Human Life.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/06/13, ore 00:56

Tesoro, che dirti, amo questa storia ajdksksjd Mi è stata consigliata da un'amica e l'ho letta tutta d'un fiato, è stata bellissima, perché non è la solita storia di pace e amore. Mi hanno consigliato anche di leggere 'Fire under The rain' dicendomi che è bellissima, lo farò presto e sono sicura che sarà bellissima ajdksks Ho fatto una recensione di meeeerda ma dettagli, non sono brava con le parole lol Un bacione, mi dileguo! Francesca x

28/04/13, ore 08:44

Gdcjusbkddnkd la tua ff è stupenda...tutte le tue ff sono stupende! Io sono letteralmente innamorata di cigarette e poi questa =Q____ ...ps: non mi esce il promo non è che qualcuno può darmi il link?!?

24/02/13, ore 14:21

Okay, vedere la parola FINE in fondo al capitolo, mi ha fatto venire un groppo in gola. E poi la frase che conclude il tut mi sembra u modo perfettto per finire. Mi sono molto affezionata a questa storia e sinceramente, non riesco a capacitarmi chemsia.finita. Ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene e sei stata in gamba a portarla fino alla fine.
Ancora conplimenti,

-Annalisa

21/02/13, ore 16:56

ok, MEL IO TI AMO. sono una fottuta fontana! non sapevi un modo per concluderlo? lo hai concluso più che bene! perchè sto piangendo? Dio mio. No ok davvero, tu sai quanto io ami le tue ff e l'idea che un'altra sia finita mi distrugge. Sì, il trailer è la perfezione e non sei tu che ami noi, siamo noi che amiamo te, seriamente mel grazie di tutto! Grazie per le risate e i pianti che mi hai fatto fare con questa ff. Mi mancheranno tutti, Amber, Devanna i ragazzi e forse si anche Longan nonostante fosse un bastardo! ok mi dileguo muuuch loove :*
_Ro I love u

20/02/13, ore 22:58

ok, dire che sto piangendo è dire poco! acjsjx tutto è bene ciò che finisce bene lol humane life è finita e io non riesco a crederci.. oppure non voglio crederci, mi sono affezionata tantissimo a tutti i personaggi Amber e Zayn in particolar modo e pensare che tutto questo è finito è davvero triste! ma nonostante questo, ti voglio ringraziare Mel, grazie per le ff che scrivi e per le emozioni che riesci a trasmettermi scrivendole! grazie per le cose che scrivi su twitter, perché riesco sempre a farmi sorridere e fidati, non è poco! grazie semplicemente di essere ciò che sei e grazie di esserci, DAVVERO! spero che tu non smetta mai di scrivere perché io ne ho bisogno! non ti conosco, ma ti voglio bene Mel, non immagino neanche quanto! grazie ancora di tutto e grazie per humane life<3 muuuuch love, Gre!

20/02/13, ore 18:48

No ho parole.. Fantastica:3
E' bellissima.. oh non so neanche cosa dirti.. Boh mi sono innamorata di questa storia;D
Scrivine altre x favore:D
A presto:3
Stefy <3

20/02/13, ore 18:12

non ho parole, questa storia è fantastica, tu sei fantastica, l'epilogo è fantastico. Mi mancherà un casino questa storia perché è una delle poche che mi è entrata dentro. Grazie per averla scritta. A presto, :)

19/02/13, ore 21:29

Storia veramente BELLA, mi piace moltissimo come scrivi. Davvero brava, complimenti...

