Monster Heart: Fairy Tail
di Claudia Ponto

08/10/16, ore 10:18

In questo capitolo hai mostrato l' eroismo di Francoeur, straordinario!

26/02/14, ore 22:57

Ciao! Ho solo una parola per descriverti ciò che ho pensato quando ho visto che hai aggiornato: miraggio! Ah,ah,ah! Eh, si ... Finalmente Lucille si è svegliata! Carpem Diem! (non so se l'ho scritto bene). Questo capitolo mi è piaciuto parecchio anche perché appunto Lucille ha guardato oltre il suo io. Brava, complimenti! E ... adesso si ricomincia da capo a controllarla ogni giorno ;) Alla prossima!

08/01/14, ore 09:18

Ciao! Nooooo! Oddio! Adesso che cosa succederà? Non posso credere che Raoul sia morto! E povero Francoeur, preso dalla polizia e, sicuramente, portato dal compare di Maynott. Un bel capitolo come i precedenti, i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere la continua di questa intrigante storia (In realtà vado a vedere tutti i giorni se l'hai aggiornata). Brava!

15/11/13, ore 13:26

Wow! Un altro capitolo! Vai! Finalmente Lucille mostra il suo lato tenero. Mi ha fatto molta tristezza sapere la sua storia e devo dire che nell'insieme tutto era così dolce ... Come al solito i miei complimenti. Ciao!

09/10/13, ore 09:52

Strabiliante! Meraviglioso! Come ogni volta, mi sono emozionata! Mi incuriosisce molto il compare di Maynott ... Mi ricorda un pò il re Mida solo che tutto ciò che tocca lui muore. Poi il semplice fatto che Lucille, nonostante inizi a essere un pochino "gentile", abbia detto quelle parole orrende a Raoul, oltre a farmi venire il sangue amaro, mi ha anche incuriosito ... Spero di leggere al più presto la continua. Comunque bravissima. Ciao!

26/09/13, ore 07:38

Wow! Finalmente un altro capitolo! Ti dico innanzitutto che la storia sta prendendo una piega davvero interessante ... Chissà se il professor Amber sarà d'aiuto ai nostri amici ... Certo che Lucille è proprio antipatica! Man mano che leggevo avevo voglia di prenderla a schiaffi! Comunque bravissima, complimenti! Spero che leggerò presto un altro meraviglioso capitolo ... Ciao! Alla prossima!

30/08/13, ore 09:49

Oh, Si! Finalmente! Allora la storia mi intriga un casino! Sono veramente entusiasta di come si stia volgendo! Chissà cosa succederà ancora ... Bravissima!

12/07/13, ore 12:00

Ho solo una parola per esprimere quello che sento: Fantastico! Alla fine, non so perché, mi è venuto in mente una scena del film di "Notre Dame". Sono sulle spine e non vedo l'ora di sapere cosa succede a Lucille ... Non mi succede spesso di essere così emozionata riguardo a un racconto basato su un film. Complimenti! Alla prossima!

27/06/13, ore 15:46

Ciao! Devo dire che, anche se quella precedente mi piaceva, questa variante è senz'altro meglio. E ti capisco quando dici che non riesci ad esprimere ciò che vuoi scrivere (credimi, anche io sto penando con la mia). Tornando a prima ... Mi piace questo capitolo perché non stai dando una continua al film ma una tua versione. Continua così perché sono troppo curiosa!

08/05/13, ore 09:42

Ciao! Wow che bello, hai aggiornato la storia! E, come gli altri, questo capitolo è stato entusiasmante! Maynott ha avuto la fine che si meritava ma chi sarà mai l'uomo ossessionato da Francoeur? Non vedo l'ora di saperlo! Complimenti ancora per il capitolo e ... a presto spero ;)
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 11:36 pm)

12/01/13, ore 18:33

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono molto romantici hai scritto molto bene e le storie mi hanno appassionata le ho lette tutte dun' fiato spero che pubblicherai presto il seguito

