e che il lettore deve sforzarsi di trovare. Un rapporto troppo complicato per essere liquidato con un semplice "si scopa e via".
Beh, come posso non adorarlo? E' la vita.
MEM

11/05/12, ore 02:22

p0rn p0rn p0rn!
Ce gusta <3
Quanto sono belli, quanto si amano! <3
Altro che solo sesso e stress Jens! Te vuoi Misha, lo desideri perché vuoi lui! Allontani tua moglie perché vuoi lui uOu/

Ci piace, belle le descrizioni!
Ne voglio altre così u.u su, scrivi!

Nemesis