This is a Doctor Job!
di meiousetsuna

08/07/12, ore 22:50

Tesorooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a recensire una tua storia!!
Potrai mai perdonarmi del tremendo ritardo? Non so davvero come scusarmi.
Chiedo venia di tutte le colpe * una me che si inchina con la testa bassa e si batte il petto più volte recitando " mea culpa, mea culpa " *
Tu sei sempre così adorabile e mi lasci sempre meravigliosi commenti! Vediamo se riuscirò a fare lo stesso! =)
Passiamo a questa One-shot che mi ha letteralmente mandata a fuoco! =)
La parte iniziale tra Meredith e Alaric è davvero molto bella. Si iniziano a conoscere, c'è curiosità, dolcezza... ma quando entra in scena Damon la tensione sessuale arriva alle stelle e il clima da calmo e pacifico prende fuoco e sfocia in una situazione davvero molto hot...
Waho! Mi hai lasciata senza parole!
Non sei stata per nulla volgare anzi, si riuscita a giostrare tutto in maniera sublime, lasciando la sensualità richiesta dal contesto =)
il pezzo in cui damon chiede di essere curato da Meredith è troppo forte... ahahah =) è il solito sbruffone...
Questa One- shot è perfetta!.
E' un mix di sensualità, ironia, dolcezza...
sei stata bravissima a gestire il tutto alla perfezione =).
Spero di leggere ancora tue magnifiche One- shot rosse con protagonista Damon!!
Ancora grazie per tutte le volte che mi hai lasciato deliziose recensioni!
Spero di essere stata almeno un pochino all'altezza.
Un bacione grandissimo!
A presto.
Fede Xoxo
P.S. ho iniziato a scrivere una nuova storia.Una Nian si chiama " need you now " se vorrai leggerla e lasciare un piccolo commentino ne sarò più che felice! =) Ma solo se vorrai, è ovvio =)

02/07/12, ore 19:35

Ehm... forse era meglio se stà fic me la riservavo da leggere verso dicembre-gennaio perchè, col termometro di casa mia fisso su 36,3 gradi, dopo la lettura, che ha innalzato la temperatura di un'altra decina di gradi, ho rischiato seriamente un colpo...
Devo dire che le threesome sono secondo me tra le lemon più difficili (io ci ho provato solo una volta, ma con esiti un pò strani...), soprattutto volendole rendere dinamiche e movimentate come hai saputo fare tu: ho apprezzato come hai descritto il tutto in maniera eccitante (!) ma non volgare, senza scadere nella banalità che ti avrebbe facilitato le cose e cercando di rendere godibili i personaggi a prescindere. Ad esempio, quegli episodi (il miele nelle scarpe, la pulizia dei bagni, la dentiera della nonna) fanno parte della serie o te li sei inventati tu? E anche l'idea che Meredit, in preda allo spavento, si sia aggrappata "alla prima cosa che aveva sottomano" la quale ne "aveva risentito positivamente": semplicemente fantastica!
P.S. ieri sera mio marito aveva su uno slip rosso con su scritto "Girl's toy" ... quasi quasi divorzio...

10/06/12, ore 22:47

Ciao amore *-*
Eccomi finalmente qui^^
Perdona il mostruoso ritardo!!! :-*
Innanzitutto: Grazie per il salutino speciale!!! *se la coccola*
La prima cosa che mi viene da dire è CHE TRIO PEFETTO!!!^^ *sbava*  e  *vuole essere la quarta!*
La prima scena, il disagio di Rick, mi ha fatto morire xD
“si stese sul lettino con le rotelle, un oggetto che aveva visto così spesso in quell’ultimo anno e mezzo della sua vita da cominciare a detestarlo cordialmente, per quanto si possa odiare qualcosa di inanimato” <--- ahhahhaaha quanto è vera questa frase xD xD xD

Ed ecco che subito la cosa diventa bollente –>“e se decidesse di non mettere affatto i guanti?” eh, cara Meredith, quanto ti capisco...e chi lo vuole il lattice di mezzo quando si tratta di Rick *-* *sbava ancora*
Mi è piaciuta tanto la frase “Rovina un po’ la tua immagine di uomo sobrio “ ahahhaa in effetti quei gingilli sono delle verie e proprie patacche xD xD xD