24/07/12, ore 18:54

Ecco che hai dato vita ad un altro piccolo capolavoro, ogni volta che termino un nuovo capitolo sto lì a fremere pensando a quanto sarà ardua l'attesa del successivo...cavoli, mi lasci soddisfatta e insoddisfatta allo stesso tempo, proprio come dovrebbe accadere con un libro vero e proprio! Ma questo dottor Silverchain è proprio un gran b******o, che diavolo vuole da Francoeur?! E che cosa ha fatto a Raoul ed Emile? Peraltro ogni volta che compare la povera pulce ha uno di questi strani "attacchi", sembra che ci goda a mettere le circostanze in modo tale da sollecitarli, accidenti!! Stavolta il fattore scatenante è stato la ferita di Lucille, ma adesso si saranno senz'altro tutti convinti che il "mostro" è ancora più pericoloso di quanto credevano...grr, quanto odio questo cattivo, è cento volte peggiore del prefetto del film!!
Non ho capito molto bene l'ultima parte, perchè Francoeur se ne va??? Così di punto in bianco senza dare un motivo, abbandonando la sua amata!! Si scopre nei capitoli successivi o sono proprio io a non aver compreso? Comunque ci sono rimasta troppo male, quella coppia è fantastica e lui che la prende in braccio e la conduce via da Parigi per proteggerla mi ha fatto una grandissima tenerezza *_* ti dirò leggendo la tua storia sto cominciando a maturare il desiderio che si mettano insieme per davvero! Ti prego ti prego fa che la separazione non sia lunga...cosa mai può averla scatenata?? Si è persuaso di essere una minaccia per lei? Ha scoperto qualcosa mentre Lucille dormiva? Dio mio le domande mi stanno uccidendo!
Scusa per questa recensione chilometrica ma la tua storia mi ha proprio preso, aggiorna prestissimo!
Un bacio,

20/07/12, ore 13:27

Questa storia continua a piacermi sempre di più, a stuzzicare la mia curiosità e a farmi nascere nuove domande, continua così! Questo capitolo lo definirei delizioso, l'ho divorato in appena cinque minuti e ho trovato dolcissima la scena in cui Francoeur si rannicchia accanto a Lucille addormentata, e poi abbandona la depressione, cercando in tutti i modi di farla sorridere...è bello che abbia ritrovato la voglia di combattere le avversità, anche se temo che il problema non sia affatto risolto...e quel dialogo ambiguo alla fine...cavolo, hai creato un vero e proprio mistero! Che cosa vogliono dal povero Francoeur? Perchè nel capitolo precedente ha avuto quella strana reazione? Sto morendo dalla curiosità!!!
Complimentissimi, alla prossima :)
Un bacio,

09/07/12, ore 09:11

Oddio, ma questa storia mi piace sempre di più!!! Non soltanto è scritta benissimo ma qui la faccenda si fa sempre più interessante, non puoi lasciarmi così! E così è comparso in scena questo ambiguo professore (che non si è capito se è "l'ombra" oppure no) che ha tirato fuori una verità inaspettata...ci sono degli effetti collaterali nella trasformazione permanente di Francoeur, e, se non ho capito male, questi effetti collaterali sono una scarsa capacità di autocontrollo...non riesco proprio ad immaginarmi Francoeur come un pericolo, ha un'aria così docile e innocua...ma mi piace, mi piace, mi piace! Cosa succederà adesso? E cosa farà Lucille di fronte a questa rivelazione?
Ti prego, aggiorna più in fretta che puoi perchè ADORO questa storia, è in assoluto tra le mie preferite e la mia curiosità si è fatta fortissima *.*
Complimenti davvero, baci

01/07/12, ore 23:20

Questa storia è deliziosa, vola dritta dritta tra le preferite! Non soltanto è stata una piacevolissima sorpresa scoprire una fanfic relativa a questo splendido film che non è mai comparso in Italia (io l'ho scoperto per caso e mi è talmente piaciuto che ho comprato il dvd in francese) ma è scritta benissimo e soprattutto sei riuscita a rendere tutti i personaggi completamente IC, in particolare ho apprezzato tantissimo come hai descritto Francoeur perchè non parlando mai se non quando canta (almeno nel film) va dedotto tutto quanto dalle sue espressioni e dai suoi sguardi...e tu ci sei riuscita, come sei riuscita ad inquadrare alla perfezione la natura del suo splendido rapporto con Lucille, un amore fortissimo ma completamente puro :)
Insomma, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà adesso! "L'ombra", che a quanto pare è il cattivo della situazione, sembrerebbe a sua volta un mostro a giudicare dalla reazione terrorizzata del prigioniero, non vedo l'ora di saperne di più su questo nuovo personaggio, spero che aggiornerai presto!
Intanto ti faccio tanti complimenti, un bacio