19/02/13, ore 20:57

ok,devo farmi forza e restare calma.. no non ci riesco: MELANIAAAAAAAAA *si butta per terra disperatamente* HUMAN LIFE E' FINITAAA *rotola fino a cadere dalle scale* NON CI RIESCO A CREDEREEE *ora è sul pianerottolo e cerca di rialzarsi ma le lacrime le appannano la vista e lei cade rumorosamente* TI AMERO' ANCORA PER MOLTOO,TI PREGO NON MI LASCIARE! *si rialza e corre ad abbracciarti* sto arrivando ad abbracciarti,sono quel'essere bruttino con i capelli castani e gli occhi azzurri,quelli in lontananza con la faccia rossa che corre come una disperata. mi vedi? io ti vedo,scappa. eccomi,mi sto avvicinando..sono lì..MELANIAAAAAAAAA! lol.
tutto questo per farti capire quanto ti voglio bene pur non conoscendoti. ti voglio bene da quello che scrivi su twitter e dalle tue assolutamente fantastiche ff. posso dire di conoscerti un po' grazie a quello che scrivi perchè mi trasmetti le tue emozioni e sensazioni,sappi che, mi pare quest'estate, ho letto la tua prima ff e ora mi porto ancora dentro i personaggi e a volte mi ritorna in mente l'immagine che mi ero creata del corridoio della scuola e di tutte le cose bellissime che scrivevi. secondo me tu hai il dono della scrittura. e spero che continuerai a coltivarlo e a condividerlo con noi. ora la finisco perchè ti starò annoiando.. quindi finisco l'ultima recensione a questa storia bellissima con un grazie. GRAZIE di cuore Mel. -con affetto Valentina,una tua lettrice appassionata.

19/02/13, ore 17:30

Non ci credo che è terminata, però la sua fine ha fatto effetto come Proof By Contradiction :'))
Ti stimo, sistah(?) Non vedo l'ora che aggiornerai Fire Under The Rain *--*
Bene,mi dileguo(?)
Much Love,
abovethanheaven. xx

19/02/13, ore 14:17

ehiii! ho adorato e adoro questa storia. adoro il modo in cui scrivi è semplice e realistico. e... niente (lol) sei fantastica. :')
-Aspetto l'epilogo con mooolta ansia! <3
ciaooo

12/02/13, ore 17:11

Ho iniziato a leggere quest FF un po' di tempo fa,poi avendo degli impegni ho lasciato perdere. Ora ho ricominciato e mi dispiace tantissimo che finisca così presto, adoro il modo in cui scrivi e mi piace molto l'ironia che metti nelle battute, sei sempre una persona divertente. Magari finirà che Logan farà un incidente lol, poi se la vuoi far finire tragica ma felice(?) la madre di zayn starà male :( ma lui ed Amber chiariranno ahahah. Continua al più presto asdfgh su twitter sono @zaynspeluche ti seguo sempre e quando aggiorni contattami, non vedo l'ora :))!

02/02/13, ore 16:16

Ashdbfbdjkhyrdohyoiedmxcijcrinjdsxjij non ci posso credere che
questa storia meravigliosa stia per finire :c
Sinceramente non sò cosa aspettarmi per il finale.
Zayn e Amber torneranno assieme?
Vivranno tutti felici e contenti?
O moriranno tutti? ಠ__ಠ trolololol.
Bhè bellezza, ci vediamo al prossimo capitolo.
*vola via*
@kidrauhlismjne

25/01/13, ore 15:26

ERO RIMASTA INDIETRO trololol. maccciao splendore c: non mi ero accorta che avevi aggiornato HL o.o allooora, finalmente qualcosa di buono! quel pezzo di merda di logan è fuori dalla palle e spero un volta per tutte! Zayn e Amber sono troppo belli<3 e Van è sempre molto fine loool. mi dispiace un sacco che HL stia per finire, mi sono affezionata a tutti i personaggi, mi mancheranno! però non vedo l'ora di leggere la prossima ff su Bieber c; schsiv detto questo, ti saluto! c: aggiorna presto! luv, Gre.

22/01/13, ore 18:08

ok è il penultimo capitolo, roberta fattene una ragione. Allora è asdfghj, è semplicemente perfetto. Non so cosa farò orache finirà, so solo che mi mancheranno da morire Amber, Van e i ragazzi, tutte le cazzate che hanno combinato insieme e tutto il resto. Con questa ff ho pianto e riso un sacco, sai che la amo profondamente e sarà difficile abiutarmi al fatto che non ci sarà più. Anyywaayy vorrei dirti di aggiornare subito, ma significherebbe che tutto ciò è finito, quiindi non aggiornare così presto, fammi prepare psicologicamente ok? Non credo che tu voglia avere qualcuno sulla coscienza lol. Ok sai già che scrivi benissimo, che adoro le tue ff e bla bla bla
Mi dileguo, ciao babee
un bacio :* _Ro