Ti vorrei fare gli auguri, ma tu non ci sei più.
di gwendolyn

23/09/12, ore 14:38

Tra le one.shot che ho letto, questa sento di doverla recensire..
Fa venire i brividi, con tutto il senso della parola.
Perdere una mamma, credo che sia perdere la vita.. La persona che è sempre accanto a te, e poi.. 16 anni, non è giusto, perchè devi ancora vivere tutta la vita, e lei doveva essere accanto a lui..
Spero stia meglio, ma il dolore non potrà mai andare via..
Un bacio, Stellina-

18/08/12, ore 20:31

E' una delle cose più tristi che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Ma perché a certe persone viene strappata via la propria mamma?
La cosa più preziosa a questo mondo...
Che dire, condoglianze ad Andrea e complimenti a te.

15/07/12, ore 00:19

Cara Gwendolyn, sono capitata per caso in questa tua storia e sono davvero felice di averlo fatto.
Capisco profondamente il senso di questa storia e il dolore che può aver provato il tuo amico. Come la sua mamma, anche la mia quando avevo compiuto da appena un mese 17 anni, è andata in cielo a fare l'angelo.
Lo capisco davvero. Tu sei stata di una dolcezza infinita e hai trattato quest'argomento del lutto appena avvenuto che lacera davvero i cuori che tocca, con guanti bianchi, entrando dentro con cautela ma per rimanerci. Bravissima e ancora bravissima! Ti mando un forte abbraccio carissima e anche se non lo conosco un abbraccio forte al tuo amico.
Un bacio
xoxoxoxo

Trish2805

11/07/12, ore 23:42

Sto ancora piangendo , caisco bene il tuo amico , è brutto perdere un caro , sei stata bravissima ad immedesimarti in scott in quel momento. continua cosi . Baci baci
kiara097

10/06/12, ore 17:08

bellissima, molto commovente, perdonerò mia madre per il fatto che non mi voglia comprare un computer, cmplimenti...
papri
p.s. sono davvero tanto triste per quel tuo compagno

05/06/12, ore 18:04

Inizio col dire chè l'italiano mi pare corretto, e anche l'uso dei tempi e la forma del testo stesso. E' una storia molto triste in quanto parla di un argomento toccante come la morte della propria madre. L'autrice ha usato come protagonista Scott (Total Drama) in quanto il più adatto dato che non menziona mai la propria madre ma solo il parde. Si presuppone che sia deceduta.
A me, personalmente, è piaciuta perchè è scorrevole e toccante.. e fa riflettere sulla vita.
Purtroppo poche storie riescono a farlo al giorno d'oggi..

14/05/12, ore 14:50

Eccomi!
Aspettavo una tua storia per ricambiare, ma è inutile, perchè questa l'avrei recensita comunque :D
Ripeto: come ti vengono certe cose? Una storia stupenda. è molto difficile riuscire a trattare così bene questo tipo di argomento.
E sei riuscita a infilarci Scott. Ti rendi conto? Uno Scott che a me non sembrava neanche tanto OCC sinceramente. Nel senso che chiunque reagirebbe in quel modo davanti alla tomba della madre. Anche lui u.u
E si, lo ammetto: mi stava venendo da piangere...
Che altro dirti? La mia autostima adesso è finita in basso.
Alla prossima ^^
_Marshmallow_

13/05/12, ore 22:02

Ciao cara.
Noti qualcosa di diverso in me? Ce l'ho fatta v.v sono riuscita  a diventare recensore Master *si sente realizzata*
Quando ho letto il titolo ho pensato immediatamente ad una DxS in cui Dawn muore. Be', onestamente, l'idea è molto bella.
Mi ricordo quando è morta la madre della mia migliore amica.
Le hanno detto "Sono cose che succedono". Patetico. Non succede a tutti, no.
Avevamo... Be', sette anni. Non se la ricorda nemmeno.
Aveva una brutta cosa, sua madre. Per la privacy è meglio non dire niente, però ci siamo rimasti male tutti, ecco.
Quindi capisco, bene o male, come si senta il tuo amico.
Io sono stata male per lei, anche se io ho avuto i miei alti e bassi, tanto qualcuno che se ne va', prima o poi, c'è sempre.
Bisogna solo cercare di non piangere, di farsi forza, di andare avanti. Di pensare che "tua madre avrebbe voluto così".
Mi viene da piangere, è terribile. Perchè a te? Perchè a
noi?
Succede, succede e basta.
E quando succede devi essere preparato. Perchè può essere successo ieri, può succedere domani.
Questa fanfiction l'ho trovata molto toccante, quasi più delle tue perlezze di saggezza solite.
Molto bella, davvero.
Non mi è sembrata OOC, affatto *parla quella che ha visto (e scritto) di peggio. Molto di peggio*
Complimenti, davvero.
In una parola?
Superba.
Bravissima.

