Reina Gitana.
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/12, ore 19:55

È bellissima , poi anche le descrizioni sono magnifiche (devo dirti peró che adoro ogni tua FF sempre di più **). Non vedo l'ora di capire e scoprire che succederà nel prossimo capitolo perchè mi hai lasciata con un punto interrogativo ahah :)

29/05/12, ore 05:20

Ahahahahahahaha mi piace e penso che vorrei sentire Louis parlare spagnolo xD

23/05/12, ore 18:51

bellissima..... ma posso chiederiti una cosa?? per il personaggio di mar hai preso dalla mar di teen angels?? io adoro quella serie

19/05/12, ore 21:51

Questa storia si fa sempre più jfdksajeuwi *-*
Mi piace tantissimo come scrivi.sul serio :3
Continua presto!

16/05/12, ore 18:09

Indovina un po'?
Ho ritrovato la mia password AHHAHAHAHAHAH
TU.CONTINUA.ORA. Giuro che ti castro se non continui entro oggi. °-°<3

15/05/12, ore 17:07

bella!!:)intrigante!!
con la suspence mi stai tenendo sulle spine :)
non ho capito bene se è la stessa ragazza o due ragazze diverse ma sono io ritardata XD
detto questo...complimenti!! Leggendo tutte le altre tue storie ho notato che scrivi davvero bene!! questa su louis, poi, mi piace prticolarmente.
SEI FORTE RAGAZZA!! continua così!!! ;) ;)

14/05/12, ore 14:49

in pratica Mar è la gitana con delle lenti a contatto? ahahahahaha come ti ho già detto io amo i teenangels e Jazmin e Mar sono i miei due personaggi preferiti e il fatto che tu li metta nella stessa ff con Louis che è diciamo il mio 'preferito' tra quei cinque coglioni è qualcosa di asdfghjkl
Ti ordino di continuare presto perchè insomma hai messo due mie idole con l'altro mio idolo, hai mischiato i due mondi che più amo asdfghjk

bellissimo capitolo, scrivi in un modo che lascia con il fiato sospeso, io sono molto critica in fatto di ff ma questa è stupenda!
continua presto xx

14/05/12, ore 14:19

Carino il capitolo, scritto bene ma sai, sinceramente non è successo niente di interessante. A quanto pare Marianella (nome strano!) è la nostra gitana che per qualche motivo a noi sconosciuto non vuole far sapere chi è. Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa.

Peace,love&OneDirection.

13/05/12, ore 21:53

continua l'altra : Sex and Love ! Pleaseee , l'amo da morire . Anche questa mi piace , però quella è stupenda.<3
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 09:53 pm)

13/05/12, ore 21:11

eheheh.. OK NON NE HO LA MINIMA IDEA (?) AHAHAH aspetto il continuo comunque uù era ovvia la cosa

13/05/12, ore 20:18

Sinceramente non ho capito niente.
Mar e la gitana sono la stessa persona?
Parlando da fan dei Teen,Jazmin (la gitana) e Mar hanno caratteri,fisici e storie COMPLETAMENTE diverse,quindi escludo siano la stessa persona..
Mi confonde,ma mi attira allo stesso tempo!

Aggiorna presto!

Besitos!

Alessia!

13/05/12, ore 20:11

Una sola parola: BRAVISSIMA!
Mi hai fatto emozionare.. e sai,amo i TeenAngels più della mia stessa vita! (sono anche una Directioner)
Mi reina gitana! Eugenia è una cosa spettacolare! La mia idola!
Continua,aggiorna presto!
Besos!

13/05/12, ore 19:30

Premetto che adoro tutte le tue storie e adoro come scrivi, comunque... questa la trovo molto bella(per quanto riguarda l'inizio) se posso darti un piccolo consiglio... parla più di Eleanor e il suo rapporto con Louis :)

13/05/12, ore 18:30

Aspetta aspetta aspetta!
Ma sono due persone differenti o stai facendo che sono la stessa persona? o.o
Intendo Mar e la gitana!
Cè non ho capito molto bene o.o
Coooooomunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora che continui!
Un bacio,
AngelCharlie

13/05/12, ore 18:29

Ah, prppio stile Teen Angels..
Come si incontrano Mar e Thiago :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]