The Taste of Memories
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/18, ore 16:32

Davvero molto bella la storia, ho iniziato a leggerla da pochi giorni e mi ha preso fin da subito...mello è un po' poco Mello, ma va bene così perché il Mello del manga ha troppi pochi limiti per lo miei gusti 😉

06/03/13, ore 08:54

Una conclusione molto suggestiva e pittoresca, mi ha aiutato a tirarmi su di morale e a pensare ed a chiarire piccoli dubbi che mi avevano assalito.
Le buone letture aiutano sempre nei momenti no.
Scusa se sono breve ma dopo una conclusione così bella non saprei che altro aggiungere.
Congratulazioni per la tua prima Fic di questo genere, una bella storia davvero.
Spero che pure la mia ti vada a genio.
Saluti.
S-D

05/03/13, ore 22:00

ullalla! eccomi quiiii! come promesso d' altronde... beh che dire, capitolo bellissimo e ricco, in ogni senso, pensavo quasi che mello e near si mollassero prima della scena di sesso, poi ho tirato un sospiro di sollievo, menomale!
la scena a luci rosse era veramente bellissima, lunga e descritta benissimo, se volevi farmi sbavare ci sei quasi riuscita, diciamo che mi sono contenuta per motivi di buon gusto...
anche se forse avrei dovuto recensire ieri sera che avevo l' umore tutto rose e fiori non stasera che mi girano letteralmente ma saltiamo oltre.
sempre molto ic con uno stile bellissio, adoro termini come punto nevralgico, lappata e altri molto forbiti, sono del parere che arricchiscano la narrazione e la alleggeriscano sopratutto in scene di sesso!
ottima conclusione non potevo chiedere di meglio, brava! un bacione

04/03/13, ore 16:50

Dovevo aspettarmelo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di leggere l'ultimo capitolo! La storia mi è piaciuta e l'ho seguita ben volentieri e mai mi ha delusa sia per trama che per caratterizzazione dei personaggi! Forse un po' melenso in alcuni punti e magari un po' priva di azione ma scritta comunque in un modo originale ed impressivo! Complimenti!
In questo capitolo adoro quando mello attira tra le labbra delle ciocche di capelli di Near e le tira per richiamarne l'attenzione...mi fanno venire in mente un'immagine di due cuccioli dove uno mordicchia l'orecchietta dell'altro per attirarne l'attenzione! Cio' che non mi è piaciuto granch' sta nella lite post passeggiata romantica! Il biondo pensa ancora a Nate ed è sbagliato che lo confronti con Near tantopiù quando sa che questo faccia soffrire il piccolo! È stato meschino a dirgli che potrebbe trovare altri etc! Sono d'accordo con le risposte che gli ha dato Near...se l'è cercate! Non sarebbe stato giusto per l'albino concedersi perchè non vuole che l'altro pensi al suo alter ego o che vada con altri! Il rapporto è una scelta libera che non deve essere influenzato da tali questioni! Inoltre mello non ha diritto ad alzare le mani su Near! Nessuno puo' permettersi di percuotere il corpo altrui ed è inutile che si dispiaccia e lo abbracci! Picchiare qualcuno è un'azione deplorevole e non puo' essere giustificata! Per questo motivo questa parte non mi è piaciuta...perche' Near gliela fatta passare liscia dannazione! Purtroppo questo mi ha impedito di gustarmi l'ultima lemon come avrei voluto! Mi ha dato una sensazione agrodolce! Infatti prova a farlo ingelosire pure la mattina dopo (vedasi: chiamata di linda) e non credo sia una buona motivazione per avere sesso! Comunque a parte questo, la fic mi è piaciuta! Seppure finita non posso essere che contenta per il fatto che non sparirai visto che hai altre fic da finire (e mi sembra che io le segua tutte!)! Come ti ho detto in precedenza, e non minstanco mai di dirtelo, mi piace il tuo stile di scrittura visto che riescia trasformare anche un pompino in un bagni di discoteca in un'esperienza erotica piena di tenerezza e passione! Nelle tue fic si legge VERAMENTE come FARE L'AMORE, mentre per la maggior parte degli autori il rapporto è solo un'unione di corpi e anche volendo non riescono ad esprimere la tua stessa intensita'! Detto questo non vedo l'ora di continuare a leggere le tue fic!
Bye!

04/03/13, ore 16:35

Questa è la fine di una grande ed emozionante avventura :'(
Sai, capisco quanto mi piace una cosa perchè quando la finisco mi vengono diversi gradi di tristezza e a giudicare dal principio di depressione che mi è venuto, posso dire senza ombra di dubbio che ho amato questa FF!
Comunque mi consolo con le altre tue bellissime fic su questa fantastica coppia <3
Mi vedrai recensire ancora. Sì, perchè io sono dappertutto e da nessuna parte XD
Ora questa insana di mente ti saluta <3<3<3
NR

25/02/13, ore 13:18

Ciaoooo <3
Amo questa FF!! È una delle PIÙ BELLISSIME che abbia mai letto su Near e Mello!
Già, l' itaGLIano non conta quando c'è di meNzo una storia fantastica come questa. Spero che aggiornerai presto, voglio scoprire cosa succede ai miei miti <3
Uff.. però non voglio che finisca..
Quanto sono complessata! XD Vabbè ora vado. Io e i miei complessi ti salutiamo!
NR

21/01/13, ore 21:11

noooo near senza memoria c.c
nuuuuuu
beh comunque bel capitolo (ormai e` una frase di rito) bellissima storia complimenti
vado alprossimo cappy
unh bacio!

