Baby, I'm Helpless.
di CharlotteisnotReal__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/13, ore 20:08

wow.... *^*
cioè , no è troppo bella....
come cavolo fai a scrivere così bene????
sono tipo drogata della tua cappero di storia....
AHAHAHAAHAHAH, NO
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH, NO.
BASTA, ANTO, BASTA....
non le reggo io ste storie....
cisè harry è troppo asksfgsjksjss
cioè...
è troppo sexy..... *muore* .....io sono morta di quel sexy di styles.... wow
lui è troppo mlmlmlmllmlmmmlmllmlmlmlml :D
alla fine come conclusione...
amo Styles... e cazzoooo è sexy.... *-* bellissima...
-anto <3

10/03/13, ore 12:07

Oh cazzo era ora! hahahahaha:D
Mi dispiace molto per il tuo ex, ma sono contenta che tu sia tornata!:)
Ti dedico la mia 6 recensione dopo mesi che sono qui dentro! Fossi in te mi sentirei lusingata! hahahhahahah scherzo!;D
Un bacione,
F_L_Y che sta per diventare _Wing_ :)

10/03/13, ore 10:51

Ciaooo ecco,i tornata, si, la storia mi è mancata e voglio sapere come finisce :) mi spiace per il tuo ragazzo anche se non ti conosco sono certa che é lui quello che ci perde ;)
Bene, visto che devo prepararmi, ti saluto e sappi che aspetto il prossimo capitolo :)
Bacissimi
Megghy

10/03/13, ore 08:43

ODDIO.
Sei qui *-*
AHAHAHAHAHAHAH quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci *-*
Awww.
Se vabbeh, mi riprendo e tento di lasciare una recensione come si deve u.u
La piccola Jay è un po' confusa ç_ç povera cucciola.
Bellissima la scena con Anne :')
Un po' meno la scena con Harry :( povero Styles! Cioè ç_ç
AHAHAHAHAHAH certo che lui alla fine è proprio stronzo! AHAHAHAHAH
Diciamo che questo chapter mi ha lasciato con un bel po' di punti interrogativi, mmh...
... Vediamo che succede!!
Missed you, your Louis. <3

10/03/13, ore 02:07

LOTTIEEE **
Sono Alice, con l'account fresco fresco. Ora non starò qua a farti il solito monologo demente, perché presumo tu non ne abbia più bisogno, ewe. Sinceramente mi era mancata tanto questa storia, e devo dire che il modo in cui l'hai continuata è assurdamente perfetto. Personalmente non avrei saputo far di meglio. E' uno dei miei capitoli preferiti di questa storia, ma sono più che sicura del fatto che, andando avanti, se ne aggiungeranno sempre di meravigliosi e splendidi. Ho adorato il fatto che abbiano dormito insieme e tu sai quanto io li possa amare entrambi come coppia, ma c'è ancora tempo, no?
Penso che come personaggio, Mary-Jane sia piuttosto complicato e che sia davvero arduo entrare nella sua mente, nonostante tu narri in prima persona e quindi abbiamo tutti i suoi pensieri belli stampati fra le righe, ma personalmente penso che sarà sempre una cosa nuova per me leggere di lei. E' in assoluto uno dei personaggi più belli che io abbia mai letto e sai che non è per fare la leccaculo, ma adoro il modo in cui scrivi. L'Harry della tua fanfiction è uno degli Harry (permettimi l'aborto grammaticale) più profondi che abbia mai letto e non si può commentare in nessuna maniera, per questo non soffermerò su di lui. Dopotutto è Harry Styles, non c'è bisogno di altre parole inutili. L'angolo autrice non lo voglio nemmeno commentare guarda, mi fa salire una tale rabbia che spaccherei qualcosa, giuro.
Con questo ho definitivamente concluso e sii orgogliosa, sei la prima recensione che lascio in questo profilo, AHAH.
Un bacio,
Alice <3

10/03/13, ore 00:19

Questa storia e bellissima, l ho letta in poche ore e sono inpAziende di sapere come continua!! Ti prego aggiorna presto,bacii xx

10/03/13, ore 00:08

Mi sono davvero commossa! Finalmente sei tornata, anche se mi dispiace che ti sei lasciata con il tuo ormai ex ragazzo! Dall'ultima volta che ho letto il capitolo precedente mi sembra che il tuo modo di scrivere sia maturato molto! Mi piace molto il rapporto che hanno Harry e Jay e mi piace anche questa Jay confusa sulla sua identità! Spero che sia andata a mettere davvero fine a Josh e alla compagnia! Alla prossima, spero il prima possibile!

