Guardando The Avengers
di Perversion

24/09/12, ore 20:39

Ciao :)
Devo ammettere di non essere nuova alle fanfiction della categoria "The Avengers", ma posso comunque dire che leggerne una di raiting verde per me è una novità.
Ecco, dopo questa mia ambigua introduzione, sono sicura che penserai male, ma ti assicuro che non sono una persona perversa ^^°
Comunque sia, cerchiamo di fare qualche buon commento a questa magnifica storia.
Già il titolo mi ispirava non poco, tant'è che non ho neanche fatto in tempo a leggere la descrizione, i personaggi o gli avvertimenti che avevo già cliccato sul link x) Solo più tardi mi sono accorta del raiting... ma lasciamo stare ;)
Questa è una fanfiction assolutamente stupenda *-* Innanzitutto, non c'è nessun tipo di errore, ortografico o sintattico che sia, e ciò non più che andare a tuo favore ;)
Inoltre, non solo hai reso perfettamente i caratteri dei personaggi, tutti assolutamente IC, ma hai anche scelto delle coppie a dir poco magnifiche: Tony e Steve (i miei preferiti <3), Thor e Loki (i miei secondi preferiti anche loro xD), Natasha e Clint (troppo azzeccati). Senza contare poi che, in tutto questo, nella mia mente malata il viso del povero dottor Banner era totalmente sparito dietro la maschera del meme di Facebook "Forever alone".
Davvero, una storia stupenda che andrà immediatamente e direttamente nella categoria delle preferite. Complimentissimi ;)
Spero scriverai qualcos'altro di così magnificamente romantico e assolutamente divertente ;)
A presto! :D
karikeehl

22/06/12, ore 12:05

Oddio ma è fichissima!!!!!!
Ahahahahahahahahahahah
Non ho mai riso così tanto xD
Loki e Thor sono carinissimi, ma Tony e Steve sono l'AMMOREH!
Clint e Nat *_______________*
L'hai scritta benissimo complimenti!
Spero che scriverai presto un continuo, di loro che vedono Sherlock Holmes ahahahhah
Complimenti ancora!!
Honey

19/06/12, ore 17:51

ahahahah xD Bellissima! Bruce alla fine..oh ma lui si guarda tutti i film con RDJ eh? Bene bene, abbiamo gli stessi gusti** Ahah, sai che me lo immaginavo da parte tua, che la sorpresa fosse Loki? xD Che carini Steve e Tony..si io sono di tutti i classici pairing, anche se non mi dispiacerebbe una fic sulla coppia Tony/Loki..mah, non so ma per me Tony è come Thor e Steve è come Loki xD Dominanti, sottomessi, forti, deboli u.u È la vita ^^ Che dire? mi hai fatto sorridere anche se non sei nel periodo buono e me vado a leggere altre tue fic^^ ciao ciaoooo
Un bacio
Ari

14/05/12, ore 13:26

tesoro, questa si che mi piace, cioè anche l'altra, ma in quella ho pianto, in questa ho riso come una demente per tutto il tempo, poi cioè, Bruce è il peggio, poverino, tutto solo, Tony deve inventargli qualche giocattolino ahahahaha
Thor e Loki è un regalo per te stessa ma fa sempre piacere leggerlo eh, qui non si lamenta nessuno ahahaha xD
Tony, oh Tony, ma qunto sei idiota, ma quanto ci piaci anche idiota ... per non parlare dell'idiota Steve ahahah, grandissimi loro due e anche Nat e Falcuccio, puccini piccini *^*
comunque non è Steve x Tony ç_ç ma Tony x Steve ahaha *ama puntualizzare* XD
ci piace assaaaaaaaiiiiii *abbraccia forterrimo*

13/05/12, ore 17:19

Ho amato questa one-shot! Ci sono tutte le mie coppie preferite e in particolare mi è piaciuta la parte finale StevexTony, sono veramente perfetti e adorabili insieme!!
Tutti i soprannomi che Tony da a Cap sono geniali! Molto carini anche Thor e Loki, sono proprio due fratellini dolci!!! è stata una lettura veramente molto piacevole!! =)
Abacaxi