21/01/13, ore 20:31

bellissimo capitolo al solito! bravissima sei stata dolce e violenta mix che adoro!
io amo sempre di piu` sti due *-* bravaaa!
un bacio

20/01/13, ore 22:56

sempre bellissimo capitolo! anche se halle e` stata una stronza!!
meglio cosi` almeno mello e near staranno piu` tranquilli insieme.
belle descrizioni bravissima
un bacio

20/01/13, ore 22:21

oddio che bellooo!
che teneri sono li amo li amo e li amo!
oddei che bel capitolo (come al solito ormai)
descrzioni perfette, bravissima!
un bacio a tra poco :)

ps adoro i tuoi papiri!

20/01/13, ore 21:49

NOOOOOOOO! Near ha perso la memoria!!! DDDDD:
bien non vedo l' ora di scoprire come proseguiranno le cose!
lasciatelo dire tu sei un genio!
non so chi ti abbia ispirato l' idea ma sei un genio!
ora lo voglio vedere mello che si prende cura di lui!! *-*
un bacio a tra poco

20/01/13, ore 21:29

bello bello! ormai mi sa che leggero` tutte le tue storie! *-*
che dire stavo per andare avanti poi mi sono ricordata subito di recensire (la forza dell' abitudine) ormai trovo davvero poche storie che meritano di essere recensite positivamente e piuttosto che stroncare un autrice non recensisco.
ma la tua storia e` veramente bella! ogni tua storia penso.
i miei complimenti, le descrizioni sono al solito stupefacenti, i personaggi terribilmente ic.. sei sicura di non essere majmbu e di non averli mangiati e incorporati in te per sapere come sono fatti veramente?
bhooo in ogni caso sempre bravissima un bacio

13/01/13, ore 00:06

Disrtuttivo? Io direi riparatore..
Credo che finirò col stamparmela questa storia..come averi voluto e ''dovuto'', fare tanto tempo fa con molte altre.
Devi assolutamente iscriverti a un corso o concorso di scrittura all'infuori del web Giù. Per migliorare, diventare più brava.
Hai troppo talento per tenerlo nascosto.
Riesci a passare da uno stile all'altro in men che non si dica, descrivendo un' intensità, maturità e autenticità sorprendenti.
Forse tra una riga e l'altra ti fai prendere dall'entusiasmo e fai qualche reeore d'ortografia, con ripetizioni e punteggiatura dimenticata. Ma soon tutte cose che si risolvono in fretta con la pratica e l'esperienza.
Non riesco a dire altro di punto in bianco, ma dobbiamo assollutamente commentare questo chap. insieme e parlare anche d'altro appena potremo.
Ora ti lascio s'è fatto tardi, ma ne è valsa la pena, e sono riuscita a leggere i tuoi aggiornamenti nello stesso giorno e sera, anche se con 11 giorni di ritardo per questa, ma solo per via di 4 min.

A presto Giù e grazie, è stato un bel regalo davvero.
Miss S.
by
D

11/01/13, ore 19:53

Ebbene! Finalmente giungo a recensire questo meraviglioso e penultimo capitolo.
Davvero è il penultiomo?? Noooo!! Non voglio che finisca! Mi ero appassionata a questa storia e anche al tuo stile romantico.
Eh! Mia cara autrice delle rose ( non ti offendi se ti chiamo così?), ci hai fatto davvero sognare! Poi questo capitolo: tutto yaoi!!
Le scene sono sempre molto curate ed incisive, come sempre. ^-ì Quindi non si può dire che tu non abbia fatto un ottimo lavoro anche questa volta.
In particolare, in questo capitolo sono molto evidenti i sentimenti dei nostri genietti: la speranza di Near e i dubbi di Mello.
Tutto ciò è molto naturale e scorrevole, infatti non mi sarei di certo aspettata che quesi due facessero la pace da subito.
E tu , quale romanticona che sei, hai ripreso l'antica leggenda del filo rosso del destino, correlata al filo di Adriana. Il nostro pulcino albino è ritornato apatico, apparentemente, poichè non lo è affatto!! Mai viste esternazioni simili da parte sua , ma non paiono troppo eccessive ed innaturali : perciò anche questo è degno di nota. La scena finale di loro due nella doccia è quella che mi è piaciuta di più. Può sembrare oscena, ma loro si amano e le passioni non riescono prorprio a controllarle. Dolcissimo Near che chiede un letto più spazioso perchè vuole rotolarsi, mentre Mihael è in lui!! *.*
Temo di dover concludere qui e attenta ancora alla punteggiatura. Stai migliorando ma devi rifinire un altro po'.
ciao ciao ... scappo!!!

05/01/13, ore 16:32

Giùùù-Chaaaaaaaaaan!!!! ^o^
Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!! Perchè sta quasi per finiree?!! ToT
Non puoi scrivere un continuoo??!! Suuuuu!! Daiii!! Sarebbe spettacolaree!! ;D
Questo capitolo è stato fantastico!! *_______*
Come gli altri, dopotutto! u_u
Queste scene sono.... wow.... descritte meravigliosamentee!! <3<3
Io non so che dire, davvero! XD Anche perchè mio fratello reclama il computer e mi mette fretta! -.-"
Streess! XD
Te ne parlerò meglio nell'email! ;D
Ciauuuuu Giù-Chaaan!! ^**^
Soni-Chan <3<3