Il Re Leone - come tutto ebbe inizio (LIBRO II°)
di Miranh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/15, ore 18:55

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa Mohatu conosceva Zhymu!!!
Comunque bellissimissimo capitolo ^-^ (come al solito)
rimango sempre più sorpresa dalla tua bravura. Per la prima volta leggo un libro perchè mi piace,perchè riesco ad entrare nella storia!
A volte a scuola mi chiedono che cos'ho e io rispondo << No niente sono preoccupata per Uru,non puoi capire>> e loro se ne vanno con aria interrogatissima XD XD
-Tua grande fan manda un bacione *^* U.U

01/05/15, ore 18:37

OOOOOOOOOOOOOOK penso di aver capito che Zhymu amava Aura e che Khendo è intimorito da suo padre maaa
sarei curiosissima di vedere Hydo (manto grigio e criniera rossa,sarei curiosa di vedere questo accoppiamento) e poi sono emozionatissima per i cuccioli di Hydo e Athena ma anche incuriosita dal compagno di Heyla (sempre se ne avrà uno) ma cosa più importante come stanno Uru e Ahadyyyyyyyyyy :'((((((((((((
-Tua grande fan manda un bacione ^-^

28/04/15, ore 20:25

Fatemi entrare nella storia devo ucciderliiiiiiiiiiii
E recuperare l'antilope ^-^
-Tua grande fan
Ps.fammi entrare nella storiaaa

28/04/15, ore 20:06

Questo Blumar sempre il solito! -__-
-ancora tua grande fan ^-^

28/04/15, ore 19:48

bruttissimooo uuuuuuuuuuuuu
Ovviamente scherzo è il capitolo dei capitoli del meglio in tutto il mondooooooooo *^* *^* *^*
-tua grandissimissima fan ;) XD

28/04/15, ore 19:34

Che dire amo questo capitolo *^*
-Ancora una tua fan XD

27/04/15, ore 21:41

Ciao volevo dirti che amo un sacco le tue storie mi raccomando continua così ;) -Tua grande fan XD

23/09/13, ore 23:09

Eccomi qui,di nuovo io, di nuovo un'altra mia recensione.
Comincio seriamente a sperare che facciano Il Re Leone 4 oppure proprio un flashback di quello che è successo prima che nascesse Simba. Ti dico da subito che non ho fatto altro che commentare spudoratamente (in sesno positivo) mentre leggevo i 16 capitoli.
Da dove posso partire? Vediamo,ah,si da Ahadi
Beh, che dire, sembrava quasi che fosse ritornato l'Ahadi del primo libro, con in cuore fatto di ghiaccio, ma fortunatamente è solo una fragile facciata che si infrange fin da subito, da quando salva il cucciolo di leone dal fiume oppure quando alza gli occhi al cielo nel primo capitolo, sono felice che abbia preso da Urui e che, come lei, aiuti le persone, cosi si fa, propongo di fare sia lui che lei ambasciatori dell'ONU (ecco, comincio a sparare balle)
Passiamo ad Uru, è diventata grande e anche se molto giovane è molto più matura mentalmente, e come il padre cerca di far mantenere l'ordine nel regno, ma poi deve intraprendere questo viaggio (anche io sarei stato preoccupato se avessi dovuto mandare mia figlia da sola in viaggio), e poi devo ammettere che la adoro, stravedo per lei.
Passaimo alla coppia Uru-Ahadi, finalmente! Dal primo libro che non aspetto altro che si mettino insieme, anche se forse nel primo non era il caso perchè erano troppo piccoli. Sono dolcissimi alla serie Carini&Coccolosi (sto degenerando), mi ha fatto piacere il fatto che Ahadi non sia caduto in "quella" tentazione con lei, anche se in alcuni casi ci è andato vicino come alle cascate, ma lo perdono perchè si è controllato.(nessuno.tocca.la.mia.Uru, capito!)
Passiamo ai personaggi secondari, e voglio partire da Aura, perchè è morta, no, non doveva andare cosi! Era una a cui ci si affezionava! Vabbè forse è meglio passare agli altri sennò se inizio non la finisco più. Mohatu, beh come sempre è un grande re e fa bene a preoccuparsi della figlia anche se è visibilmente scosso dalla morte di Aura.
Passiamo ai due come li chiamo io "tramp" cioè vagabondi, Hydo e Khendo, beh che posso dire, sicuramente è andata meglio a Hydo, che si è messo con Athena e sta per divenare padre, che a Khendo, che ha un padre degenerato, ma fortunatamente c'è Laira, sua sorella che sembra essere l'unica sana di mente. Mi soffermo su Zhymu, mi sta proprio sullo stomaco, non lo digerisco manco con il Gaviscon ( Gaviscon?!) è brutto antipatico e pure maniaco ses "biP" censuratemi, cioè non solo ha ucciso Neera ma ha pure il coraggio di provare del risentimento, dovrebbe ritenersi fortunato se non l'hanno messo sulla sedia elettrica oppure alla forca, dopo quella che ha fatto ad Ahadi e Uru, della serie"Tagliategli la teeeestaa"
Passiamo al branco che accoglie Ahadi, buon branco non c'è che dire, sopratutto con quel re, di cui adesso non ricordo il nome, l'unica pecca è il fatto che c'è Lena che io ho definito "malamenta" (manco se avesse spacciato droga o ucciso qualcuno), ma questa pure a me mi sta sulla stomaco in una maniera, vabbè lasciamo stare va, poi abbiamo la felice famiglia di Elvira, Lairo, e la madre, il tutti e tre simpatici e buoni amici per Ahadi e Uru, non c'è che dire anche se non hanno avuto molto spazio nella storia.
Gli ultimi sono i due fratelli Akin e Kamauu, che anche se sono pittosto violenti, cioè almeno uno di loro, mi sono piaciuti, sopratutto nella parte in cui Akin muore tra le braccia del fratello, attenzione quest'ultimo è pericoloso, dato che ha sentimenti di vendetta verso colui che ha ucciso il fratello, cioè Ahadi, cioè sembra sempre che sto povero Cristo riesce ad inimicarsi qualcuno involontariamente.
Penso di averti già annoiata abbastanza con tutto sto poema che ho scritto e d'altronde sono finiti i personaggi quindi ti saluto, e aspettati le recensioni per il terzo libro che ho intenzione di leggere.
California98

