Last to Know
di igikoengland

15/05/12, ore 14:09

Holaaaa!
Come stai? Tutto bene?? Spero di sì! Allora, chiedo scusa del ritardo, come al solito. Ma oggi mi tolgo 5 storie da recensire e sto a posto finché non ripostate ^O^
Magari, sarebbe un sogno arrivare sempre in orarioo! Comunque, ora sono arrivata!
E' stato un piacere rileggere qualcosa di tuo, ormai sai che ti seguirò ovunque, perché sei brava, hai talento e le tue storie mi piacciono sempre molto. Questa song fic era molto bella, ma forse avresti potuto articolare meglio gli avvenimenti, che so. Qui hai scritto tutto dal punto di vista di Fudou che narrava di qualcosa che era già avvenuto in passato. Forse avrebbe fatto più effetto mettere effettivamente, sempre con un Fudou P.O.V., qualche stralcio di avvenimento, nel senso di flashback. Forse avrebbe coinvolto di più nella lettura.
Ma senza dubbio è scritta bene, la punteggiatura va bene, ora non ricordo bene - non ho tenuto il conto -, ma sono pochissimi gli errori che hai fatto.
Quando hai scritto:

"Mi ha lasciato per te..
Per colpa tua ho perso la mia ragione di vita !
La pagherai, sappilo."

Non si capirebbe mai che parla indirettamente a Endou se non i legge l'introduzione. Ma era olo una puntualizzazione e probabilmente il tuo fine era proprio quello!! :D Hai trasmesso benissimo i sentimenti e le ultime tre righe sono state, a mio parere, le più significative! Non so spiegarti il perché, ma mi hanno... particolarmente colpita! :D Ti va di spiegarmele? Insomma... le ho percepite come un tremito interno, come se Fudou ora sapesse già come andrà a finire anche per Endo, come dire: non mi vendico, ci penserà già lei a farti soffrire.
Comunque, non conoscevo la canzone, molto bella! Il testo era adatto, hai fatto un'ottima scelta! :D
Ora ti slauto, un bacione, mia bravissima scrittrice.
Un bacione,
Claire.

13/05/12, ore 20:27

Valeeeeee * abbraccia*
Oh cavoli D:
Povero Fudou, mi ha fatto tanta pensa, davvero.
Fuyukaaaaaaaaa! Perchè corri da Endou,nè?! >.<
Stattene da Fudoubello <3
E' bellissima ** lametto nelle preferite perchè mi è piaciuta davvero tanto e la canzone è azzeccatissima!
Ti chiedo scusa per la recensione orrid, ma sono un po' rinco :'D
Love ~
Hanii ~

12/05/12, ore 23:04

Blllluuuuueeee. c:
Sai, la canzone ci sta proprio bene. *^*
E poi anche la coppia è proprio bella çuç
Non la conoscevo, la canzone, e mi piace davvero un sacco. I tdg sono sempre fantastici. **
E un grazie per avermi fatto conoscere la canzone. :°D
Passiamo alla fanfic.
Ci vedo molto Fudou a pensare quelle cose, ad ammettere tutto alla fine e a pensare anche di fargliela pagare, per un momento. çç
E' malinconica çç
Mi è piaciuta, sìsì. *W*
Spero presto in una tua nuova shot, e ti devo trovare un soprannome X°°
Oh, grazie anche per avermi dato l'idea delle cinque dita, anche se l'hai fatto involontariamente.
...
* travolg*