And may the odds be ever in your favor.
di ziamaynes

07/04/13, ore 14:37

Oddio, è stupneda!
Sono sia directioner che tribute, e mi piace molto l'idea di combinare insieme le due cose c:
Sono rimasta stupita in tutti i sensi.
Mi è piaciuto da una parte, come tu sia riuscita, in poche parole, anzi, in un solo capitolo, a riassumere un libro, è veramente una capacità straordinaria! Forse, l'unica cosa che manca, sono un pò i dettagli, sopratutto l'arena, dove sei stata molto veloce..
A parte questa piccola critica, il resto è bellissimo, sopratutto il finale (Ziaaaam *--*), e quindi la mia recensione non può che essere positiva c:

19/07/12, ore 23:43

mi è piaciuta,mi è piaciuta e mi è piaciuta. stop.
boh,io amo il tuo modo di scrivere cioè,non mi annoi mai..
potrei continuare a leggere senza stancarmi mai,quindi...
SEI UN MITO (?) AHAHAHAHA..basta.
ti avrò annoiata sicuramente ma vabbuò (?)
un bacio.
-xbefree

12/05/12, ore 14:18

Ccciao! Eccomi qui come promesso questa notte(?) u.u
Beh che dire? Mi è piaciutaaaaa x) Io adoro le bromance, le amo :3
Non conosco bene gli hunger games però ho provato lo stesso a capire :)
beh mi è piaciuta ed è anche scritta bene perciò complimenti ragazza u.u
Scrivine altre perché secondo me te la cavi (: a parte che la metto tra le preferite, non so piu che dirti gshjkd
ti mando un bacio,
Mandy

12/05/12, ore 10:29

ciao ciao c:

allora, diciamo che come idea è originalissima e mi piace un sacco, scrivi anche molto bene, solo l'ho trovata... corta, ristretta.
sembra una sorta di riasunto del libro.
però è bella, davvero.
amo il fatto che tu abbia inserito Ziam, sono dolcissimi.
comunque non fa schifo, è bella, davvero.

potrei aspettarmi che tu scriva anche 'il ragazzo di fuoco' (?) e 'il canto della rivolta' in versione Ziam?
sarebbe wow, e io li leggerei.

bacioni (: xx

12/05/12, ore 01:03

bella, solo che accade tutto molto velocemente :) come già sai non mi piacciono i 1D, ma cmq era bella lo stesso questa storia :) scrivi bene, ancora complimenti!!
un bacio

12/05/12, ore 01:03

Più che una one-shot sembra il riassunto di un romanzo! Tra l'altro non sarebbe neanche male, potresti pure provarci secondo me. So che è un lavoro enorme, ma capitolo dopo capitolo...alla fine volano via. Avresti la possibilità di esplorare un sacco di tematiche interessanti che qui tocchi appena, scene che meriterebbero un capitolo tutto per loro e che qui liquidi con una frase, potresti magari limare qualche dettaglio "troppo uguale" all'originale (la spilla è il più evidente). Se decidi di provarci ti seguo, sono curioso. Altrimenti...peccato. Perché dai due incontri fra Liam e Zayn mostri del potenziale.

12/05/12, ore 00:42

ma quanto sei brava?
ti prego devi continuare, non mi puoi lasciare così cwc.
seguirò la tua storia, mi piace :)