08/04/13, ore 19:31

Noooooooooooo! D: *si ripiglia* volevo vedere come finiva! Mi sono appassionata a questa ff!

27/03/13, ore 21:59

Wow..finalmente! Sono così contento di questo nuovo capitolo *-* Ok non succede poi così tanto..però..Laira la stimo troppo come leonessa, è così diversa dal padre fortunatamente^^ Khendo all'inizio l'odiavo e lo credevo simile al padre..ma..inizio un pochino a ricredermi xD Infondo Zhymu..seppur cattivo e sadico, voleva solo dare un futuro degno di essere vissuto ai proprio figli, ciò che non ha avuto lui..anche se il suo modo di fare è sbagliato, ma è pur sempre un padre "generoso" xD Mmm..Quindi Khendo non è tornato alla rupe, e che fine ha fatto? Mohatu capisce che anche Aura è con lui..che cosa carina xD Ripeto ciò che mi ha colpito del capitolo e l'incontro tra Khendo e Zhymu che credo sia la cosa principale del capitolo, è scritto molto bene^^ Mi dispiace un po' che questo sia l'ultimo capitolo, anche se sapere che stai scrivendo già il terzo libro è molto bello u.u Bhe spero che continuerai presto^^ ci si vede^^

27/03/13, ore 20:50

Finito!? Noooooooooooo!!! Mi piace troppo la tua storia... riesco a vedermi i personaggia come se stessi guardando un film.
Il tuo modo di scrivere è realistico e noto che sei migliorata tantissimo dalla prima parte di quasta storia ( quando Uru era ancora cucciola).
Non vedo l'ora di leggere il 3° libro!!!

P.s. Ma quando nascono Mufasa e Scar?

25/01/13, ore 21:02

Dopo tanto tempo rieccoci a recensire questa ff..non ci speravo più sinceramente xD scherzo eh^^ comunque..questo è un capitolo solo su Khendo alla fine..lo odio quindi se ti dico che mi è piaciuto, credici davvero u.u Vediamo..Khendo alla fine vuole Uru come sua sposa solo perchè è la principessa, dai..si è sgamato da solo ormai xD  Hydo che diventa papà? Fooorte *___* nuovi cuccioli alla riscossa XD Laira è davvero una leonessa stupenda *__* fortuna che non è come il padre e il fratello...altrimenti era proprio un peccato xD Il suo voler bene a questo padre così cattivo ma nonostante tutto amorevole..è davvero stupendo^^ Quindi dopo la morte della regina il leone cattivo si è depresso..mi sa tanto che ci saranno guai in vista ora che ha rivisto il figlio xD Bene, aspetto il seguito =)

23/11/12, ore 23:25

oooooooh, povero Kamau :'( infondo la morte non la si augura a nessuno, nemmeno ad un pazzo violento invasato e scorretto ù.ù senza contare che la loro era davvero una gran bella situazione familiare, non c'è che dire!! -.- Mamma mia, quelli come Zhymu andrebbero abbattuti da piccoli, solo guai seminano in giro!! ù.ù
Cooooomunque...apperi, e adesso?? Sono tutti feriti e scalcagnati, speriamo che si rimettano!! O.O Meno male che almeno Laio è riuscito ad aiutare un po' Ahadi...
Bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo!! ;) bacioni!

23/11/12, ore 17:53

No..povera Uru..=( Grande Ahadi che è arrivato giusto in tempo xD Mi è piaciuta molto la battaglia tra Akin e Ahadi, è descritta bene ed è molto avvincente =) La morte di Akin mi ha riempito di gioia xD nessuno tocca Uru e Ahadi u.u Credo si sia capito che questo capitolo mi è piaciuto molto^^", come sempre è scritto benissimo. Aspetto con ansia il seguito =)
P.S. non farci aspettare troppo :P
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 05:54 pm)

09/11/12, ore 16:29

Allora? quando arriva il nuovo capitolo??????XD
E' da moltissimo tempo che seguo questa storia (ed è tra le mie preferite) ma mi sono registrata solo ora.
NON DELUDERMI!!!!!!!!
Posta un altro capitolo