Chocolate Mint - Perchè non sai chi potrebbe vederti sputacchiare
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/08, ore 09:06

Complimenti. Sai, è difficile scrivere storie così brevi ma allo stesso tempo divertenti..

20/06/08, ore 09:06

05/12/07, ore 21:36

E aggiungo che l'ho riletta almeno trenta volte *me commossa da questa ff me felce di averla letta 30 volte ^^ Complimenti Sei Bravissima !!!

07/10/07, ore 16:37

Wa bellissima la metto nei preferiti!!!

26/06/07, ore 13:45

OMG!!! ma e' stupenda!!!!!!!!! davvero!!!!!!! soprattutto lan fine!!! complimenti!!!!!

free air
07/06/07, ore 19:24

ok, prendimi pure per pazza, so di aver già letto e già recensito la tua storia, ma è davvero bellissima che non ce l'ho fatta a trattenermi dal inserire un'altra recensione.....quando ne scrivi un'altra simile? Non vedo l'ora! Kisses

23/05/07, ore 19:02

Non amo le ron/hermione, ma mi è caduto l'occhio sul titolo e ho aperto,qe quando ho iniziato a leggere non ho potuto smettere più...mi piace tantissimo, brava!

Dalia
12/02/07, ore 20:22

sul serio, mi è piaciuta da morire. W ron + herm! Scrivine altre, mi raccomando!

Marty92
22/12/06, ore 16:55

Che bella!!!!!!!W la cioccolata e W Ron&Hermione!!!!!Siiiiiiiiiiii!!! Marty

18/12/06, ore 19:25

anche io adoro la cioccolata *oo* e anche le tue fic ^^

Elly
17/12/06, ore 16:00

*O* Questa storia é...buona! Nel vero senso della parola. Ho voglia di cioccolato...chissà come mai! XD

16/12/06, ore 10:35

E' davvero bella questa one-shot, sei molto brava a scrivere. E poi mi è piaciuto tantissimo quando Harry chiede a Seamus cosa stanno facendo Ron e Herm e Seamus risponde "litigano". Complimenti

DarkGiliath
16/12/06, ore 00:33

Neanche a farlo apposta..mentre leggevo avevo in mano una barretta di cioccolato (ispirata dal titolo, sai com'è!)..fatalità sono arrivata alla fine della storia a momenti mi strozzo anch'io causa TUO finale..brava. :-) Mi è proprio piaciuta sai?

10/12/06, ore 12:42

Che teneeeerrrriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Vabbè, ma ormai che devo scrivere nelle recensioni per te? Sei bravissimamente spetacolare. E lo sai. Sai scrivere divinamente. E lo sai. Le storie hanno una trama meravigliosa. E lo sai. Sei pucciosissima. E lo sai. Adoro come descrivi Ron ed Hermione. E lo sai. Sono pazzamente innamorata del tuo modo di scrivere. E lo sai. Che altro vuoi di più dalla vita?!?!?XDXDXD Kisses

Saty
10/12/06, ore 11:38

carra... tu ripaghi la mia fame (anche quella di cioccolato) di vedere questi momentini nie libri... meno male che ci sei te se non una avrebbe già dovuto buttarsi giù da un ponte per le miserie che la Rowla ci passa... ma arriverà il momento... sì sì sì (si frega le mani con un ghignetto furbo e consapevole sul viso)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]