She’s so beautiful.
di _Lou

27/09/12, ore 18:54

OOOOOOOkaaaay, non so se hai presente ma io sono arrivata alla fine della storia con il labbruccio che tremava e gli occhi spalancati del tipo NO NO NO NO NO NO.
Questa storia è di una tenerezza inquietante, ti fa stringere il cuore! awwwww sei propio brava!!

31/08/12, ore 21:49

ma...ma....ma....OKAY CI SONO RIMASTA DI MERDA!!! xDDDDD :'(

24/08/12, ore 20:15

Penso che questa FF sia veramente FANTASTICA, poi metterò preferita anche questa :D

23/05/12, ore 19:34

Deprimente ma terribilmente bella :')

"non ha  mai avuto la possibilità di dirgli che ricambiava i suoi sentimenti"
Ci sono rimasta malissimo appena l'ho letto. Anche se erano ricambiati sarebbe stata una cosa completamente impossibile, si sa. :(

Devo dire che hai scritto questa one shot molto bene, davvero.
Molto triste, credo che ci penserò anche andando a letto..
Perchè mi ha colpito davvero molto!

Complimenti ancora per la tua bella storia,
a presto, baci.

- Directioner.

15/05/12, ore 18:23

*^*
Triste, ma bello.
Ho praticamente pianto D':
C'era proprio bisogno di farlo morire?
Ma, comunque meraviglioso *-*

14/05/12, ore 19:04

O mamma ma questa storia è stupenda.
Stavo per piangere davvero :) scrivi troppo bene complimenti!

13/05/12, ore 12:00

sai non mi sono messa a piangere solo perchè tu hai preparato alla scena dicendo che si sarebbe ucciso, però se vedessi rappresentata una cosa del genere mi vedresti (?) , si ipoteticamente, piangere come una fontana, perchè io sono persona ultra sensibile (?) si, sono una piagnucolona xdxd, ma bando alle chance lei esce in intimo? ma spero proprio di no xdxd,
ed io che me ne sto a ridere per una cosa del genere, quando invece dovrei pensare che mi ha emozionato un casino ,questo amore così impossibile e magico,non sai quanto.
MI è piaciuto soprattutto il fatto che descrivi la sofferenza di entrambi attraverso il ragazzo, perchè si dal comportamento della ragazza fai trasparire benissimo che lei sia in pena per il suo Babbu, che bel soprannome e quanto è dolce <3 POveraccio ha vissuto il fiore dei suoi anni pensando di essere un malato mentale, disprezzato anche dalla madre, e poi quando ha riveduto la sorella?! Niente è andata a finire così, ma forse un giorno il loro amore si coronerà. DOpottutto sperare non costa nulla no?
UN bacione
CIlyan
p.s. stupenda ff

13/05/12, ore 10:56

*_*
Ok, è un sacco triste.
Diciamo molto triste, è abbastanza depressivo.
Però è veramente bello; è scritto in modo fantastico. (<3)
Certo, un lieto fine non avrebbe fatto male eh!
Hhahahah; ma tu sei comunque meravigliosa. <3

12/05/12, ore 23:10

Ma io ci piangoooooooo ç.ç
Cioè... Ma è stupendo da dove t' è uscita una cosa simile??? *^*
Scrivi meraviglie su meraviglie e...e... waw sei fantastica.

La storia... La storia... è qualcosa di fantastico, tragico, ma fantastico >.<
Però non ci posso pensare che, anche se erano fratelli, provavano le stesse cose e... Argh, non può finire così! D:
Possibile che mi sono già innamorata di questi due personaggi??? E avrei voglia di sapere tutta la loro storia >.<

Questo non è un bel modo per farmi fare sogni felici, sappilo ù.ù xD

Ancora complimenti, Lisa

P.s.: Domani recensirò le altre 2 storie, lo prometto