Solo un bimbo
di Silvia_sic

18/02/15, ore 05:38

Allora ero finita a leggere una delle tue ultime ff ed ero curiosa di vere quante altre e hai scritte e ti dico che questa mi ha fatto piacere quando ho saputo di Tony e ti giuro che non ho mai odiato così tanto Nick ad dare la notizia xD però mi ha colpito la tanta dolcezza del figlio *^* identico al padre :3 e io sto ancora piangendo per una ff che succede raramente! Ok basta tanto non so neanche se te ci sali ancora quindi tolgo il disturbo :D

08/09/12, ore 22:38

E' stupenda.Sto piangendo. Piangendo per una FF, ti rendi conto?!Tu sei troppo brava Sic.Ti sottovaluti troppo ragazza mia! non conosci le tue potenzialità! Cavolooo.Quando ho letto che non c'erano speranze mi sono sentita morire.Stavo per fare un colpo!!>='( Ma poi ho capito quanto sono belli insieme. Buaaah!! Non riesco a smettere!!! Grazie Sic, ti voglio tanto beneee!! =')

13/05/12, ore 21:50

Ciao volevo farti i complimenti ho letto tutte le tue storie e adoro la coppia Tony/Pepper che descrivi e adoro il piccolo Anthony veramente belle tutte quante, anche questa all'inizio temevo il peggio poi quando ho visto che era vivo ho tirato un sospiro di sollievo dai non me la puoi scroncare questa coppia, già per un bacio ho aspettato 2 interi filme in The Avengers su loro due si vede poco non vedo l'ora che esca il 3 film di iron man....comunque tornando a noi ti faccio tanti complimenti ancora e ti butto li un'ideuccia che mi è venuta (lavoro molto di fantasia ma non son brava a scrivere) e se il piccolo Anthony avesse una sorellina? mi sono sempre chiesta come si comporterebbe Tony diventerebbe iper protettivo come James con Pepper??? chissà...ciaoooo spero di leggere presto una tua nuova fic

13/05/12, ore 18:12

Ci mancava Anthony, piccolo tesoro gli hai fatto prendere uno spavento!Brava, Anthony narratore mi piace.

13/05/12, ore 09:47

Pensavo ad un finale tragico, poi conscendoti non potevi far soffrire il piccolo Anthony. Perchè ogni volta presenti i tuoi lavori buttandoli giù? Un po' di autostima ti prego la one-shot è una tua creazione!

12/05/12, ore 23:53

Di solito mi limito a leggere e basta... ma ora non posso proprio fare a meno di scrivere. E' davvero una storia stupenda!! Mi hai fatto rimanere in ansia fino alla fine ma poi per fortuna tutto si è risolto per il meglio... Complimentissimi e continua così! :)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 12:04 am)

12/05/12, ore 22:32

Sono senza parole, riga per riga cresceva la mia ansia, per fortuna Tony è ritorinato! Ha fatto bene a pubblicarla, è dolcissima e meritava di essere letta.