Countless lovers undercover of the street
di marrymezayn

11/07/13, ore 02:16

Mmmh è bella *______* anche se credevo fosse una long Zarry xD brava, mi è piaciuta leggere, soprattutto i "commenti" che faceva il narratore, cioè in questo caso tu :3 brava, molto bella^^ la prossima volta fai una slash rossa ahahah ti vengono bene :)))
Ps. Sono Rich del gruppo Ziam is the w(g)ay! XD
XX.

01/02/13, ore 20:14

E' semplicemente fantastica!
Anche se era la tua prima storia gay sei stata fenomenale!
Mi piace tantissimo come hai descritto Zayn e il fatto che Harry non si vergognasse di essere dell'altra sponda (:
La frase del riccio : " passa dal lato oscuro. Noi abbiamo Zayn Malik " è stupenda fa morir dal ridere.
E la frase del più grande: " hai seriamente pensato che volevo essere ripagato con un caffè? " fa venire i brividi.. Che carino.. :D
ora vado..
Un bacio.
Butterfly19 <3

30/06/12, ore 14:53

Omg. È meravigliosa! Amo la Zarry e questa è forse,la one-shot più swkkjlw che abbia mai letto!

02/06/12, ore 13:10

Secondo me è semplicemente fantastica, come tutte le FF che scrivi d'altronde.
E dovendo dire la verità, anche io preferisco le Zarry alle Larry, anche se non so il perché.
Comunque ti assicuro che se decidi di scrivere una FF di questo genere sono sicura che verrà molto bene, non vedo l'ora di leggerla se la scriverai.
A presto. Un bacio. Giò. :D

31/05/12, ore 20:12

Stupenda *-* come tutte le tue storie del resto,ancora tanti complimenti ;)

30/05/12, ore 19:33

TADAAAA :'3 Io amo il modo in cui scrivi, adoro immensamente la coppia Zarry, metti insieme queste due cose e compare questa One-shot hshdbfhsjshehs :') Secondo me tu sei in grado di scrivere una Zarry, quindi perchè no?! MI FARESTI FELICISSIMA, e non solo a me, quindi spero scriverai una FF su loro due :) Baci ❤ Sei fantastica!

28/05/12, ore 16:10

“passa dal lato oscuro. Noi abbiamo Zayn Malik!” sussurrò e la sua frase echeggiò nella stradina deserta, insieme alla risata di Zayn.

Ahahah oddio ti giuro, a parte che ho adorato tutta la OS dalla prima all'ultima parola, però questa frase...oddio ahah è stupenda. Come il resto della OS d'altra parte u.u Complimenti per il modo di scrivere davvero, mi è piaciuta un casino questa sotira. xoxo

16/05/12, ore 04:11

yep, yep.
me gusta v.v non è per niente male e poi adoro il tuo modo di scrivere, sul serio.
mi piace la scelta Zarry e sono curiosa di vedere cosa uscirà fuori se farai un'intera ff **
alla prossima xx :)

13/05/12, ore 01:25

Occhey mi hai stupito: è una cosa assurda! Credo seriamente di amare il tuo cervello perché scrive delle cose asdfhjkl belle *u*
Complimenti, complimenti davvero, in ogni FF mi stupisci sempre più :) La scelta di Zarry per questa One shot è azzeccatissima e rende molto.. Come prima storia gay é moolto bella a parer mio! Grazie ancora per le emozioni che mi dà ció che scrivi!
Alla possiamo Fulvia, un bacio Melania. Xxx
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 01:29 am)

13/05/12, ore 00:57

Hey :) Anche a me piace Zarry e questa one shot mi è piaciuta, per essere la tua prima storia gay è fatta bene!
O, almeno, io penso di non esserne capace D:
Se ti va passa anche dalla mia xx
maggiayeah