13/05/12, ore 16:57

Complimenti! Gran bel lavoro! Una storia devirtente, senza contar il fatto che Bruce va in bianco (xD) e la sua ultima frase mi ha fatto morire!! Sherlock Holmes?! UNA GENIALATA!
Sono felice che in questa fic ci sia anche Loki in versione 'buono'!
Ciao
        -Ugaz

13/05/12, ore 15:22

Oddio ma è meravigliosa! AHAH! Mi sono piegata in due dalle risate! Troppo belli Tony e Steve insieme :P Fanno morire!
Capitan di qualsiasi cosa il povero(?) Steve! Ogni nomignolo mi ha fatto morire!
Davvero complimenti :D

13/05/12, ore 01:13

tu sei un genio!!
questa storia è una genialata, e ovviamente, tutto quanto è successo realmente!!!

vabbè che lo dico a farfe?? la coppia preferita è la Thor xsorpresa (sììììììì, lo spaevo che era Loki!!! Ma quant'è tenero??? s'è addormentato.. e Thor che parla della scatola di Tony e i buono il cattivo awwww che belli che sono!!)

stupende anche le altre due coppie e il povero Bruce ahah, ma di nuovo.. wwwwwwaaaaaaaahhh Thor, Looooooooki!!!!! <3

nelle preferite, perchè sì!! ^^

12/05/12, ore 21:24

La fiction di per sè è adorabile, scorrevole, leggera e ben scritta, però ci sono due punti che non mi hanno convinto tantissimo.
1) OOC. I personaggi sono piuttosto OOC, e penso che sarebbe opportuno inserire l'avvertimento. Io sono una piuttosto pignola per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, indi per cui mi sono sentita in dovere di segnalarti questa cosa. Loki, Natasha e Steve, in particolar modo, mi sono sembrati tutti eccessivamente OOC. Loki che amoreggia con Thor come se fossero una coppietta beata e felice mi ha fatto storcere un tantino il naso: probabilmente avere il Loki acidello ed egocentrico del film sarebbe stato anche più divertente e avrebbe accentuato la comicità della storia. Per quanto riguarda Natasha, più o meno il discorso è sempre quello. Natasha è una donna cazzuta, è una spia, e nel suo rapporto con Clin non ha mai avuto alcun tipo di atteggiamento particolarmente "enfatico", ecco. E' una tipa fredda e razionale, e nonostante tutto non penso che l'amore sia in grado di stravolgerla in questa maniera, LOL. Infine, passando a Steve... beh, Steve è un soldato. Del 1940. Bacchettone, per giunta. Idealista, dedito alla disciplina e all'autocontrollo, e penso sostanzialmente che, come per Natasha, l'amourrr che prova per Tony sia in grado di stravolgere le sue caratteristiche e di renderlo alla stregua di un ragazzotto, LOL. Ovviamente è una mia opinione personale, comunque.
Per quanto riguarda Thor, Bruce e Clint, non ho riscontrato grandissime incongruenze con gli originali.
2) Il secondo punto ho scelto di dirtelo come puro e semplice parere personale. Non mi è piaciuta particolarmente la sfilza di "Capitan" vari ed eventuali che Tony ha affibbiato a Steve, Cioè, anzi, mi spiego meglio: sono stata la prima, nella mia storia pubblicata qualche giorno fa, ad inserire "Capitan Verginello" e "Capitan Checca", ma mi sono limitata a quelli. Qui Tony ogni volta che apre bocca gli dà un "Capitan" diverso. All'inizio l'ho trovato simpatico (soprattutto il "Capitan Mutanda", LOL), ma dopo un po' è divenuto un tantino noioso e cantilenante. Ti ripeto, è un'opinione personalissima e lo so, sono una rompiballe, ma ci tenevo a dirtelo xD

Non ho reputato fosse necessario mettere la bandierina neutra, ma diciamo che questa mia recensione è sul verde stinto xD In sè la fiction è simpatica, come ti ho già detto, solo che questi due punti che ti ho sopraelencato non me l'hanno fatta apprezzare al massimo.

12/05/12, ore 20:54

Mammina che bellina questa fanfiction!!!! ahahhaha è troppo puccia e dolce *_* ok deliro... ma leggere di steve e tony mi ha lasciata sognante xD Sono belle tutte le parti!! E scrivi anche bene!!! complimenti!!!