10/03/13, ore 00:06

Sono la prima a recensire? Davvero, sono la prima? *si guarda intorno stupita, non vedendo nessun altro*
OMG! LA PRIMA A RECENSIRE QUESTA STORIA! OMFG! *esulta e saltella*
Ok, sai che amo questa storia. Ormai te l'ho detto tante volte che boh, te lo ripeterei altrettante.
Detto questo, aiutiamo la cara Mary-Jane a trovare se stessa, così magari lei e il riccio idiota si decidono a stare insieme. E poi.. che carina a preoccuparsi di Josh. ;3
OK, è mezzanotte e sono distrutta.
Notte cara!
fjvcfkvfvnd (dovevo dire la cretinata della recensione. ewe)
Il capitolo è djncfdsnv se non  l'ho già detto.
xoxo
Laura!
PS. Aspetto con ansia il prossimo! :)

02/03/13, ore 20:24

La tua storia è bellissima, riesci a frami provare le stesse emozoni di J con le parole che usi... è davvero bellissima... spero continuerai prsto... :*

05/02/13, ore 18:08

ma scherzi?! questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo!! mi sentivo dentro! ti prego continua!! *-* ti adoro

28/11/12, ore 15:33

Bellissima! E tu bravissima come sempre. Questa ff è la mia preferita in assoluto ** Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! C: Ciaoo, Avril123

26/11/12, ore 23:09

Bellissima!:3
é una delle pochissime (2) che sono riuscite a prendermi!
Però vai avanti accidenti!u.u

19/11/12, ore 19:59

ti confesso che io ho scritto la mia FF sui 1D solo per l'ultimo capitolo. E sono 54.. Non so, per farti capire che io sono popop più fregata di te.
Anyway...
ANCHE IO SONO QUI A RECENSIRTI, DUDE!
Dopo un mese di assenza, la prima storia che recensisco è... *rullo di tamburi* LA TUA! *stappa lo spumante*
Diciamo che è un capitolo tutto da fiato sospeso.
Spero si riprendano tutti, perché non meritano di morire.. Sono tutti così giovani...
Ok, mi hai lasciato appesa. LOL
comunque...
continua presto!
Auguri per il moroso!
per il lavoro!
per tutto.
cuore cuore.
Laura :)

15/11/12, ore 21:11

Hai aggiornato*w* oh, yeah!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se mi aspettavo la festa, e mi sono ritrovata l'incidente çwç
Josh... No, cioè, Josh... Non mi dispiace tanto per lui, perchè mi sembra molto un approfittatore, devo ammettere, e, secondo me, non ricambia appieno i sentimenti di Mary-Jane. Proprio no.. Lei, cavolo, meno male che si è 'salvata', vediamo poi come staranno gli altri. Lei ci è rimasta malissimp D: si vede che tiene proprio tanto a quel ragazzo, è come se, in un certo senso, lui l'avesse salvata. Lei vede in lui la sua ancora di salvezza. Haha, spero di non stare sparando una marea di cazzate:')
Per il resto, sono felice che Harry sia arrivato. Ovvio, non poteva lasciarla lì cwc io SO che lui prova qualcosa per lei, cioè, dai... E' COSI' :D
Anne, che tenera** mi è sembrata tanto la madre che Jay non ha mai avuto, dopo che suo padre se n'è andata :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio vedere come si evolvono le coseee quì:D
Un bacione, NuvolaBlu! :)

09/11/12, ore 16:05

No ma chi si rivede!
Finalmente hai aggiornato, mi stavo chiedendo se fossi stata rapita dagli alieni o se un pianoforte ti fosse caduto in testa.
Comunque oddio, che ne sarà adesso di josh? D:
Dimmi che si salva, ti prego. çç
Però anche lui, poteva frenare le sue voglie, oh.
Poi harry, oddio com'è dolce, se qualcuno svegliasse me nel cuore della notte chiamandomi al cellulare, prenderei il cellulare e lo butterei fuori dalla finestra.
Dai, Styles e Jay sono destinati a stare insieme, me lo sento.
-Ila

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]