Angelo Bianco
di Half Of Nothing

18/11/12, ore 14:56

ciao!!
volevo farti i complimenti per questa storia, perchè è bellissima, solo mi dispiace che tu non la scrivi più...
spero che tu possa continuare a scrivere:)

12/08/12, ore 15:23

W.w Che capitolo dolce, bello e simpatico! Ellen mi fa morire XD
Però DEVO sapere di Zayn! ORA! Continua presto!
Baci, maybepunky <3

12/08/12, ore 15:05

che bella la tua FF afghjkss
l'ho letta tutta d'un getto ahah :)
mi piace molto, continua presto.<3
se ti va dai un'occhiata anche alla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una che scrive bene come te (:

29/07/12, ore 12:36

Che capitolo dolce, romantico, adorabile... W ELLEN!!!! Sono un po' gelosa di Heaven...mmmmh...però lei e Niall sono una gran coppia!
La tua fanfiction è merveilleuse! *-* Bravissima!!
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: Se vuoi passa per una delle mie ;P

25/07/12, ore 20:56

davvero bello !!! non vedo l'ora che continui e fai risolvere le cose fra i due piccioncini :3

23/07/12, ore 19:25

CHE CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, Ellen ha un bel caratterino, ma ce la possiamo fare XD
Hahahahaha Louis preso dai Krabby Patty hahahahahahaha e dalla stupidità di Partik!!!!!!!!! Troppo bello! Devi aggiornare. PUNTO.
Baci, maybepunky <3 u.u

16/07/12, ore 20:54

Bellissimo questo capitolo! Come sempre d'altronde! Non ci deludi mai! La storia si sta facendo sempre più fitta e intrigante e questo mi fa impazzire! Non vedo l'ora di leggere il seguito e alla prossima bella :D

16/07/12, ore 20:32

Louis: hihihihi. Liam: un mito. Harry: un idiota. Niall: un angelo, come Heaven. E Zayn........?
Bellissima la parte:
Quando si furono calmate le acque Heaven uscì in giardino per prendere un po’ di aria e uscire da quella gabbia di matti.
Poco dopo però fu raggiunta da Niall, che si sedette in giardino insieme a lei.
-ehi- incominciò Niall
-ciao- rispose con un sorriso Heaven
Poi dopo qualche minuto di silenzio riprese
-posso farti una domanda?-
-certo, dimmi- rispose con un sorriso, sorrideva sempre, soprattutto quando era con lei
-perché mi chiamate Angelo?-
Niall sembrò avvampare, cose le avrebbe detto ora? Che la chiamava così perché era straordinariamente bellissima e assomigliava ad un angelo?
Non di certo.
-ecco…perché…- sospirò, tanto valeva raccontarle tutta la verità –io ti incontravo sempre sull’autobus, tutte le mattine, e fin dal primo momento ti ho notato. Sempre vestita di bianco, con i capelli lunghi e biondi, occhi azzurri e bellissima – Heaven alzò lo sguardo da terra e lo puntò su di lui –così ogni mattina tornavo a casa e raccontavo ai ragazzi di te, e siccome non sapevo il tuo nome ti avevo soprannominato Angelo proprio per il tuo aspetto. Questo è tutto.-
Heaven lo guardava sorpresa, sorrideva.
Piano piano si stavano avvicinando e stavano diminuendo le distanze tra i loro volti, i loro visi si sfioravano…
-Niaaaaal Louis ha fatto irruzione nella tua stanza e l’ha messa in disordine!!!!!-

16/07/12, ore 20:29

ok, non ha senso continuare a dirti che adoro questa ff, ma lo facccio comunque. questo capitolo è FANTASTICO. soprattutto:
"Una piccola foglia bianca.
-sai Heaven, il temporale è solamente il cielo arrabbiato. Quando lui non viene ascoltato per un po’ di tempo si arrabbia e inizia a gridare. I tuoni sono solo il suo modo per dire “ehi io ci sono, non vi sarete mica dimenticati di me?!”. Ma questo lo sanno poche persone, e continuano come se niente fosse, finchè arriva una persona che grida al cielo “ehi io ti sto ascoltando!”. E il temporale finisce.-"
quanto vorrei essere astrofobica, vivere con Niall ed essere al posto di Heaven... *-*

16/07/12, ore 20:25

NO. Ad Angelo piace Taylor Swift. Ed è sopra Niall. I love this ff.

16/07/12, ore 20:22

Non vorrei stufarti con le mie recensioni assurde, ma ADORO questa fanfiction, AMO questa fanfiction, AMO quello che sta succedendo. Angelo e Zayn...e Niall?? o.o ok, devo andare avanti a leggere...sei troppo brava!

16/07/12, ore 20:18

ALESSANDRO D'AVENIA?????????? Io adoro, o forse addirittura amo, Alessandro D'Avenia...ehi, stai cercando di farmi innamorare della tua fanfiction? scherzo, è stupendo, sul serio.

16/07/12, ore 20:15

è credo la più bella fanfiction che io abbia mai letto, è...dolcissima, nel vero senso della parola. Heaven Angel, Angel Bianco e Niall, un angelo. vado avanti a leggerla, sembra...te l'ho detto, dolcissima, ma anche triste...adoro questa ff. bravissima.
by maybepunky <3

27/06/12, ore 16:31

Ciao cara, ho letto il tuo "BELLISSIMO" racconto. Spiacente dirti che quando copi e incolli spudoratamente frasi devi stare attenta alla gente che ti becca. ;) la frase "eppure tu sei bellissima..." l'ho pubblicata IO su tumblr, ESSENDO FRASE MIA. Mi fai molto arrabbiare (il linguaggio volgare non posso usarlo, sfortunatamente). Quindi cancella subito la tua storia O USA PAROLE TUE. Fai schifo, copiona di merda. Un bacio, appesialfilodiuncasinostupendo ;) (ti ricorda qualcosa?)

25/06/12, ore 11:43

bellissimo questo capitolo! Mi sono innamorata delle parole di Niall *-* Quindi: Continua! Alla prossima xx