Un'alleanza inaspettata
di silvia_arena

22/02/15, ore 20:30

Ciao! Avevo la storia nella sezione "da recensire" praticamente da quando mi sono iscritta, ma... Be', meglio tardi che mai. Allora, mi piace molto la tua fanfiction. Amo Cato alla follia, ed ho inventato due personaggi che vengono proprio dal Distretto 6, quindi poteva non piacermi la tua storia? Ti prego, continuala, mi è dispiaciuto molto il fatto che tu l'abbia interrotta. Ora ti saluto. Baci da Jacki.

09/11/14, ore 20:39

bellissimo il capitolo e mi piace come descrivi la storia! sono molto ansiosa di vedere come va a finire!

24/07/12, ore 13:31

bellissimo anche questo capitolo . Kate mi piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
aspetto i toui prossimi capitoli :)
kiss D.

24/07/12, ore 13:28

Questa storia è davvero carina . Mi piace l'idea di dare un nome ai tributi del Distretto 6 e poi Cato è fantastico , lo adoro .
Devo aggiungere che scrivi molto bene.
kiss D.

22/05/12, ore 21:31

E' stupenda, bellissima!
Io sono troppo ansiosa, cosa succederà alla fine?
Continua al più presto, e se vuoi recensisci anche la mia FF :)
baci,
Eleonora :)

21/05/12, ore 20:24

bella e divertente questa ff! i pensieri di Kate mi fanno morire ahah e Cato, vb lui è figo di suo!! chissà cosa ha in mente!!?!
non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo xD
ne approfitto per farti i complimenti anche per il primo capitolo;) è interessante il fatto di dare un volto, un nome e una storia a quei personaggi che a malapena si sa che esistano!!!
ottima idea, brava <3
un bacio e sbrigati ad aggiornare eheh
Queen_B

16/05/12, ore 13:40

Bellissima questa FF! Mi sta piacendo sempre di più, capitolo per capitolo! e comunque non ti devi assolutamente preoccupare se stai cambiando un po' la storia perchè è bellissima cosi!! Sei molto brava! E cato mi piace moltissimo! anche la ragazza, kate, è un bel personaggio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!xx

14/05/12, ore 18:47

Bella :3
Kate mi piace tantissimo, soprattutto perchè i suoi pensieri sono molto divertenti.
E Caro non mi pare così OCC. Comunque lo amerei lo stesso! Non vedo l'ora di capire cosa ha in mente, perchè certamente sarò sensazionale.
Comunque complimenti^^

13/05/12, ore 22:41

Ciao Silvia,
ho appena finito di leggere il secondo capitolo e devo dire che è assolutamente fantastico!!
Io adoro Cato ed il suo attore, Alexander Ludwig, tra l'altro sai che era il modello di Abercrombie stampato sui sacchetti l'anno scorso? Comunque dicevo che io lo adoro e che la tua storia è molto originale e ben scritta, mi piace molto!
Kate mi sta molto simpatica e spero di riuscire a capire presto le intenzioni del nostro Cato!
Al prossimo capitolo

eloise
e.d.w

Ps: hai visto stasera la twitcam di Alexander? :)

13/05/12, ore 21:09

ok,amo lastoria, ma la prima cosa che dicevamo io e la mia amica : CATO E' PERFETTO !
ti stimo solo perchè hai messo in mezzo Cato,perchè anche l'attore che lo interpreta è figo.
continua al più prestoooo
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 11:25 pm)

13/05/12, ore 17:43

Eccomi di nuovo qua! :3
Bel capitolo, anche se un po' corto. :)
Questo Gabe è un tipo piuttosto manesco, eh? Non mi sta affatto simpatico!
Cato invece sembra addirittura un ragazzo dolce e sensibile, ma dalle tue parole si capisce che sta ancora fingendo.
Certo che sono molto fortunati ad aver trovato delle mele! :3
A presto,
Phlox.

13/05/12, ore 17:35

Questa è la prima fanfiction che leggo su The Hunger Games. L'ho scelta perché l'idea di dare un nome e un volto ai tributi del Distretto 6 era molto interessante.
Hai detto di credere che Cato sia un po' OOC. Sinceramente leggendo questa prima parte potrebbe sembrarlo, ma in fondo il ragazzo stringe un'alleanza con la
'ragazzina' solo per i suoi interessi, tipico di Cato. Inoltre è solo il primo capitolo e nello svolgersi della storia vedremo come caratterizzerai i personaggi.
Alla prossima recensione,
Phlox.

12/05/12, ore 16:28

Wow, è davvero molto carina *O*
Anche io come te mi sono innamorata di Cato dal primo momento che l'ho visto x3
Mi piace come scrivo, e quello che succede tra Cato e Kate mi interessa parecchio. E' davvero bello.
Aspetto il seguito, mi raccomando continua.
Baci ;)

12/05/12, ore 16:02

Ok, come idea trovo che non sia male :)
Voglio proprio vedere cos'hai in mente in questo suddetto finale, con questo personaggio a noi estraneo, che mi incuriosisce molto.
Buon lavoro!

Luce L.
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 07:52 pm)

12/05/12, ore 14:40

Ucciderti?
Sei pazza?! E' stupenda!
Hai fatto bene ad approfondire i due ragazzi del Distretto 6, nel libro e nel film nemmeno ne dicono il nome!
Ok, forse risulterò un po' sadico, ma mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Cato trova Kate e la 'costringe' a diventare sua alleata. Anche il flashback, è fatto davvero benissimo!
La parte finale mi piace un po' meno, ma non perchè sia scritta male (è perfetta anche quella), ma perchè io non sono tanto per le sdolcinatezze. :''D
Oddei, povera Faccia di Volpe :'( Anche durante il libro e il film ero affilttissimo quando è morta. Io la adoravo, secondo me era un genio indiscusso, soprattutto quando prende il suo zainetto al festino dall Cornucopia. *^^*
Ok, sto divagando.

Beh, spero tu abbia capito che mi è piaciuta davvero tanto, e che non vedo l'ora che pubblicherai il secondo capitolo. :3
Va subito nei Preferiti!

Alla prossima,