I Miei Stivali!
di Blacklu

18/01/18, ore 22:41

Ahahah, buffissima, davvero! Mi fa ridere soprattutto come suonino a tratti le assassine che conosciamo e altre volte due bambine capricciose, o al limite due liceali alle prese col nervosismo delle coppiette (p.s.: anch'io apprezzo le due coppie che hai implicato). Anche quel piccolo dettaglio dell'"incidente stradale" è carino.
E poi, a pensarci bene, so che dalla descrizione si capisce che sono i tempi moderni, ma specie i primi periodi le ragazze si potevano descrivere più che altro per colore, quindi funziona.

13/12/13, ore 20:33

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mio dio non posso fermare le risate!Ti prego dovresti scriverne altre come questa è epica!
Fortuna che Mileena non ha cercato di riprenderseli con i denti!
Comunque bellissima storia,ottime descrizioni e bel finale,se vuoi dai un'occhiata anche alle mie storie che comiche pure loro,ma non mi è mai venuto in mente nulla di così simpatico! Se ti và dai un'occhiata!
Ancora grande storia,continua a scrivere
Mattalara.

15/05/12, ore 22:40

Ahahahahah! Oddio Luke, con questa comica ti sei superato alla grande.
Ho letto su facebook e non ho potuto resistere a leggere questa fantastica fiction.
NESSUN TIPO DI ERROE! Questo è il meglio del meglio.
Davvero complimenti! Mileena e Kitana  che bisticciano per un paio di stivali.
Ovvio, normalmente (per le poche conoscenze di Mortal Kombat che ho) si sarebbero uccise, ma tu hai trasformato un omicidio in una comica con due ragazze con problemi di vista. Sei un genio ^_^
Ottimo! Ciao!

AliStratus *

14/05/12, ore 19:53

Ahahaahh
Questo comico è una genialata!
Davvero, Kitana e Mileena che non riconoscono i colori!
E semplicemente stupendo l'arrivo di Sindel!
Troppo forte, mi ha fatto ridere!

-SheylaLaila