Hahhahaha i pensieri di Rick per distrarsi e per non fare l'alza bandiera xD BELLISSIMI!!! xD xD

cos’è, sta provando una tecnica di rianimazione? “ Buahhahahhahahahahaa *ROTOLA* xD

Credo di stare malissimo anch’io… - la voce di Damon era un mugolio sommesso, gli occhi colmi di malizia, era difficile prendersela con lui in quel momento, mentre si toglieva la camicia di seta nera, l’unica cosa che indossava sopra dei pantaloni portati decisamente a vita bassa – non mi batte il cuore” --->
Ho due cose da dire...
1) Damon è pefetto xD Lui al 100 %
2) sto annegando nella mia bava xD xD xD

Se mi vogliono nella Justice League devono fare il restyling dei costumi! “ xD xD Nooooo Ma tu e Damon siete la stessa persona!!! Confessa!!! xD Mai letta roba tanto IC . Giuro!!!

E poi certo, con la questione del leggere nel pensiero, Damon l'ha fregata per bene a Meredith (ti prego Damon frega anche me*-*)

La temperatura nella piccola stanza salì improvvisamente ad un grado insopportabile” ---> anche la mia in questo preciso istante xD xD xD
“nelle notti in cui ubriaco fradicio lo aveva riportato a casa praticamente di peso, e credendo che fosse troppo incosciente per ricordarselo con la sua misera memoria umana, lo aveva messo a letto, spogliandolo e sistemandolo sotto le coperte” ---> che amore *-* non posso aggiungere altro!!!(perché sono cose impronunciabili xD va a finire che devo mettere il rating alla recensione xD)
Ok Nana Inizia ad accaldarsi e a sciogliersi... voglio tanto dire qualcosa per quelle righe, ma i neuroni sono tutti occupati in altro xD xD

Perché avevo il presentimento di trovarmi in questa situazione?” “Perché era quello che speravi fin dall’inizio, essere quello nella posizione privilegiata “ OH MIO DIO!!! che immagine bellissima *-* Davvero!!! Rick al centro è perfetto!!! (non è vero, Nana al centro è perfetta) xD xD xD

Ahhhh il Dalaric *sbava ancora* *-*

Su, andiamo, non sono stato bravo? Due, una è per il viaggio di ritorno” Cioè, Damon è proprio lui xD Incredibile!!! Complimentoni, piccola!!!
“Non sia mai detto che resti , adesso che disturberei una così bella
coppietta …mi raccomando, voglio sentirvi dagli altri piani mentre fate lo scivolo sull’arcobaleno!” ma che carino *-* si è preso il suo e poi ha lasciato alla coppietta la possibilità di continuare e di formarsi *-* Bellissimo!!!
Tesoro una 3some grandiosa!!! Davvero!!! Non ho più saliva!!! xD xD xD
Sei una continua conferma, tesoro mio!!!*-*
Brava, Brava, Brava!!!
Davvero!!!
Un bacione, piccola!!!
Appena posso ne recupero un'altra :*:*:*:*:*
NaNa
***

