Passato letale
di CFC

17/05/12, ore 22:44

Wow loki è propeio cattivo! Peró allo stesso tempo mi sa di tonto :) e thor...spero riuscirà a salvare la sua amata *-*
E allo stesso tempo ad evitare che loki faccia il matto. E poi povero Cap mi é piaciuto il suo sgomento nel vedere l'amoco e la conseguente "arresa", diciamo così.

17/05/12, ore 21:50

Ehi cucciolo mio, scusa il ritardo. Vedo che si fa sempre tutto piú complicatp :)
Chissà dove v a parare :) nonostante non è proprio il mio
Genere mi piace :) sarà merito tuo :)

17/05/12, ore 13:36

Dunque!,
a parte che
a) sono contenta del ritorno di Loki più bastardo che mai! Anche se secondo me finirà ancora pestato... sia da una parte che dall'altra!
b) la trovata di Steve ubriaco e l'armatura piena di vomito è GENIALE!!
Tutta la storia è geniale!!
Hai mai pensato di scrivere trame per il prossimo Avengers??
No, non anticiparmi niente!
Ho riso come una matta, in questo capitolo, e non è tanto da me!
TI PREGO, non fare come me che dal ringhioso sono passata OC... Fai restare i tuoi personaggi sempre così!
So che non recensisco regolarmente, ma il tuo lavoro è davvero ammirevole!
Baci
XXX
Babsi

16/05/12, ore 16:47

Sono arrivata anche qui. Nonostante io non sappia chi siano il soldato d'inveno e il teschio rosso
Mi è piaciuto. Magari poi mi spieghi bene perchè ho la sensazione che invece dovrei conoscerli.
Mi piace la suspance e il ritmo che hai dato alla fine. Sanno molto di finale
Semi catastrofico e fa presagire che quanto avverrà dopo non sarà nulla di buono
Be bravo :) :*

15/05/12, ore 16:20

Come ti avevo detto, ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto. Ti avevo già accennato ai particolari e alle battute che mi erano piaciute. Diciamo che questa recensione serve solo per supporto morale perché sai già che ne penso :) perciò continuo con i prossimi capitoli. Baci :*

15/05/12, ore 15:06

OMG!,scusa se ti recensiono proprio ora, ma volevo andare dove andavi a parare!! Il ritorno del Teschio Rosso e mettiamoci anche il misterioso Soldato D'Inverno! Quale nome non poteva essere più adatto per una spia\soldato russa!!Brava!,mi stai davvero appassionando, il ritorno dell'Hydra, nonostante le supposizioni di Cap in The Avengers, non me l'aspettavo proprio!! E poi il Teschio Rosso!,oddio quello sì che è cattivo! Se fai entrare anche Loki la mia stima per te potrebbe entrare nella comasfera!
Beh ehm finito il momento da esaltata, torno alle critiche normali. Il tuo lavoro è eccellente!, si vede che sei stata molto attenta (e non scrivi a mezzanotte con i vampiri e specialmente, rincoglionita dal sonno, come me), hai dosato tutto con sapienza, fino a questo esplosivo punto di tensione dei cattivi. Brava! I personaggi sono proprio come nel film, ed è inutile aggiungere loro fronzoli in più, perciò ti ammiro.
Il povero Steve aveva ragione... basta che non lo fai finire ancora ibernato e poi tornare con una bis bis nipote ;P
Finisce nelle mie seguite!!