7 things.
di tizianosmile

25/07/12, ore 10:33

ma.. ma... e Nick?
no, vabbè, tutta questa storia ha un bellissimo significato e mi piace anche, ma.. mi dispiace davvero tanto per Nick..
comunque sia, bella storia <3

25/05/12, ore 05:48

dsgjnsduiofgsdb eosdvfodisvfoisdvy questo capitolo è stupendo, davvero molto toccante e dolce u.u
un bacio. :*

21/05/12, ore 16:13

Eccccomi qui c: sono Mandy e come promesso sono qui a recensire uù Beh che dire a me la Miley piace tanto dkhgkd** Poi tu scrivi davvero bene, mi è piaciuta tanto questa one shot devo ammetterlo :3 Nick! Oddio quanto mi manca Niley *w* io li amavo :') che cosa carina! No, apparte la dolcezza infinita, hai avuto una bella idea complimenti davveo u.u
Beh che dirti? Brava ragazza, continua a scrivere one shot così carine klgj*-*
un bacione,
Mandy

15/05/12, ore 15:33

hmmm, che dire?!?! nn che io abbia mai avuto tt sta simpatia x i jonas...
vabbeh cmq qst os sempra presa da una ff, cioè è prp un episodiosingolo che sembra aver dietro altri eventi ...! vabbeh ja 'zzo sto a scrivere..manko si capisce ahha! vabbeh cmq carina...nn è delle piu belle qst sì (sai che voglio dire u.u) ma va bene: ci piace! cmq cm ogni vlt mi scelgo la parte migliore...e in qst os indubbiamente è stata la frase "sapevo cosa voleva dire quel sorriso, mi lasciava andare. era finita...sul serio" xoxo ciao! e nn farti vedere piu fino a qnd nn mi dici il regalo di louis cos'è u.u p.s. RECENSITE!!!!!! è un ordine ù_ù (se lo merita sta pulsella *_*)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 03:36 pm)