13/05/12, ore 21:08

Cucciolaaaaaaaaaaaa! Eccomi quiiiiiiiii <3
Allora, inizierò col dire che Alaric mi mancherà da morire. Lo adoravo, e lo sai, e la scena finale fra lui e Damon mi ha spezzato il cuoricino. Credo che Damon non piangesse solo perché ha subito capito che anche Elena era morta, ma anche per la morte del suo amico. Anzi, ne sono proprio convinta. Ma povero il mio cucciolo :( E ora che farà? :( Che tristezza :( Una delle persone a cui teneva di più al mondo se n'è andata, Elena ha scelto Stefan (PER ORA, a quanto si capisce dagli spoiler)... povero tato. Lui che è tanto buono e cuccioloso, che fa sempre di tutto per proteggere le persone che ama è sempre incompreso e messo da parte da tutti, a parte da Elena, Stefan e Rick. Mi viene da piangere solo a pensare a come si deve sentire :(
Bon, ora passo alla shot. Meredith e Alaric formavano proprio una bella coppia. Li vedevo bene insieme. Anche se poco approfondito, il suo personaggio mi piace parecchio. La trovo molto dolce, buona e comprensiva, nonché adattissima a Rick. In questa shot non mi pare sia molto OOC, anche se obiettivamente di lei sappiamo ben poco.
L'inizio della visita è stato molto divertente, ma aveva anche un che di sensuale e dolce. Non so se questo era il tuo intento, ma mi ha trasmesso anche questa.
Damon con la sua entrata è magnifico. Ogni sua battuta mi ha divertito ed era talmente IC, come del resto Alaric, che mi sembrava di averlo davanti agli occhi. Una cosa meravigliosa. I riferimenti ai super eroi, poi, mi hanno fatto morire dal ridere. Non puoi capire quanto... mi sono immaginata Damon con la tutina da superman ahahahahahah Che forte. E che belli lui e Meredith quando si guardano e danno il soprannome a Rick (molto originale, devo dire ;) )
Mi p piaciuta da matti anche la scena hot. Sai che lo slash non è il mio genere, ma questo era talmente delicato e tenero che non mi ha disturbata per niente. Hai descritto in un modo adorabile il rapporto d'amicizia e la bromance fra Rick e Damon.
Mi è piaciuta la scelta originale di non far stare Meredith in mezzo ai due. Brava :)
La fine, poi, è magnifica. La mia parte preferita è quella in cui Damon pensa di avere anche il potere di formare belle coppie. è stata una cosa così tenera e dolce, un gesto così buono verso il suo amico *___* AWWWWW *_________* Che tenero.
Come al solito, grammatica e stile assolutamente impeccabili, quindi OTTIMO LAVORO, tesoro.
Un bacione.

12/05/12, ore 21:47

Setsuna...OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG! Sai quando ti ho detto che questa storia mi avrebbe tolto il sonno per almeno due notti? Ecco...credo che me lo toglierà per sempre...per sempre davvero, perchè nella mia mente Alaric non morirà mai...e sarà sempre lì, ignudo, abbracciato a Damon, a pomiciarselo selvaggiamente. *_* Scena stupenda, marchiata a fuoco nella mia malata mente perversa!
Ma, passiamo alla tua OS, con serietà. Prima di tutto: è perfetta, davvero, è perfetta. E' divertente, è eccitante, è erotica, comica, dolce, passionale e appassionata, mai, neppure per un secono, volgare. Sono davvero tanto orgogliosa della tua dedica *_* Grazie, grazie, grazieeeee!
Alaric e Damon sono così perfetti e IC che davvero me li sono visti davanti (e dietro e sopra e sotto...ehhhhhm!)...E Meredith mi è piaciuta, sicura e intraprendente e anche simpatica!
Quanta fortuna hanno avuto, questi tre...ma quanto vorrei essere al posto di Meredith???? E, per tutta la lettura, in effetti, c'ero proprio io al suo posto, ti avevo avvertito XDXDXD
Procediamo con ordine: bellissima l'idea del contesto, leggera e divertente, perfetta l'entrata in scena di Damon...che con le sue battutine mette subito tutti a proprio agio *_* Damon, amore mio, hai un dono...ne hai tanti a dire il vero....oddio, quanti!
Damon nella Justice Leage *_* Damon nei Vendicatori *_* Oddio, hai messo insieme due delle cose che più amo al mondo: Damon+la Marvel Comics...quindi le battutte sui super eroi le ho amate particolarmente!
Stupendi i pensieri di Alaric, sul "suo" Damon...c'è tutto il sentimento che li ha uniti e che li unirà per sempre. E, soprattutto, c'è finalmente la spiegazione del perchè Ric apra la porta con i pantaloni sbottonati pensando che sia Damon a bussare...zozzone che non sei altro! E buongustaio XD
Oh, i boxer di Damon che stanno per esplodere...sì, Damonuccio, lo so che madre natura è stata schifosamente generosa con te...DA TUTTI I PUNTI DI VISTA POSSIBILI *_*_*
Ogni singola battuta di Damon mi ha fatto provare tanti di quei brividi che...oddio, mi sembrava che fosse davvero lui a parlare, qui, brrrrrr, nella mia stanza! Tu mi farai morire di infarto, lo sai vero?
Quel "Dillo Ric, forza, chiedimelo" "Ti voglio Damon..." mi ha fatto sbavare per un lungo lunghissimo minuto, in cui ho dovuto praticamente interrompere la lettura, sconvolta dall'immagine di quei due tutti nudi, che sussurrano e gemono e e e e e e e............................................................... *Morta di infarto....ecco, rinviene...*
Ho apprezzato molto la scelta di far stare Alaric "in mezzo". Di solito nelle 3some con due uomini è la donna che viene  presa da entrambi e, nonostante ami molto anche questa immagine, soprattutto in un caso come questo (Damon, Ric, qui, da me, subito!), mi è piaciuta la tua idea. Un Damon che possiede Alaric completamente, in modo comunque dolce, e  un Alaric che si lascia andare e si lascia prendere da Damon, il suo unico amico, l'unica persona di cui si fida...che meraviglia! Quanto amore, quanto romanticismo, arcobaleni e unicorni *_*_*
Mi è piaciuto tantissimo anche il finale...Damon che li lascia soli, con una delle sue solite battute...sapendo che quei due si piacciono, e che la storia non è finita lì. Anche se secondo me quella volpona di Meredith vorrà ripetere l'esperienza XDXD
Qundi, che altro dirti...non so se tu sia soddisfatta o meno, spero di sì...perchè, a mio parere, è davvero una OS stupenda...forse la migliore che abbia mai letto, di questo tipo. Soprattutto perchè è ironica, piena di battute che i personaggi davvero potrebbero dire...ma esiste solo la categoria "autore preferito"? Non c'è "indiscusso genio del porno e dell'ammmore ad honorem"? No? Bene, la invento io per te!

