Questione di magia
di Hikari93

12/09/12, ore 00:57

Magia : Mana = Mana : FACCIA DA POKER!!!! Ahahahahahahah!! Anche questa è stata forte!!!! Veramente, hai uno stile in cui bastano poche e definite righe che riesci a coivolgere chiunque!!! Insomma, questa è una drabble corta e schietta, ma concentra in sè tutto l'umorismo che Plauto ha dovuto mettere in una caterba di libri!!!! Non penso che ad Atem la cosa sia tanto dispiaciuta!!! Anzi, penso abbia apprezzato!!! :) Bravissima!!!

22/06/12, ore 19:49

Wow, non credevo che Mana potesse essere così...diretta!!!
Mi figuro la faccia del Faraone-Del-Nostro-Cuore al sentire quell' unica parola!!!!
Davvero molto carina, mi ha fatto ridere.
Complimenti!!!

19/06/12, ore 16:13

Ma Mana gioca sporco! XD
Bwahahah! Beh, sono certa che ad Atem non sarà dispiaciuta una cosa del genere. Inoltre, vogliamo parlare della spigliatezza della nostra Maga preferita? “Baciami”, breve, semplice, diretta.
Forse Yami non è riuscito a reggere il colpo. Mana avrebbe dovuto essere un po’ più… sì, insomma… usare un po’ più di tatto… Ma forse questo è il massimo che è riuscita a fare. xD
Peccato negli altri pretendenti che speravano nel colpo di fortuna, ma a quanto pare Yami è fortunato nel gioco e anche in amore! xD
Drabble davvero divertentissima, complimenti! *^* Adesso voglio un continuo per sapere chi erano gli altri sfidanti e cosa avevano fatto! XD
XShade

14/06/12, ore 22:00

Oddio, mi hai strappato un sorriso sul serio :)
Qui ci sarebbe voluta una delle solite faccie scettiche di Atem!
Premetto di adorare la Mana/Atem!
Comunque passando oltre queste cose(?), la storia è scritta molto bene.
Cioè storia, la drabble.
E' scorrevole ed è leggibile :P

12/06/12, ore 15:27

Sicuramente, quando Mana vuole, sa essere molto brava con la magia... gli serve solo un piccolo incoraggiaento ecco XD

31/05/12, ore 00:49

Di solito non mi piacciono le faccine nelle storie, ma qui devo dire che contribuisce a dare un tocco frizzante alla storia. E che storia! Mi è proprio piaciuta questa Mana maliziosa che fa girare il gioco (e la bottiglia!) a proprio favore, indirizzandola verso Atem. A cui non credo dispiaccia poi tanto ;)
Lo stile è proprio adatto per questa fic, fresco e semplice! Quel "Ma Mana, naturalmente" l'ho letto pensando ad un'intonazione simpatica e vivace, mi ha proprio colpita XD i miei complimenti, mi hai strappato più di un sorriso!

16/05/12, ore 17:17

Yoh!
Come ti ho detto per messaggio questi giorni ero impegnata con festeggiamenti, progetti e salsicce arrosto, ma ora sono qui! *___*v
(E, Madonna, sto ferma un paio di giorni e mi si accumulano ventisei recensioni. Mi fa piacere vedervi così produttivi, ma.. X°D)
E quindi un paio di giorni fa me n'entro in sezione tranquilla&pacifica e non mi trovo questa! E' stata una sorpresa adorabile, veramente. <3 Grazie Tante Tante Tante!
*Mmh, si vede che sono appena tornata da un momento di serenità interiore*
Perché stavolta ci si presenta una drabble semplicissima, ma a suo modo brillante - per me, sicuro - con una delle cose che più stuzzica le fantasie p0rn di fanciulli/e: il gioco della bottiglia! Sinceramente, un giorno credo che ci farò anche io qualcosa di demente al riguardo. Uno Yami no Game bottigliesco. *Verrebbe una cosa adorabilmente idiota, senza dubbio alcuno*
I ragazzi, ovviamente, puri e ingenui come solo loro sanno essere, si fidano - e forse questa è la cosa più comica della fanfic - a giocare con Mana lì. Mumble. O forse erano seriamente convinti che, piuttosto che far muovere la bottiglia a piacere, l'avrebbe fatta esplodere. Tesori, quando vi dico di non sottovalutare Mana, è un consiglio spassionato, non una battuta...
Così, casualmente (o forse no, tanto lo sappiamo che non crede nessuno...) la bottiglia si ferma su Yami. E Mana gli chiede la giusta retribuzione. *^*
- Anche se, fossi stata in lei, gli avrei chiesto un'intera notte in sua compagnia. U___U -
- A far cosa...? Eeeeeeh... -
*Si riavvia i capelli**Le mie Vase si stanno alzando di rating. *
Insomma, una drabble carinissima! Semplice, ma un amore. *___* Ne sono stata molto felice! Grazie ancora, Hikari! <3
Bye!

12/05/12, ore 22:08

Ciao Hikari, so che questa è una Yaoi ma non ho resistito, sapendo che l'avevi scritta tu dovevo leggerla!
Tornando alla storia: Eheheheheheheh, hai capito il faraone! Mica scemo il ragazzo! Certo che date non potevo aspettarmi niente di meno! Devo ammetterlo anche con queste storie riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta. Detto questo ho concluso non sapendo che altro aggiungere e ci sentiamo presto...
By TheCristopher94