Pensieri bacati di una mente (troppo) geniale.
di color head

Rendere i pensieri di Tony è molto difficile, a parer mio, ma mi sembra che tu ci sia riuscita molto bene.
Trovo che questo scorcio sulle sue riflessioni sia veramente profondo ed evocativo e sembra spiegare in parte la sua attitudine da playboy, con una punta di rammarico nel non riuscire a trovare qualcuno che lo ricambi (Pepper? Sei lì? Fatti notare, su! *Tony si prende una padellata in testa* Quanto è zuccone quell'uomo...)
Ti faccio solo notare che a tratti l'utilizzo delle virgole è un po' caotico (soprattutto verso la fine) ma nulla di grave :)
Molto brava, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la parte in cui descrive la ragazza: sembra proprio di vederla attraverso i suoi occhi. Trovo che la frase "peccato, io ho sempre adorato il mare" sia meravigliosa, in questo contesto. La adoro <3
Ancora brava, spero deciderai di indagare i pensieri di Tony un po' più spesso, visto che ci riesci così bene! :D

-Light-

P.S. Questa finisce dritta dritta fra le ricordate :)

Pepper, scegli Pepper! O me.
Che dire? Molto carina questa storia. I pensieri di Tony non si trovano spesso, dato che, a parer mio, è un personaggio decisamente complicato e difficile da gestire. Mi è piaciuto questo flusso di pensieri del mio adorato Tony e ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima,
Viols

PS: Scrivi anche bene, il che è decisamente una bella cosa.