Ma ma ma ma in Smallville c'è Damon, cioè Ian??? Davvero??? Oddio, dovrò vedermelo, l'ho sempre trovato noiosissimo quel telefilm ma se c'è Daaaaaamoooooon *_*
SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LE ULTIME PUNTATE (che ne so...) Grazie grazie e ancora grazie per le taaaante inteeeense emozioni, mi hai resa felice. Soprattutto perchè voglio ricordarmi Alaric con gioia...senza esagerare, ho davvero sofferto per lui, e per Damon nelle ultime puntate...me l'hanno portato via e non dovevano farlo. Hanno strappato a Damon il suo unico amico...maledetti! Ma perchè??? :( E qui c'è il Ric che abbiamo tanto amato...con il suo eterno, grande amico Damon...l'hai fatto davvero divertire e lui se lo merita, se lo merita davvero! We were badass...always and forevah! <3<3<3
Quindi grazie. Perchè mi hai fatto sorridere e divertire...anche se mi hai fatto soprattutto sbavare...stanotte farò sogni d'oro, grazie a te e a quei tre *_*
Tanti tantiiiissimi baci

Ps Damon è ancora qui con me! Tra poco te lo mando...ha letto la storia insieme a me e l'ha particolarmente apprezzata...quindi preparati ad una bella nottatina di fuoco...io sono sfinita XDXDXDXD

12/05/12, ore 19:37

Oh. Mio. Dio.
Oh. Mio. Dio.
OMMIDIO!
Sto farneticando come un'ebete totale, ne sono consapevole.
Ma diamine! Tu non puoi postarmi queste storie senza avvertire!
Ho un po' di caldo, sai? Ok, mooooooolto.
Non so davvero come Meredith non sia impazzita del tutto ad essere tra questi due gran bei pezzi di figliuoli. Io sarei morta definitivamente.
Scusami se non riesco a fare una recensione articolata, ma è più forte di me. Non ci posso riuscire! Non dopo questa simile bellezza di storia!
( Non mi prendere per una pervertita, non è così! ù.ù Emh... sì... ci credono tutti ora! xD )
Setsuna la tua bravura è proprio in questo: Saperti giostrare tra storie di ogni genere e riuscire, ogni volta, a descriverle in un modo magistrale.
Complimenti, Setsuna!