Don't cry.
di Miss Kon

14/05/12, ore 23:45

Questa è la classica storia che leggi quando non sai cosa fare, e nel leggerla.. Ti rendi conto di quanto hai fatto bene a non saper cosa fare, per poi capitarci sopra e leggerla *spera che abbia capito il ragionamento contorto x°DD*
Che dire?
Per i fan di questi due come me è stupenda **. Addirittura quando ho visto gli episodi della loro missione sono scoppiata in lacrime per la povera lala, che cercava solo di far felici i passanti; sono due personaggi un po' svalutati per me, dovrebbero farci sopra più fan fiction!! E' veramente bella questa (=. Merita il posto tra le preferite, complimenti ^^!!

-Nui

13/05/12, ore 15:29

:Q________________
Ma io... Ti adoro... Io... È fantastico!
Questa one shot, seppur breve mi ha davvero colpita.
Onestamente non saprei dirne il perchè, magari perchè adoro l'arco del fantasma di Matera oppure perché sono una fan sfegatata degli Evanescence... Ma l'ho trovata davvero molto scorrevole alla lettura e piacevole per chi, come me, ogni tanto ama concedersi di leggere qualcosa senza impegni.
Il linguaggio usato é perfetto, senza eccessive ricamature e troppi fronzoli (dicesi dei superlativi genere bellissimo, elegantissimo, buonissimo, che di certo non si addicono a Lala) e ha un lessico vario ma non troppo elaborato.
Unica pecca: infine si scrive attaccato. Sono puntigliosa, eh?
Ma penso sia stato davvero un errore di distrazione!
Ancora vivissimi complimenti!
Ryn