With Love,
Gin <3

13/05/12, ore 15:39

Gwendolyne!
Ma questa storia...fa piangere....è davvero commovente...
Mi dispiace tanto per il tuo amico...
*non ha parole per descrivere la storia*
è davvero bella...
Compleimenti!
Pace e amore,
Haibisukasu ^-^

13/05/12, ore 15:04

Salve gwendolyn!
Sono sicura che tu non mi abbia mai sentito nominare su questo sito, vero? Risposta,sono nuova XD.
Veniamo al dunque, ho letto la tua ff tutta d'un fiato(anche se non la chiamerei così, piuttosto la chiamerei "storia extra-iper-super-arci-mega-maxi-fantantasticamentosamente DIVINA") e sono rimasta così: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRSzmU_JwySb7C23Q9DqLq7f5nkSkzEZiacuE65E2aDv3UOGYHP
è FANTASTICA E ALLO STESSO TEMPO TRISTISSIMA!
Hai saputo rendere perfettamente i sentimenti di Scott, che, anche se lui è un duro, davanti ad un argomento deprimente come la morte di sua madre non faticano a venir fuori. Per questo è tutto perfettamentosamentissimamente (?) D-I-V-I-N-O. Ho letto quasi tutte le tue storie e sono rimasta incantata, hai un talento incredibile.
Vedo che anche le tue storie (come le mie, dopotutto) fanno parte della serie "Autostima a mille"XD, con l'unica differenza che tu dici che fanno schifo e in verità sono meravigliose, e  io dico che le mie fanno schifo e lo fanno davveroXDXD.
La grammatica era perfetta impeccabile(cancello la parola "perfetto" perchè mi fa venire in mente Courtney...*rabbrividisce*DxG4everMCourtzilla!), l' IC perfetto del personaggio ottimo, più eccellente di così!
Vabbè, ora la smetto di romperti le scatole e me ne vado a Strangeville assieme al mio maialino nero immaginario Lavagna.
Dovrei cambiare nickname in "Mettetemi_una_camicia_di_forza_la_mia_pazzia_è_un_pericolo_pubblico"...
Ok, salutoni!
AngyCat*che ama il blu notte*

13/05/12, ore 14:41

sto ancora piangendo..è una storia molto triste...
ti faccio i miei complimenti
a prwesto una piangiosa knouge99

13/05/12, ore 14:36

Mi hai fatto venire da piangere! Vedi che sai ancora scrivere?? ^^
Questa storia è venuta benissimo! Sei stata molto dolce! Anche se sarà la millesima volta che te lo ripeto! xP

13/05/12, ore 14:07

Oh, mi sono commossa... :,) troppo bella.
Fai le condoglianze al tuo amico da parte mia, so quanto è doloroso perdere qualcuno...
Tornando alla one-shot, è veramente bella.

13/05/12, ore 13:26

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e... come non commentare una storia del genere? OOC? No, forse non più di quel tanto. Certo non sapremo mai come si comporterebbe uno dei concorrenti alla perdita della loro madre ma hai saputo scrivere bene i sentimenti di Scott e la mia critica, di conseguenza, non può che essere positiva.
La mamma è sempre la mamma e sebbene io ci litighi, come Scott, abbastanza spesso le voglio veramente bene e mi spiace anche per il tuo compagno di classe. Credo che altre parole siano del tutto superflue quindi, alla prossima!

13/05/12, ore 13:26

Oddio,sto piangendo!
Mi sa che bagnerò tutta la tastiera...Così,il computer andrà in tilt...
Sei stata molto brava!
Complimenti!
Questa storia mi ha ricordato la storia di mio zio e mia zia....
Mia zia aspettava una bambina,e mio zio era molto felice.Andavano sempre in Trentino per sciare,e a lei piaceva molto.
Poi,mia zia è morta,e con lei,la bambina.Come la mamma di Scott,in questa storia l'hanno seppellita in un altarino di montagna,allestito da mio zio...
Bravissima,complimenti!
Lupetta